PDA

View Full Version : MB + CPU + HD a meno di 150€?

Turin
30-03-2009, 14:29
Ciao a tutti,

devo tentare un aggiornamento di un pc avendo già a disposizione alcuni componenti (case, ali, RAM, scheda video...) e un budget di circa 150€ per il resto (mb, cpu, hd).

Sono abituato con Intel e schede madri Asus, e per ora girando per negozi fisici e non sarei orientato su un E5200 + Asus P5QL PRO + un qualsiasi hd da 40-50€ (non mi interessa la capienza, preferisco sia veloce), ma sforo il budget di un po'.

Alternative più economiche? In casa AMD che trovo a quella cifra?

Il pc sarebbe destinato ad uso Office/Internet per gran parte del tempo e saltuariamente per videogiocare.

Grazie a tutti!

!fazz
30-03-2009, 14:35
posta le caratteristiche dei componenti che hai già se no è difficile consigliarti

Turin
30-03-2009, 14:42
posta le caratteristiche dei componenti che hai già se no è difficile consigliarti

No, veramente... non sono importanti, è tutto recente o in caso contrario sarà aggiornato. Ah sì, ho giusto dimenticato di dire che la RAM che ho è DDR2, ma tanto con quel budget è scontato, non penso ci siano mobo DDR3. :)
L'ali è un 600W di marca (devo controllare, cmq mi pare Corsair), scheda video 7800GT (ma che in futuro cambierò), RAM ho a disposizione 4GB G-Skill DDR2 1066 MhZ ma pure vari altri moduli a frequenze minori.