View Full Version : motorkr e8
albert75
30-03-2009, 16:31
raga ho appena ordinato il cellulare in oggetto, qualcuno ha da spendere qualche parola in riguardo...non mi interessa molto la fotografia, l' ho preso per affiancarlo al mio n85 (in assistenza), per adesso l' unica cosa che non mi sembra fatta bene e' la grande cassa posteriore che a telefono poggiato sulla scrivania non so se renda al 100%, che ne dite, ho visto una video prova e sembra non essere malvagio...poi pagato 149€ non sembra eccessivo come prezzo
albert75
01-04-2009, 21:36
:D raga mi e' arrivato il motorola in questione, che dire....bellissimo...audio pulitissimo e forte al massimo livello si sente tanto forte da dover abbassare e non distorce di una virgola, mitico.......ma penso che lo rivendero subito a meno che non ci sia un modo per mettere il t9:D
eppoi e' macchinosissimo per gestire profili e suoneri, insomma e' un telefono per telefonare e sentire musica, stop....
per cancellare le liste chimate e tutti i messaggi bisogna fare una selezione multipla scomodissima, mentre stai scrivendo un messaggio in itap devi passare al modo manuale per inserire la parola per poi ripassare all' itap.....che palle...audio in conversazione ottimo
dimenticavo:......mai piu' motorola:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.