PDA

View Full Version : [MYSQL] odbc connector

adryzz
30-03-2009, 15:08
Salve ragazzi, una mia curiosita', uso da un po il driver 3.5 per connettere un paio di applicazioni vbasic 6 ad un server mysql, girovagando dopo tanto che non toccavo l'argomento, ho notato che adesso esiste la versione 5.1.5 del connector, sapete dirmi che differenze ci sono o se conviene lasciare il vecchio 3.5 ?

Grazie in anticipo a tutti

RaouL_BennetH
30-03-2009, 17:08
Salve ragazzi, una mia curiosita', uso da un po il driver 3.5 per connettere un paio di applicazioni vbasic 6 ad un server mysql, girovagando dopo tanto che non toccavo l'argomento, ho notato che adesso esiste la versione 5.1.5 del connector, sapete dirmi che differenze ci sono o se conviene lasciare il vecchio 3.5 ?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao :)

Per il vetusto VB6, non credo che il connector 5.1.5 vada bene. E' un driver progettato appositamente per il framework .net ;)

adryzz
31-03-2009, 07:38
Ciao :)

Per il vetusto VB6, non credo che il connector 5.1.5 vada bene. E' un driver progettato appositamente per il framework .net ;)

Eh .. lo so ma la voglia di fare il porting di una quindicina di programmi decisamente grandi e' praticamente nulla :P
Cmq ho provato e per funzionare funziona ero solo curioso di sapere i benefici, come velocita' direi che sono uguali.
Grazie lostesso :)