cd125
30-03-2009, 15:44
Perfetta sapphire hd4670, modello con Gddr3 che reggono fino 1070mhz e gpu che arriva a 800 mhz stabile, con dissipatore stock a ventola, scambio con modello superiore + mio conguaglio( massimo 60 euro incluse spedizioni),la scheda funziona perfettamente,manca solo l'adattatore hdmi mi pare,che ho dato a mio fratello per usarlo sul suo mac, cmq quello vga è presente, è stata acquistata da un utente del forum poco tempo fa e ha girato poco perchè sono stato impegnato con l'università, ora vorrei giocare a grid con i 60 fps fissi a qualità massima.
Offro e pretendo massima serietà, accetto proposte di vendita da fare esclusivamente in pvt, ho effettuato già 8 trattative sul forum, tutte andate in porto senza problemi, controllate i miei messaggi per ogni dubbio.
In vendita su altri canali, trattative veloci per favore,grazie e spero di essere stato chiaro
EDIT : ho dimenticato di scrivere la targa [pa + sped] nel titolo, spero che il mod possa modificare e perdonarmi per l'errore
Offro e pretendo massima serietà, accetto proposte di vendita da fare esclusivamente in pvt, ho effettuato già 8 trattative sul forum, tutte andate in porto senza problemi, controllate i miei messaggi per ogni dubbio.
In vendita su altri canali, trattative veloci per favore,grazie e spero di essere stato chiaro
EDIT : ho dimenticato di scrivere la targa [pa + sped] nel titolo, spero che il mod possa modificare e perdonarmi per l'errore