PDA

View Full Version : Domande gtx260

Dante92
30-03-2009, 17:32
Salve ragazzi avrei bisogno di delucidazioni:D

Drakogian
30-03-2009, 17:34
Leggi i relativi forum.... ;)

Dante92
30-03-2009, 17:35
ciao
posso farti delle domande?
nn ho molto tempo e se tu potessi aiutarmi te ne sarei molto grato^^

halduemilauno
30-03-2009, 17:38
Salve ragazzi avrei bisogno di delucidazioni:D

ciao
posso farti delle domande?
nn ho molto tempo e se tu potessi aiutarmi te ne sarei molto grato^^

ma non fai prima a farle?
:boh:

Dante92
30-03-2009, 17:44
grazie
allora recentemente la mia 8800 gtx si è fritta.
oggi lo portata in negozio e mi han detto che la mandano in rma.
mi hanno anche avvisato che nn essendo più in produzione difficilmente me ne manderanno una uguale ma che mi daranno un buono di circa 350 euro cioè il prezzo a cui è venduta nel mio negozio di fiducia.
Per questo motivo ho pensato all'acquisto di una Asus gtx 260.
questa scheda è migliore della mia vecchia vga?
e soprattutto è più lunga?

hermanss
30-03-2009, 18:10
grazie
mi hanno anche avvisato che nn essendo più in produzione difficilmente me ne manderanno una uguale ma che mi daranno un buono di circa 350 euro cioè il prezzo a cui è venduta nel mio negozio di fiducia.

La GTX 260 è certamente migliore della 8800 GTX, anzi non c'è proprio paragone.
Per quanto riguarda la lunghezza mi sembra che sia più lunga di un paio di cm, comunque controlla.
Ciauz

Apollo 2
31-03-2009, 10:43
grazie

Alla faccia dei 350euro di buono!!! Prenditi una scheda ancora meglio della 260 a sto punto cosi avrai benefici se cambierai schermo, nel rivenderla in futuro e in fatto di prestazioni rispetto alla 260!!

Custode
31-03-2009, 11:12
Alla faccia dei 350euro di buono!!! Prenditi una scheda ancora meglio della 260 a sto punto cosi avrai benefici se cambierai schermo, nel rivenderla in futuro e in fatto di prestazioni rispetto alla 260!!

Dipende: il buono in questione può spenderlo solo nel negozio dove gli stanno cambiando la 8800GTX. Se consideri che ha scritto che vendono tale scheda a 350 Euro, credo che facciano prezzi ben più alti di quelli a cui siamo comunemente abituati.

Mediamente, con 350 Euro uno si può comprare una GTX285 a occhi chiusi, attualmente la scheda a gpu singola più veloce sul mercato, quindi, se il suo negozio ha questo prezzo per tale scheda, consiglio a Dante92 di comprarsela senza batter ciglio. Ha le stesse identiche dimensioni fisiche della GTX260, ma viaggia ben oltre a prestazioni :).

Se invece i prezzi sono maggiorati, come temo, consiglio comunque la GTX260, una scheda eccellente -o di pari livello in casa ATI, una Radeon 4870 da un Giga di ram-.

In ogni caso tranquillo Dante92, ottieni una scheda decisemente superiore alla tua precedente 8800GTX :).

Apollo 2
31-03-2009, 11:54
Dipende: il buono in questione può spenderlo solo nel negozio dove gli stanno cambiando la 8800GTX. Se consideri che ha scritto che vendono tale scheda a 350 Euro, credo che facciano prezzi ben più alti di quelli a cui siamo comunemente abituati.

Mediamente, con 350 Euro uno si può comprare una GTX285 a occhi chiusi, attualmente la scheda a gpu singola più veloce sul mercato, quindi, se il suo negozio ha questo prezzo per tale scheda, consiglio a Dante92 di comprarsela senza batter ciglio. Ha le stesse identiche dimensioni fisiche della GTX260, ma viaggia ben oltre a prestazioni :).

Se invece i prezzi sono maggiorati, come temo, consiglio comunque la GTX260, una scheda eccellente -o di pari livello in casa ATI, una Radeon 4870 da un Giga di ram-.

In ogni caso tranquillo Dante92, ottieni una scheda decisemente superiore alla tua precedente 8800GTX :).

Eh si nn avevo calcolato questo piccolo particolare:doh:
Ma scusa che negozio è che vende una gtx a 350eu??
A sto punto se si prende anche la 260 la pagherà sicuramente un 50eu minimo in più del dovuto e forse anche di più....
quindi pensavo se fosse meglio per lui accettare il buono e prendere dal suo negoziante oppure lasciargli la scheda e prendere qualcosa altrove...

hermanss
31-03-2009, 12:34
grazie

Però comunque alla faccia del buono!
A sto punto ci friggo anch'io qualcosa su così faccio un upgrade.
Sei stato molto :ciapet: