View Full Version : Vista Ultimate 64 e Iexplorer 8. Problemi con "Apri in una nuova scheda"
Abadir_82
30-03-2009, 14:10
Ciao.
Ho Vista Ultimate 64 e l'altro ieri ho installato Internet Explorer 8.0. Ho notato che, durante la navigazione, se faccio tasto destro su un link e poi seleziono "apri in una nuova scheda" explorer si freeza per qualche secondo, e poi mi apre il link correttamente nella nuova scheda.
E' normale una cosa simile? Capita a qualcuno?
Da me la apre istantaneamente.
Hai per caso installato qualche toolbar tipo google toolbar, yahoo toolbar o altre schifezze varie?
Apri IE8 e controlla in Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi
Abadir_82
30-03-2009, 16:52
Da me la apre istantaneamente.
Hai per caso installato qualche toolbar tipo google toolbar, yahoo toolbar o altre schifezze varie?
Apri IE8 e controlla in Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi
Mhhh... non ci avevo pensato. Sabato rienterò a casa e guarderò.
Ciao.
Ho Vista Ultimate 64 e l'altro ieri ho installato Internet Explorer 8.0. Ho notato che, durante la navigazione, se faccio tasto destro su un link e poi seleziono "apri in una nuova scheda" explorer si freeza per qualche secondo, e poi mi apre il link correttamente nella nuova scheda.
E' normale una cosa simile? Capita a qualcuno?
È un bug di Java. Per esattezza del componente aggiuntivo (plugin) per IE dal nome "Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper" (jp2ssv.dll).
Puoi tranquillamente disabilitarlo, il Java funzionerà lo stesso.
Il bug (uno dei tanti) è stato segnalato alla Sun da diversi mesi ma ancora non è stato risolto: http://bugs.sun.com/bugdatabase/view_bug.do?bug_id=6792558
Abadir_82
31-03-2009, 07:57
È un bug di Java. Per esattezza del componente aggiuntivo (plugin) per IE dal nome "Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper" (jp2ssv.dll).
Puoi tranquillamente disabilitarlo, il Java funzionerà lo stesso.
Il bug (uno dei tanti) è stato segnalato alla Sun da diversi mesi ma ancora non è stato risolto: http://bugs.sun.com/bugdatabase/view_bug.do?bug_id=6792558
Mille grazie. Provvederò a disabilitare quel particolare componente Java.
Dispiace pensare che molte accuse di lentezze e crash di IE7 o 8 siano spesso imputabili in realtà a plugin di 3ze parti molto comuni... E i commenti ingiustamente negativi si sprecano poi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.