PDA

View Full Version : [Mobile PC] ... me ne serve uno, quale? quanto? e dove?

Gemini77
30-03-2009, 18:09
Non so se è il posto giusto :stordita:

in poche parole, da qualche mese mi frulla l'idea in testa di mettermi il pc fisso in camera, siccome la camera è arredata in arte povera con letto in ferro battuto, volevo scartare ogni mobile in stile moderno (avevo visto qualcosa della LEMCA)

come budget volevo stare sui 150€ (non di +) su ebay ho trovato questo

http://www.emporiokit.it/util/thumbs/___components_com_virtuemart_shop_image_product_7879_jpg_w_800_h_600.jpeg

e non mi spiace ...

ma l'impossibilità di vederla dal vivo mi fa venire i dubbi sull'acquisto.

consigli? :p

Tommy_83
30-03-2009, 19:26
Non so se è il posto giusto :stordita:

in poche parole, da qualche mese mi frulla l'idea in testa di mettermi il pc fisso in camera, siccome la camera è arredata in arte povera con letto in ferro battuto, volevo scartare ogni mobile in stile moderno (avevo visto qualcosa della LEMCA)

come budget volevo stare sui 150€ (non di +) su ebay ho trovato questo

http://www.emporiokit.it/util/thumbs/___components_com_virtuemart_shop_image_product_7879_jpg_w_800_h_600.jpeg

e non mi spiace ...

ma l'impossibilità di vederla dal vivo mi fa venire i dubbi sull'acquisto.

consigli? :p

Antico e orrendo:O .

demonbl@ck
30-03-2009, 19:32
Antico e orrendo:O .

* :asd:

Gemini77
30-03-2009, 19:54
consiglio utilissimo, non c'è nulla da dire :asd:

Giustaf
30-03-2009, 19:58
mi sa che non è il posto giusto dove fare la richiesta..a me sinceramente non piace tanto perchè sa un po' di "vecchio"comunque i gusti non gusti! :)

Totalmente assurdo è il cassetto dove mettere il case! non va assolutamente bene anche se sul retro fosse completamente aperto. il pc ha bisogno di ricircolo di aria..chiudergli 3 lati su 4 significa tirargli il collo! :D

Therinai
30-03-2009, 20:07
beh il mobile postato appare "vecchio" ma è quello che cerca l'utente in qualche modo, visto che gli arredi della stanza sono in arte povera. Giustamente non vorrà un mobile in alluminio viste le circostanze.

Gemini77
30-03-2009, 20:16
grazie :D

in realtà sono schiavo di un favoloso letto in ferro battuto di cui mi sono innamorato, poi, recuperando qualche mobile della "nonna" mi sono arrangiato come meglio ho potuto.

cmq la mia intenzione non è quella di mettere il case nel mobiletto, il pc è un mini-itx che starà tranquillamente sulla scrivania :O

gabi.2437
30-03-2009, 20:19
Ma chi , nel possesso delle sue facoltà mentali, può comprare un affare del genere e mettere il pc nell'armadio? :eek: :eek:

E soprattutto è brutto

E il monitor dov'è? No, quella cosa sulla desta non la concepisco come monitor

Giustaf
30-03-2009, 20:34
grazie :D

in realtà sono schiavo di un favoloso letto in ferro battuto di cui mi sono innamorato, poi, recuperando qualche mobile della "nonna" mi sono arrangiato come meglio ho potuto.

cmq la mia intenzione non è quella di mettere il case nel mobiletto, il pc è un mini-itx che starà tranquillamente sulla scrivania :O
Allora sei apposto! ;) :)
Ma chi , nel possesso delle sue facoltà mentali, può mettere il pc nell'armadio? :eek: :eek:

:asd: :asd:

Therinai
30-03-2009, 20:53

perché la stampante? Dai quella deve essere tipo la second serie di stampanti creata da hp... e hp fa nuove serie ogni 3 mesi da tipo vent'anni :asd: :sofico:
Vabbeh in effetti potrebbero aggiornare la foto, anche se il discorso è un altro :stordita:

ps: cmq potrebbe rivelarsi scomodo per via della mensolina che c'è in mezzo... cioè ci picchi contro le gambe (io ho un tavolo che mi fa lo stesso scherzo, è bello ma prima di mettermi al pc devo mettermi i para stinchi)

danello
30-03-2009, 21:46
Non mi dispiace, in una stanza arte povera è perfetto.

gabi.2437
30-03-2009, 22:05
Non mi dispiace, in una stanza arte povera è perfetto.

Peccato che stiamo parlando di una stanza in arte tecnologica :D

danello
30-03-2009, 22:11
Peccato che stiamo parlando di una stanza in arte tecnologica :D

Infatti, le due cose fanno un po' a cazzotti, ma non puoi nemmeno mettere una scrivania di vetro e alluminio in una stanza arredata così. :p

Io ci metterei un notebook sobrio e mouse wireless, neri, e basta.

E a quel punto prenderei una scrivania in arte povera che sia più "scrivania" e meno "mobile pc".

gabi.2437
30-03-2009, 22:13
Eh si vabbè notebook :asd: Ripeto, siamo su hwupgrade, se non è un case enorme con 4 schede video, con fili che escono dappertutto, qualche hard disk esterno, dischi e chiavette usb qua e là etc...che compute è? :D :D

Gemini77
30-03-2009, 22:24
Eh si vabbè notebook :asd: Ripeto, siamo su hwupgrade, se non è un case enorme con 4 schede video, con fili che escono dappertutto, qualche hard disk esterno, dischi e chiavette usb qua e là etc...che compute è? :D :D

se è per quello, fortunatamente sono uscito dal tunnel diversi anni fa :asd:

danello
30-03-2009, 22:32

Io sono fuori media, ho solo notebook. :asd:

recoil
30-03-2009, 23:10
l'importante è che stia bene con il resto della camera. se come dici non ci sono mobili "moderni" non v'è ragione di prenderne uno in quello stile.
quello che hai postato lo avevo preso (modello simile) per mia zia anni fa e nonostante lo abbia montato io è ancora intero :asd:

devi solo scegliere un colore che si intoni con il resto, colore della parete compresa.

Giustaf
30-03-2009, 23:38
se è per quello, fortunatamente sono uscito dal tunnel diversi anni fa :asd:

beato te! :) :)