PDA

View Full Version : Pendrive non rilevata dal sistema

Logic Pro
30-03-2009, 17:34
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè ho un problema con una pendrive Usb. E' una Hp c320w da 8 Gb... l'ho provata su diversi pc e funziona senza problemi (è un po' lenta, ma è proprio una prerogativa di questa ottima chiavetta, anche un mio amico ha una Hp e la velocità è la stessa :sofico: ).

Sul MacBook Pro da BootCamp (con WindowsXp) però non la vede. Cioè la vedeva inizialmente senza problemi in scrittura e lettura; da quando l'ho formattata con l'utility di Windows in Fat32 (era in NTFS, ma proprio appena comprata era in Fat32 e l'avevo subito formattata) il pc non la vede più. Rileva che è stata inserita una periferica usb con il classico suono di Windows, ma in risorse del computer non c'è ed è impossibile accedervi. Ho scaricato il tool della Hp e provando a riformattarla in NTFS mi da il seguente errore:

http://i44.tinypic.com/mseow6.jpg

Qualcuno ha in mente una soluzione?
Ho provata a formattarla da un altro pc sia in Fat32 che in NTFS, ma non è cambiato niente... :(

[scusate per l'immagine, appena imageshack torna in funzione la uppo lì con la funzione anteprima..]

Logic Pro
31-03-2009, 13:10
help :(

Logic Pro
01-04-2009, 13:35
up... :(

Marinelli
01-04-2009, 14:02
Hai già provato l'utility reperibile a questo sito?

www.flashmemorytoolkit.com

Ciao!

Logic Pro
06-04-2009, 20:24
Grazie per l'aiuto, ma non ha funzionato...
comunque ho risolto cambiando lettera da gestione pc alla chiavetta USB...
...chissà perchè le altre funzionavano con quella lettera.. misteri di Win :sofico: