View Full Version : (BA+ ev. SS) Vendo Sub-Notebook Benq Joybook 6000, Centrino 1,66 ghz,12,1'', 1,6 kg!!
ciao a tutti!Ho acquistato il nuovo portatile (always piccola taglia :D) e così vendo il mio attuale, finora :) Tempo fa l'avevo già messo in vendita sul forum e poi ritirato per mancato acquisto dell'altro, ora la vendita è irrimediabile per necessità di "incassare" qualcosa. La configurazione è la seguente:
Benq Joybook 6000
Tipologia Notebook
Dimensioni [l*h*s][mm] 302x23x217
Peso [kg] 1.6
Tipo processore Intel pentium m - centrino
Modello del processore Intel pentium m 725 (dothan)
Cache [kb] 2000
Ram [mb] 512
Hard disk 100 gb/5400rpm/8 mb cache
Connessioni
Porta ethernet Si
Modem integrato Si
Porta firewire Si
Uscita vga Si
Lettore memorycard Si
Numero porte usb 2.0 2
Wifi 802.11b/g
Slot pcmcia Si
Monitor 12,1''
Massima risoluzione monitor [pixel] 1280x800 ultra-bright
Batteria
Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria [h] 4
La configurazione è perfettamente originale tranne per l'hard disk, che ho sostituito con un samsung da 100 gb e 5400 giri (l'originale da 4200 rpm era lentissimo!) e per l'alimentatore, che mi sembra non funzionare (lo regalo comunque, insieme all'altro che utilizzo e perfettamente funzionante). La batteria dura un'oretta e mezzo di uso "light" e 1 ora stressandolo (riproduzione divx in hd 720p). Preciso che il display non mi sembra avere pixel danneggiati, ha windows xp licenziato e con stick, modem interno oltre alla lan e wireless. Possiedo la scatola originale (anche per eventuale ss)e il bundle (cd,etc.) Vendo a 200€ ss escluse, non scambio poichè ho già l'altro notebook e per osservazioni sul prezzo o altro prego di usare mp ;) Forza ragazzi,è un bellissimo mini-portatile, con 30€ si cambia la batteria (da nuova 4 ore e mezzo di autonomia...) e vi trovate una specie di net-pc ma con una velocità generale/cpu degna di questo nome (non paragoniamo per pietà l'atom con il centrino dothan,sono due *mondi* ben diversi come velocità), uno schermo migliore e più utilizzabile da 12,1'', tastiera comoda,etc...tutto in un 1,6 kg :) Aggiungo qualche link con foto:
[img=http://img403.imageshack.us/img403/7642/img4287.th.jpg] (http://img403.imageshack.us/my.php?image=img4287.jpg)
[img=http://img21.imageshack.us/img21/5605/img4290p.th.jpg] (http://img21.imageshack.us/my.php?image=img4290p.jpg)
[img=http://img21.imageshack.us/img21/1503/img4296k.th.jpg] (http://img21.imageshack.us/my.php?image=img4296k.jpg)
[img=http://img21.imageshack.us/img21/9933/img4298c.th.jpg] (http://img21.imageshack.us/my.php?image=img4298c.jpg)
Please pvt per info e code di 12 ore.
p.s.:sul pc è installato xp pro, in una foto sembra esservi vista per via di un "tema" già rimosso :)
Edit
edit?okkk :) Se hai qualcosa da chiedermi, no problem e non ti fare problemi ;) ciao ciao
up, notebook disponibile e in cerca di nuovo padrone :D
Ha il lettore ottico integrato?
Schermo lucido oppure opaco?
Cos'è quella cosa "grigia" (o beige) sul coperchio del monitor nella terza foto?
Durata attuale della batteria?
Prezzo trattabile?
Scambi con qualcosa? Ho una CPU Intel Core 2 Duo T7250 per notebook in vendita.
