View Full Version : [Tempo Spedizione] Apple Store quesito
http://img.skitch.com/20090330-n6maqt1ix4qrmdswxij3p3yphj.jpg
Secondo voi mi arriva oggi o il 2?
Cavolo l'ho ordinato il 24 e il 25 me l'han spedito.
L'altra volta ci han messo meno di 24h, sto giro ci stan mettendo veramente tanto :(
patanfrana
30-03-2009, 13:48
Può darsi che questa volta il pacco non sia partito dall'Olanda (come per accade solitamente), ma dalla Cina, forse xk non hanno ancora i magazzini a regime per quanto riguarda lo Shuffle: a quel punto ci mette naturalmente di più.
Resta il fatto che come al solito arriverà prima della data prevista in quella schermata: Apple dà tempi lunghi per tenersi al riparo dagli imprevisti, e dare quella sensazione di efficienza che a noi clienti tanto piace ;)
Può darsi che questa volta il pacco non sia partito dall'Olanda (come per accade solitamente), ma dalla Cina, forse xk non hanno ancora i magazzini a regime per quanto riguarda lo Shuffle: a quel punto ci mette naturalmente di più.
Resta il fatto che come al solito arriverà prima della data prevista in quella schermata: Apple dà tempi lunghi per tenersi al riparo dagli imprevisti, e dare quella sensazione di efficienza che a noi clienti tanto piace ;)
la data 30 marzo è scritta tipo dal 25 marzo.
Quello che mi spaventa è che manca il codice per trovare la vettura.
Si penso che parta dalla china, pero mi han mandato la fattura sabato mattina(quindi penso che sia arrivato in irlanda o olanda).
patanfrana
30-03-2009, 13:58
Il numero di tracking te lo daranno appena partirà dall'Olanda.. di solito lo mandano la sera tardi/notte del giorno stesso, e il pacco arriva la mattina dopo..
Il numero di tracking te lo daranno appena partirà dall'Olanda.. di solito lo mandano la sera tardi/notte del giorno stesso, e il pacco arriva la mattina dopo..
quello che è strano è ke sabato mi hanno emesso questa
FATTURA
Apple Sales International
Hollyhill Industrial Estate Numero di Fattura: 9813921277
Hollyhill, Cork IRELAND
Pagamento da effettuare
entro:25.03.2009
Cmq deduco che oggi non arrivi niente, son gia le 3 di solito i corrieri consegnano tutto a quest'ora.
Tutta colpa di mia sorella e il suo dannato shuffle :P
Peccato :(
quello che è strano è ke sabato mi hanno emesso questa
Cmq deduco che oggi non arrivi niente, son gia le 3 di solito i corrieri consegnano tutto a quest'ora.
Tutta colpa di mia sorella e il suo dannato shuffle :P
Peccato :(
non è detto, a me una volta han consegnato alle 17:30
quindi fino alle 19 non disperare :D
non è detto, a me una volta han consegnato alle 17:30
quindi fino alle 19 non disperare :D
li ho fatti arrivare in ufficio, quindi o passano entro le 4 o non passano piu
Io ho ordinato il tuo stesso Shuffle il 13. 3, lo hanno spedito il 14.3 e mi è arrivato il 17.3. La data prevista era il 24.3. E' partito dall'Irlanda
Io ho ordinato il tuo stesso Shuffle il 13. 3, lo hanno spedito il 14.3 e mi è arrivato il 17.3. La data prevista era il 24.3. E' partito dall'Irlanda
sara colpa della apple tv ricondizionata allora, va a capire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.