focus78
30-03-2009, 16:17
Vendo Notebook Asus A7TC-7S010H, acquistato a settembre 2006 con la seguente configurazione:
Processore: Turion64x2 TL52
Ram: 2048 Mb DDR2
CD/DVD: Super Multi 8X with DL
Schermo: 17.1' ( WXGA+) LCD (Color Shine) Resolution 1440x900
Connettività: Wireless 802.11BG, Gigabit LAN, 56k V.92, Bluetooth v2.0 + EDR, DVI out
Sistema Operativo: XP Home
Scheda grafica: NVidia GeForce 7600 256MB with Turbo Cache 512Mb
Interfacce: 5xUSB 2.0, S-Video, IrDA, Express Card, VGA Out, Mic, Line-in, SPDIF, 1394,
5-in-1 Card Reader Slot PC Card MMC, SD, MS/MS pro, XD
Batteria: 8 celle
Adattatore: 120W Adapter
TV Tuner Hybrid (analogico e digitale) + telecomando
Webcam: Inclusa 1,3MP
Software e cavetteria di corredo.
L’unico pezzo mancante è l’Hard Disk (per non perdere i miei dati).
Specifico ancora che il notebook NON FUNZIONA correttamente. A volte si accende e tutto funziona regolarmente; a volte tutto funziona ma il monitor resta nero; a volte si accende per pochi secondi e si spegne da solo. Siccome è fuori garanzia, lo vendo a chi è interessato per farne pezzi di ricambio o a qualcuno che potrebbe ripararlo.
Il prezzo è di 250 Euro e le spese di spedizione sono a mio carico.
Pagamento: tramite accredito su PostePay
Spedizione: tramite “Paccocelere 1 Plus” di Poste Italiane con ricevuta di ritorno.
Unica regola: priorità se ci sono interessati su Lecce e provincia in questo caso preferirei scambio manuale.
Processore: Turion64x2 TL52
Ram: 2048 Mb DDR2
CD/DVD: Super Multi 8X with DL
Schermo: 17.1' ( WXGA+) LCD (Color Shine) Resolution 1440x900
Connettività: Wireless 802.11BG, Gigabit LAN, 56k V.92, Bluetooth v2.0 + EDR, DVI out
Sistema Operativo: XP Home
Scheda grafica: NVidia GeForce 7600 256MB with Turbo Cache 512Mb
Interfacce: 5xUSB 2.0, S-Video, IrDA, Express Card, VGA Out, Mic, Line-in, SPDIF, 1394,
5-in-1 Card Reader Slot PC Card MMC, SD, MS/MS pro, XD
Batteria: 8 celle
Adattatore: 120W Adapter
TV Tuner Hybrid (analogico e digitale) + telecomando
Webcam: Inclusa 1,3MP
Software e cavetteria di corredo.
L’unico pezzo mancante è l’Hard Disk (per non perdere i miei dati).
Specifico ancora che il notebook NON FUNZIONA correttamente. A volte si accende e tutto funziona regolarmente; a volte tutto funziona ma il monitor resta nero; a volte si accende per pochi secondi e si spegne da solo. Siccome è fuori garanzia, lo vendo a chi è interessato per farne pezzi di ricambio o a qualcuno che potrebbe ripararlo.
Il prezzo è di 250 Euro e le spese di spedizione sono a mio carico.
Pagamento: tramite accredito su PostePay
Spedizione: tramite “Paccocelere 1 Plus” di Poste Italiane con ricevuta di ritorno.
Unica regola: priorità se ci sono interessati su Lecce e provincia in questo caso preferirei scambio manuale.