View Full Version : PROBLEMA CON IL FAMOSO ERRORE CODICE 80244019
radoncapone
30-03-2009, 14:20
ciao ragazzi sono nuovo, ho letto alcune discussioni su questo problema (errore codice 80244019 windows update), purtroppo non funzionano le soluzioni che alcuni hanno dato, ad esempio ho scaricato malwarebytes e lo installo,ma non va, non parte se avete altre soluzioni vi prego aiutatemi non so piu cosa fare:muro: :help:
radoncapone
30-03-2009, 15:24
non riesco nemmeno ad andare nel sito malwarebytes.org, vi prego aiutatemi perche non so piu cosa fare
P.S.
ho fatto la scansione con a-sqared il 4.0 ha trovato i vari worm e i trojan e alla fine della scansione ho fatto elimina
grazie e rispondetemi vi prego
non riesco nemmeno ad andare nel sito malwarebytes.org
Entra nella cartella C:\Windows\System32\drivers\etc\ e trascina il file di nome hosts dentro al Blocco note, e guarda un po' cosa c'è scritto dentro.
radoncapone
30-03-2009, 20:16
ho gia guardato ci sono dei siti e ho gia letto il tuo consiglio di cancellare tutti i link li cancellati e quando faccio salva non mi fa salvare
sono disperato non so piu cosa fare
Per riuscire a salvare il file hosts, devi prima aprire il Blocco note con "Esegui come amministratore":
click tasto destro del mouse sull'icona del Blocco note -> Esegui come amministratore.
Poi apri il file hosts dal menù File -> Apri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.