PDA

View Full Version : [RM] Cerco chi mi assembla PC sui 650€

gavazza
30-03-2009, 18:10
Ciao,
è passata una vita dall'ultimo login, e sono lontani i tempi in cui mi compravo i componenti e li assemblavo (spacchettati per Natale, PC perfettamente funzionante mai prima dell'Epifania... :D :D :D )*.
Troppo sbattimento.

Cerco qualcuno nella zona di Roma che mi proponga una configurazione, ordini ed assembli i pezzi. €650/€750 escluso monitor. Ovviamente intendo retribuire il servizio (edit, dai PM che ho ricevuto ho dedotto che la cosa non era chiara!).

Tipologia di PC, gaming occasionale, gestione archivio MP3 / DivX / foto (quindi ampia capacità storage), internet.

Per il pagamento possiamo accordarci con un anticipo e saldo. Per questo motivo chiederei di rispondere solo a chi ha un track record sul forum: preferirei evitare di dover anticipare dei soldi a perfetti sconosciuti.

Spero che la richiesta non sia così strana da risultare OT. Nel caso, mi scuso.

*La nota di amarcord era per far capire che riesco a controllare quello che c'è nel case! ;)

The_Saint
30-03-2009, 21:52
Ciao,
è passata una vita dall'ultimo login, e sono lontani i tempi in cui mi compravo i componenti e li assemblavo (spacchettati per Natale, PC perfettamente funzionante mai prima dell'Epifania... :D :D :D )*.
Troppo sbattimento.

Cerco qualcuno nella zona di Roma che mi proponga una configurazione, ordini ed assembli i pezzi. €650/€750 escluso monitor.

Tipologia di PC, gaming occasionale, gestione archivio MP3 / DivX / foto (quindi ampia capacità storage), internet.

Per il pagamento possiamo accordarci con un anticipo e saldo. Per questo motivo chiederei di rispondere solo a chi ha un track record sul forum: preferirei evitare di dover anticipare dei soldi a perfetti sconosciuti.

Spero che la richiesta non sia così strana da risultare OT. Nel caso, mi scuso.

*La nota di amarcord era per far capire che riesco a controllare quello che c'è nel case! ;)Se vuoi sono disponibile... contattami in pvt. :)

lello41090
30-03-2009, 22:46
se vuoi...io ti faccio un preventivo mio..contattami se interessato

Crimson Skies
31-03-2009, 15:44
Se ti serve una mano sono disponibile. Fammi sapere, lo faccio con piacere.

gavazza
31-03-2009, 15:58
Grazie. Ora ti scrivo PM.
Giusto per evitare fraintendimenti, ho editato il messaggio: ovviamente il servizio sarà retribuito!

gavazza
06-04-2009, 11:01
Grazie a tutti per le risposte. Sono in procinto di concludere quindi direi che la discussione non è più di attualità.
Ciao.

Simonix
06-04-2009, 13:48
non so se stiamo vicini, io sono di velletri in provincia di roma e potrei fare questo lavoro per te fammi sapere ;)

silverkey
06-04-2009, 19:27
Io non sono di roma ma se vuoi puoi contattarmi in pvt :)

matrix1975
07-04-2009, 12:37
IO NON SONO DI ROMA MA SE TI SERVE UNA MANO BEN VOLENTIERI TI POSSO AIUTARE....

Amedeo51
08-04-2009, 09:27
se ti interessa vnedo quest computer assemblato 2 mesi fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27012098#post27012098

The_Saint
08-04-2009, 09:33
x Tutti: sto comprando/assemblando io il PC per gavazza... ;)

kingvisc
08-04-2009, 09:48
per tutti: una cosa del genere non è permessa in quanto non si va a compravendere usato, ma si compravende un servizio.
Se episodi simili dovessero ripetersi dovremo prendere provvedimenti.

Non me ne voglia l'autore della discussione