View Full Version : chi conosce l utonto wellcometothejungle
1mp3r4t0r
30-03-2009, 18:13
chi conosce questo utente...
mi ha fregato 100 euro
attendo notizie
anche in PM
chi conosce questo utente...
mi ha fregato 100 euro
attendo notizie
anche in PM
sarebbe utile se mettessi la discussione inerente alla presunta fregatura cosi che tutti possano eventualmente darti una mano
1mp3r4t0r
30-03-2009, 18:19
ok grazie del consiglio la metto subito
1mp3r4t0r
30-03-2009, 18:21
questa č la mia fregatura
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929886
poi il tutto č stato trasferito qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927937
Mi sono letto i thread! Ma perche' non lo denunciate? Hwupgrade e' sempre a disposizione per risalire all'ip dell'utonto in questione. Qualche dato ce l'hai e anche se non serve a nulla, la denuncia falla!
Mi sono letto i thread! Ma perche' non lo denunciate? Hwupgrade e' sempre a disposizione per risalire all'ip dell'utonto in questione. Qualche dato ce l'hai e anche se non serve a nulla, la denuncia falla!
concordo....io onestamente non l'ho mai letto in questo forum per cui non saprei dirti.....
ho letto tutte le discussioni e mi sa che l'unica č la denuncia ma alla fine hai un nome cognome che chissā se č vero č un numero di postepay che magari sarā intestata chissā a chi....peccato....perō la prossima volta con utenti con pochi messaggi preferite la spedizione anticipata altrimenti mandateli a quel paese...oppure ovviamente scambio a mano.
in bocca al lupo
concordo....io onestamente non l'ho mai letto in questo forum per cui non saprei dirti.....
ho letto tutte le discussioni e mi sa che l'unica č la denuncia ma alla fine hai un nome cognome che chissā se č vero č un numero di postepay che magari sarā intestata chissā a chi....peccato....perō la prossima volta con utenti con pochi messaggi preferite la spedizione anticipata altrimenti mandateli a quel paese...oppure ovviamente scambio a mano.
in bocca al lupo
Scusa Nalex, ma io che sono un utente nuovo e voglio vendere un palmare come dovrei tutelarmi? Cioč mi sembra eccessivo spedire e poi riceve i soldi. Io da quando uso internet una cosa del genere non l'ho mai fatta e mai vista.
Secondo me dovrebbe esserci un'altra strada... tipo inviare una copia della carta di identitā, codice fiscale ...
Era giusto per fare una critica (in senso costruttivo)...
ziao
verolenny
30-03-2009, 20:59
non mi sembra sia il caso di aprire queste discussioni.
non avevi detto che avevi quasi risolto?
rimaniamo di lā, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.