Fai pagamento post-prova?
alessandro1980
31-03-2009, 20:36
interessato, mi metto in coda, c'è ancora della garanzia residua? Quando è stato acquistato?
Ha il lettore ottico integrato?
Schermo lucido oppure opaco?
Cos'è quella cosa "grigia" (o beige) sul coperchio del monitor nella terza foto?
Durata attuale della batteria?
Prezzo trattabile?
Scambi con qualcosa? Ho una CPU Intel Core 2 Duo T7250 per notebook in vendita.
Fai pagamento post-prova?
ciao, rispondo alle tue domande in pubblico perchè potrebbe esserci qualcosa di pubblica utilità, ma esorto all'utilizzo del pvt per chiedere sconti e qualunque dettaglio di attinenza "monetaria" :)
1) Non ha lettore ottico integrato (1,6 kg netti con batteria! :D )
2) La cosa grigia è la scritta BENQ in rilievo, un vezzo estetico, guarda qui anche se la foto è piccolina:
http://asia.cnet.com/i/r/2004/nb/39019001/benq_joybook_6000_b.jpg
3)la durata l'ho già specificata nel messaggio di vendita pochi post sopra :)
4) ad ora prezzo non molto trattabile,potremmo metterci d'accordo sulle ss.
5)scambi *come* già detto per ora non mi interessano perchè devo monetizzare, tra l'altro la cpu che vendi è più lenta di quello che ho sul notebook attuale, dunque proprio non mi interessa.
6)Non faccio pagamento post-prova, posso inviarti foto del portatile acceso con la schermata che preferisci, mostrarti che è perfettamente funzionante in ogni modo, ma penso che da quando il mondo è mondo, prima si paga poi si riceve quanto pagato :) (e aggiungo che il venditore deve essere tutelato come l'acquirente, ho già fatto diversi scambi e vendite su questo forum, e un utente del forum mi deve ancora dei soldi, detto tutto)
Credo sia tutto, se hai altre domande please pvt :) ciao ciao
interessato, mi metto in coda, c'è ancora della garanzia residua? Quando è stato acquistato?
ciao, ok sei il primo della coda. Mi dispiace ma il portatile non ha più garanzia, non so dirti la data precisa di acquisto poichè non ho scontrino ma dovrebbe essere nel tardo 2007, cmque è perfettamente funzionante con scatolla/imballaggi,etc. ciao ciao :)
ciao, rispondo alle tue domande in pubblico perchè potrebbe esserci qualcosa di pubblica utilità, ma esorto all'utilizzo del pvt per chiedere sconti e qualunque dettaglio di attinenza "monetaria" :)
1) Non ha lettore ottico integrato (1,6 kg netti con batteria! :D )
2) La cosa grigia è la scritta BENQ in rilievo, un vezzo estetico, guarda qui anche se la foto è piccolina:
http://asia.cnet.com/i/r/2004/nb/39019001/benq_joybook_6000_b.jpg
3)la durata l'ho già specificata nel messaggio di vendita pochi post sopra :)
4) ad ora prezzo non molto trattabile,potremmo metterci d'accordo sulle ss.
5)scambi *come* già detto per ora non mi interessano perchè devo monetizzare, tra l'altro la cpu che vendi è più lenta di quello che ho sul notebook attuale, dunque proprio non mi interessa.
6)Non faccio pagamento post-prova, posso inviarti foto del portatile acceso con la schermata che preferisci, mostrarti che è perfettamente funzionante in ogni modo, ma penso che da quando il mondo è mondo, prima si paga poi si riceve quanto pagato :) (e aggiungo che il venditore deve essere tutelato come l'acquirente, ho già fatto diversi scambi e vendite su questo forum, e un utente del forum mi deve ancora dei soldi, detto tutto)
Credo sia tutto, se hai altre domande please pvt :) ciao ciao
Lascio, buona vendita
funkpowa
01-04-2009, 09:53
coda, ti mando pm
coda a mano ora ti dico un po
che vga monta?di dove sei?potremmo vederci per visionare il prodotto?
