PDA

View Full Version : Consiglio Hard Disk 1TB

GMarc
30-03-2009, 17:22
Ciao, devo acquistare 2 Hd da 1Tb da inserire in raid 1 in un Pc-NAS che sto realizzando e sono indeciso tra i seguenti modelli

WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EADS 1TB

WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB

Samsung EcoGreen 1TB SATA2 5400RPM HD103UI

Costo intorno agli 80 euro cad.

Quale prendo?

frankmaister
08-04-2009, 08:55
Ciao, devo acquistare 2 Hd da 1Tb da inserire in raid 1 in un Pc-NAS che sto realizzando e sono indeciso tra i seguenti modelli

WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EADS 1TB

WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB

Samsung EcoGreen 1TB SATA2 5400RPM HD103UI

Costo intorno agli 80 euro cad.

Quale prendo?

Ti consiglio di ponderare bene l'acquisto sul modello samsung in quanto come assistenza sono davvero molto carenti, per non dire PESSIMI.

Tra i due WD mi orieterei sul 1° essendo il successore del 2° e con buffer da 32 Mb invece che 16 Mb, poi hanno lo stesso prezzo appunto.

P.s.: vedo dalle note che sei della prov.CE, dato che sono interessato a comprare il WD10EADS puoi dirmi dove l'hai trovato a 80euro? grazie

GMarc
08-04-2009, 18:38
Ti consiglio di ponderare bene l'acquisto sul modello samsung in quanto come assistenza sono davvero molto carenti, per non dire PESSIMI.

Tra i due WD mi orieterei sul 1° essendo il successore del 2° e con buffer da 32 Mb invece che 16 Mb, poi hanno lo stesso prezzo appunto.

P.s.: vedo dalle note che sei della prov.CE, dato che sono interessato a comprare il WD10EADS puoi dirmi dove l'hai trovato a 80euro? grazie

i prezzi li ho visti su trovaprezzi.it, nei negozi qui in zona parlano oltra i 100euro. Ciao