PDA

View Full Version : (FI+sped.) Htc Touch Diamond NO BRAND nuovo con seconda batteria originale

nerisimone
30-03-2009, 18:42
Salve,
ho ricevuto in regalo un Htc Touch Diamond NO BRAND con fattura di acquisto del 23 febbraio 2009 e inclusa una seconda batteria originale. Il telefono è nuovo, mai usato e con regolare garanzia italiana 24 mesi. Non ho fatto fotografie perchè essendo nuovo e nella sua confezione ho deciso di non aprirlo ma se qualcuno le desidera basta chiedere. Il telefono, mi hanno garantito al negozio dove è stato acquistato, è aggiornato all'ultima rom. Per il prezzo, lasciando perdere quanto lo hanno pagato i miei a negozio :muro:, faccio riferimento ad ebay e propongo, anche per concludere il prima possibile, 300 euro spedizione inclusa. Per il pagamento va benissimo paypal ma anche, postepay e vaglia online; ultimo, solo perchè più lento, il bonifico bancario.

nerisimone
30-03-2009, 21:25
aggiungo solo che al momento non valuto scambi, grazie...

nerisimone
30-03-2009, 22:00
Coraggio, offrite! Ho fretta di concludere, approfittatene! :)

nerisimone
31-03-2009, 09:47
uppete.......................!:D

zago
31-03-2009, 12:01
sei firenze firenze? io sono di arezzo ... giusto per sapere se il treno mi fosse comodo per raggiungerti

nerisimone
31-03-2009, 12:27
si sono firenze firenze e posso pure venire ad arezzo sabato perchè sarò li per il mercato di antiquariato...

zago
31-03-2009, 13:03
si sono firenze firenze e posso pure venire ad arezzo sabato perchè sarò li per il mercato di antiquariato...

perfetto ... allora ci si può vedere sabato ad arezzo ... quindi sono 280 dato che prima includevi le spedizioni ... o mi sbaglio?

nerisimone
31-03-2009, 19:16
Ciao,
scusa il ritardo nel risponderti, ero fuori casa...
allora ok per sabato ed ok per 280 euro, resta solo da fissare l'ora ed il luogo dell'incontro che forse potrebbe essere la stazione di arezzo...
Ti invio un messaggio privato con i miei dati e poi potrai chiamarmi per fissare. OK?
a dopo, simone.

nerisimone
31-03-2009, 19:20
Zago, devi prima ripulire i tuoi messaggi privati in arrivo altrimenti non riesco a mandarti il mio per mancanza di spazio.

zago
31-03-2009, 20:43
Zago, devi prima ripulire i tuoi messaggi privati in arrivo altrimenti non riesco a mandarti il mio per mancanza di spazio.

scusami adesso son puliti