foremanzo
01-04-2009, 10:55
direi coda interessato
alessandro1980
01-04-2009, 11:17
ciao, mi sono informato ma la batteria a meno di 100€ non l'ho trovata, mi sapresti dire dove l'hai trovata tu a soli 30€?
http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-notebook-benq_6000_y16.html
pardon ma perchè qua dice che ha il lettore?è lo stesso?
coda, ti mando pm
ok,secondo della coda ma fammi sapere, ti risp al pvt :)
che vga monta?di dove sei?potremmo vederci per visionare il prodotto?
ciao mario, ti rispondo solo a questo messaggio includendo la domanda "precedente,". io vivo a Bari città, l'incontro a mano è possibile e ben accolto, purchè non sia già come premessa, una perdita di tempo per entrambi :)
La scheda video è la "classica" (certo intel potrebbe sforzarsi di più con l'integrato,ma non andiamo ot :p) Intel Extreme Graphics II...è sbagliato il sito che hai visto per il lettore,semplice ;) ora ti scrivo anche in pvt cmque,dato che mi è appena arrivato un tuo pm :)
ciao, mi sono informato ma la batteria a meno di 100€ non l'ho trovata, mi sapresti dire dove l'hai trovata tu a soli 30€?
come ho già scritto ad un altro utente, e premesso che non ritengo sia mia responsabilità il dove e il come degli acquisti di altra gente lontana da me, ma vorrei farti notare che talvolta bisogna semplicemente andare "oltre",se cerchi "batteria benq joybook 6000", è probabile che vengano fuori certi prezzi, ma se contatti chi produce le celle per le batterie in questione,scoprirai che è abb semplice farsi sostituire esclusivamente quest'ultime della batteria che si possiede (così la batteria torna esattamente come nuova) con una spesa più ridotta, di 40/50€ circa per batterie a 6 celle, e ancora se consideri che quella del benq è 3 celle... ciao ciao
coda
terzo della coda,a breve secondo in mancanze di novità dal primo interessato :)
sandropallini
01-04-2009, 15:09
coda
foremanzo
01-04-2009, 17:49
ti sei dimenticato di me in coda
digitalpc
01-04-2009, 18:04
coda
alessandro1980
01-04-2009, 23:17
lascio la coda, un up per il venditore
un uppino e situazione coda aggiornata a quanto segue:
1)funkpowa
2)Mar1o
3)foremanzo
4)Fmg84
5)sandropallini
6)digitalpc
Attendo news da funkpowa tramite pm o in pubblico,altrimenti si passa a Mar10 :)
funkpowa
02-04-2009, 11:34
esco dalla coda ^^
saluti
esco dalla coda ^^
saluti
okk,stato attuale della coda:
un uppino e situazione coda aggiornata a quanto segue:
1)Mar1o
2)foremanzo
3)Fmg84
4)sandropallini
5)digitalpc
Tocca a Mar10 adesso :)
Mar1o ha lasciato la coda!Coda aggiornata come segue:
1)foremanzo
2)Fmg84
3)sandropallini
4)digitalpc
E aspettiamo foremanzo cosa ne dice ;)
foremanzo
03-04-2009, 13:10
come da pvt, mi metto in fondo alla coda
come da pvt, mi metto in fondo alla coda
E Foremanzo chiede tempo, dunque coda aggiornata come segue:
1)Fmg84
2)sandropallini
3)digitalpc
In attesa di news da Fmg84 ;)
code libere in attesa di risposta da digitalpc! Portatile già liberato di tutti i miei dati e programmi e pronto alla consegna/spedizione :D buona domenica a tutti :)
code libere in attesa di risposta da digitalpc! Portatile già liberato di tutti i miei dati e programmi e pronto alla consegna/spedizione :D buona domenica a tutti :)
Ma scusa, ti avevo fatto una domanda in PVT a cui hai risposto solo oggi e nel frattempo mi elimini dalla coda...bah, che bel modo di condurre una vendita! I miei complimenti:rolleyes:
sandropallini
05-04-2009, 21:10
mi accodo a digitalpc...mi serve un po' di tempo perchè nn ho ancora concluso la vendita del mio..
