PDA

View Full Version : Accoppiata asus-amd

BruceLee92
30-03-2009, 18:28
Ciao ragazzi..dovrei fare una seconda macchina e mi servivano pareri su una possibile accoppiata mobo asus m3a78 - em con athlon64 x2 6000+ (o 6200+ non ricordo) con clock di 3.1Ghz..

Gian92
30-03-2009, 19:16
Mi sembra mooooooolto sprecata la mobo per quel procio che è abbastanza gracilino.

Se vuoi giocare prenditi un qualsiasi dual core intel

Jackari
30-03-2009, 19:28
Ciao ragazzi..dovrei fare una seconda macchina e mi servivano pareri su una possibile accoppiata mobo asus m3a78 - em con athlon64 x2 6000+ (o 6200+ non ricordo) con clock di 3.1Ghz..

vanno benone ma considera che se vuoi una macchina potente è meglio se ti orienti su un phenom II x3 720 BE a circa 120 euro. Se vuoi un muletto puoi andare anche su una cpu più tranquilla tipo qualche brisbane BE a 45 watt.
Sempre per un muletto potresti considerare una mobo con il chipset 780g, già ottimo. c'è n'è una dell'asrock con anche il supporto al full hd

Gian92
30-03-2009, 19:48
vanno benone ma considera che se vuoi una macchina potente è meglio se ti orienti su un phenom II x3 720 BE a circa 120 euro. Se vuoi un muletto puoi andare anche su una cpu più tranquilla tipo qualche brisbane BE a 45 watt.
Sempre per un muletto potresti considerare una mobo con il chipset 780g, già ottimo. c'è n'è una dell'asrock con anche il supporto al full hd

Non credo abbia queste disponobilità per un procio, comunque che razza di muletti e muloni vuoi fargli fare con certe schede madri sprecate dal processore? Poi se vuole giocare che si prenda un dual decente e non un quad da cartoni animati.

Olre a vendere roba non funzionante vuoi anche dare consigli "non funzionanti"? :asd:

Gian92
30-03-2009, 19:49
Ah scusa, non è neanche un quad ma un convenientissimo tri-core

Jackari
30-03-2009, 20:28
Non credo abbia queste disponobilità per un procio, comunque che razza di muletti e muloni vuoi fargli fare con certe schede madri sprecate dal processore? Poi se vuole giocare che si prenda un dual decente e non un quad da cartoni animati.

Olre a vendere roba non funzionante vuoi anche dare consigli "non funzionanti"? :asd:

Ah scusa, non è neanche un quad ma un convenientissimo tri-core

Guarda che ho tantissime trattative sul mercatino,
quindi prima di fare certe affermazioni documentati.
SUl merito non mi pronuncio neanche chè non ne vale la pena.

Gian92
30-03-2009, 20:32
Guarda che ho tantissime trattative sul mercatino,
quindi prima di fare certe affermazioni documentati.
SUl merito non mi pronuncio neanche chè non ne vale la pena.

Be' sai mi sono già documentato visto che mi hai ceduto una certa asrock, o ti sei già dimenticato? Vabbe' lasciamo stare qui che siamo :ot: :asd:

K Reloaded
30-03-2009, 21:22
giust'appunto siete OT, le vs. 'magagne' siete pregati di risolvere privatamente od eventualmente segnalando la cosa ai responsabili di area (mercatino).

questa volta passa, la prossima ci saranno sanzioni disciplinari per qualcuno.

grazie.