View Full Version : [RG+sped]Vendo MB+CPUPIV+RAM+ATI9600xt
vendo scheda madre intel 865perl + processore intel PIV 2800ghz con relativo dissipatore + 1 gb di ram ddr 400 kingston + Sapphire Ati 9600xt da 128mb con dissipatore passivo.
Il tutto a soli 100euro + spese di spedizione,il tutto perfettamente funzionante.
Ciao, smembri? eventualmente a quanto la faresti la mobo? Grazie
ciao ti tengo in considerazione però prima voglio vedere se riesco a vendere in blocco,almeno la coppia MB+CPU.
Grazie.
generalekamikaze
30-03-2009, 22:19
Ciao, se limi di molto sarei interessato a mobo+cpu+ram...
ciao fammi in privato una proposta e vediamo se possiamo accordarci.
Monosinaptico
06-04-2009, 00:41
Interessato la sola RAM.
CODA qualora decidessi di vendermela singolarmente.
:)
certo se piazzo le altre cose e a nessuno interessa la ram in blocco con il resto,possiamo procedere alla vendita.
Monosinaptico
06-04-2009, 00:57
certo se piazzo le altre cose e a nessuno interessa la ram in blocco con il resto,possiamo procedere alla vendita.
potresti anche prima piazzare la ram e poi il resto, così ti garantisci il guadagno su un pezzo e poi i rimanenti...:)
devo vendere il pc per prenderne uno nuovo,se vendessi solo la ram mi ritroverei senza computer di nessun genere e così preferisco attendere anche perchè fra tutti i pezzi la ram è quella che ha il valore più basso di realizzo :D
per la sola ram puoi considerare in coda anche me, se decidi di smembrare
Sarei interessato a tutto ma a 50 spedito!!
Sono troppo vecchi i componenti scala!!!!!!!!!
Monosinaptico
06-04-2009, 11:52
sempre in coda per le ram.
Fammi sapere se decidi di vendermele...
è + facile piazzare i componenti singolarmente anzichè in blocco.
Ci guadagneresti di + (basta che vedi quanto ti hanno proposto per il blocco) e avresti più utenti interessati.
Fammi sapere
:)
Magari nelle 50euro ci vuoi pure le spese di spedizione incluse e un bel uovo di pasqua? :D
A parte gli scherzi,guarda per quella cifra preferisco convertirlo allora in muletto che darlo via,per quanto riguarda il vendere separatamente,ho già detto ok,però non smembro se non ho prima piazzato gli altri pezzi o mi ritrovo togliendo la ram un pc non funzionante.
Tengo in considerazione la vostra coda ma devo attendere che qualche altra persona si faccia avanti per il resto.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.