Ma scusa, ti avevo fatto una domanda in PVT a cui hai risposto solo oggi e nel frattempo mi elimini dalla coda...bah, che bel modo di condurre una vendita! I miei complimenti:rolleyes:
ue scusa ma anche tu non mi hai fatto sapere più nulla,pensavo che anche "l'acquirente" possa,se interessato,farsi sentire,chiedo scusa :) cmque ok,attendo tue notizie,ciao ciao ;)
ue scusa ma anche tu non mi hai fatto sapere più nulla,pensavo che anche "l'acquirente" possa,se interessato,farsi sentire,chiedo scusa :) cmque ok,attendo tue notizie,ciao ciao ;)
Beh, aspettavo una tua risposta per riferire al diretto interessato, il quale non frequenta il forum (a dire il vero non ha idea dell'esistenza del forum); mi dispiace, ma a me certe cose non vanno proprio giù...e tra queste c'è l'eccessiva fretta nel voler concludere le vendite. Puoi passare avanti.
Buona vendita
Beh, aspettavo una tua risposta per riferire al diretto interessato, il quale non frequenta il forum (a dire il vero non ha idea dell'esistenza del forum); mi dispiace, ma a me certe cose non vanno proprio giù...e tra queste c'è l'eccessiva fretta nel voler concludere le vendite. Puoi passare avanti.
Buona vendita
Mah,ribadisco che io quando sono interessato a qualcosa, semplicemente scrivo sul thread, mando un mp,etc.,al venditore, e nel caso acquisto; le code,come specificato,erano di 12 ore e non 3 gg, è interesse del venditore e dell'acquirente a pari merito quello di informarsi, non cercare di addossarmi responsabilità non esclusivamente mie; io sono stato poco sul forum negli ultimi 2 giorni e questo mi ha impedito di farmi sentire prima ma anche tu hai fatto lo stesso, che colpa ne ho io che "il tuo amico non conosce internet/forum e bla bla", la prima cosa su un forum credo sia la costanza, quando cerchi un affare. :) Mi dispiace che addirittura ti possa far arrabbiare la mia "fretta" nel voler vendere, sai, in un thread di vendita di solito è questo l'intento, e per le mie finanze sconquassate, è una cosa che mi servirebbe/farebbe comodo che avvenisse presto, mi dispiace questo possa turbarti, io non mi sarei mai permesso con te o con altri, di fargli i conti in tasca, ma siamo tutti diversi. E comunque,tanto hai detto,tanto hai fatto...che la mia coda è "libera", come la mia previsione aveva "predetto" (forse ho un futuro con la chiaroveggenza :cool: ) e che tanto non ti era andata giù :p ciao ciao, buona vita a te,
Andrea
mi accodo a digitalpc...mi serve un po' di tempo perchè nn ho ancora concluso la vendita del mio..
ok, basta saperlo ;) dunque, ad ora, coda formata da
1)digitalpc
2)sandropallini
E chi altro lo desidera :p
wainecrx
06-04-2009, 13:54
in coda...
se viene il mio turno, mandami pvt che ci accordiamo!
in coda...
se viene il mio turno, mandami pvt che ci accordiamo!
ciao wainecrx!Ok, ad ora sei il terzo della coda, dopo digitalpc e sandropallini. Ora vediamo cosa decidono gli altri utenti prima di te ;)
1)digitalpc
2)sandropallini
3)wainecrx
Digitalpc non mi risponde per ora ai mp, sandopallini sta per ricevere un mp e coda così aggiornata:
1)sandropallini
2)wainecrx
Ultimo tentativo con digitalpc in attesa di risposte...
pc ancora disponibile??.......
se si coda
scusa avevo sbagliato modello.....up per te
popeye86
18-04-2009, 17:52
coda a mano ci penso ti faccio sapere
Zakspeed
18-04-2009, 18:24
L'hai venduto? Nel caso coda; ti potrebbe anche interessare uno scambio più congualgio con: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931242
Ciao
wainecrx
28-04-2009, 20:21
Ciao Andyxx,
ho ricevuto oggi il pacco....
Ho appena provato a chiamarti, ma non rispondi..
Ciao Andyxx,
ho ricevuto oggi il pacco....
Ho appena provato a chiamarti, ma non rispondi..
scritto in pvt ;)
wainecrx
28-04-2009, 22:30
ok,
fammi sapere quando rientri in Italia!!
wainecrx
03-05-2009, 12:14
Ho provato a chiamare stamattina a casa ed ho involontariamente svegliato ANDYXX (stanco del viaggio di ritorno).
Siamo rimasti che mi contatta nel pomeriggio per accordarci sul da farsi...
wainecrx
04-05-2009, 01:41
Ho provato a chiamare stamattina a casa ed ho involontariamente svegliato ANDYXX (stanco del viaggio di ritorno).
Siamo rimasti che mi contatta nel pomeriggio per accordarci sul da farsi...
Dopo avere aspettato per una settimana il tuo "rientro in Italia" e dopo che stamattina da casa tua mi hai detto che non potevi parlare al telefono, mi aspettavo quanto meno un msg in pvt.... invece il silenzio assoluto!! :confused:
Dopo avere aspettato per una settimana il tuo "rientro in Italia" e dopo che stamattina da casa tua mi hai detto che non potevi parlare al telefono, mi aspettavo quanto meno un msg in pvt.... invece il silenzio assoluto!! :confused:
purtroppo succede talvolta nella vita che ci siano impegni; parlo personalmente, se mi faccio una settimana di vacanza dopo mesi di studio e lavoro, non credo di necessitare di autorizzazioni esterne. Io ho aspettato quasi una settimana il tuo bonifico (scelto il bonifico perchè tu non potevi andare in posta per *impegni*) da fare online, e tra ritardo nel farlo, e tempo per arrivare la liquidità, la cosa è slitattata di oltre una settimana e mezzo, eppure non mi sono mai permesso di farti critiche per questo,tanto più in pubblico (mezzo che mi sembra tu ami molto, maledetto contatore di messaggi :sofico: ). Ti scrivo in pvt, chissà se riusciamo a risolvere la questione che non esiste :)
wainecrx
04-05-2009, 12:50
ho risposto al tuo pvt ed accetto di buon grado l'impegno ed il modo da te proposto per risolvere la questione.
Attendo conferma e ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità dimostrata! ;)
ho risposto al tuo pvt ed accetto di buon grado l'impegno ed il modo da te proposto per risolvere la questione.
Attendo conferma e ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità dimostrata! ;)
tutto risolto allora ;) oggi pom provvedo ad attuare la soluzione proposta :) a presto e grazie!
andrea
io ho fatto quanto dovevo, ora spero davvero tutti contenti ;) grazie a te e alla prox :cool:
scusate se m intrometto ma il portatile è stato venduto o no? forse ero interessato eh :)
scusate se m intrometto ma il portatile è stato venduto o no? forse ero interessato eh :)
mi dispiace ma venduto :) (e forza bari e salerno insieme sempre :D)
wainecrx
06-05-2009, 17:28
io ho fatto quanto dovevo, ora spero davvero tutti contenti ;) grazie a te e alla prox :cool:
Grazie ancora e permettetemi....FORZA PALERMO!!!:D
Grazie ancora e permettetemi....FORZA PALERMO!!!:D
lool, sono neutrale in ambito calcio siciliano, ma evviva la libertà di espressione :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.