View Full Version : Filmato non ufficiale di Mass Effect 2
Redazione di Hardware Upg
30-03-2009, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/filmato-non-ufficiale-di-mass-effect-2_28523.html
Sta circolando sulla rete un filmato rubato al Gdc che mostra diverse interessanti caratteristiche del gameplay di Mass Effect 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate ma dove le avete viste tutte le cose di cui parlate nell'articolo? :mbe:
Io non riesco a vedere un tubo nel video.
Concordo con D4N!3EL3: anch'io non vedo questi grandi miglioramenti nell'uso delle coperture. A naso, mi sembra che ci sia ancora un bel po' di lavoro davanti.
Ottimo il fatto che stavolta la versione PC uscirà quasi in contemporanea con quella XBox, spero solo che la storia sia buona come quella del primo episodio.
E' prematuro esprimere un'opinione,visto che sono ancora in pieno sviluppo...
Comunque in linea di massima il sistema di combattimento sembra un'evoluzione del primo e tutto sommato noto alcuni miglioramenti di cui parla l'articolo. Sulla grafica però è impossibile discutere per ora...
lol al riconoscimento semantico di shoppydoo XD .... essendo la pagina su mass effect 2 ha farcito il tutto di pubblicità di integratori e steroidi per palestra per guadagnare MASSa muscolare XD
costa@73
30-03-2009, 14:36
bah, già il primo era di una noia mortale , imho pare che anche questo segua la stessa strada, con stesso gameplay, e qualche ritocco alla solita grafica ecc.
Non ho mai capito perché sia stato cosi pompato nelle recensioni, ( il primo) un gioco pieno di difetti grafici, ripetitivo come pochi e che personalmente non sono riuscito a giocarlo più di una decina di ore (causa colate di latte inarrestabili )
Speriamo bene..
peccato che il video nn si vede...
bah, già il primo era di una noia mortale , imho pare che anche questo segua la stessa strada, con stesso gameplay, e qualche ritocco alla solita grafica ecc.
Non ho mai capito perché sia stato cosi pompato nelle recensioni, ( il primo) un gioco pieno di difetti grafici, ripetitivo come pochi e che personalmente non sono riuscito a giocarlo più di una decina di ore (causa colate di latte inarrestabili )
Speriamo bene..
Se cerchi un FPS indubbiamente Mass Effect non era il gioco per te, come non lo sarà il secondo, come RPG non vedo come tali critiche gli si possano additare...
SwatMaster
30-03-2009, 15:07
Speriamo bene..
Mass Effect invece è stato uno dei pochi giochi che mi è veramente piaciuto, negli ultimi anni. La trama, poi, ed i temi toccati erano di grande profondità ed attualità.
Speriamo che il proseguo non deluda le aspettative. :)
Speriamo bene..
1000€ che hai PS3 :asd:
Questi si che sono giochi!!
non posso fare altro che aspettarmi molto dal secondo capitolo.
be' veramente causa ripetitivita del gioco ( esplorazione pianeti in primis)
e combattimenti inesistenti .. dopo un po anche a me è venuto a noia e infatti non ho mai finito il gioco ... ( giocato su PC )
be' veramente causa ripetitivita del gioco ( esplorazione pianeti in primis)
e combattimenti inesistenti .. dopo un po anche a me è venuto a noia e infatti non ho mai finito il gioco ... ( giocato su PC )
Scusa non ho capito, non hai finito il gioco perchè le quest secondarie ti annoiavano, ma non potevi andare avanti nella quest principale?
Scusa non ho capito, non hai finito il gioco perchè le quest secondarie ti annoiavano, ma non potevi andare avanti nella quest principale?
sono arrivato ad un punto in cui ( non ricordo con precisione) dovevo trovare una sorta di portale o qualcosa del genere ma la quest principale non dava indicazioni su dove andare .. in poche parole mi son messo a cercare come un matto in ogni dove e parlando con tutti quelli che mi capitavano a tiro.. cosi ho lasciato perdere .
ps. sicuramente le primarie sono piu variegate.. ma neanche piu di tanto in fondo.
ghiltanas
30-03-2009, 17:03
mi hanno fregato col primo, ma col secondo ci penserò almeno 10 volte prime di acquistarlo...un giorno mi costringerò a finirlo il primo perchè l'ho pagato...un giorno...
costa@73
30-03-2009, 17:04
1000€ che hai PS3
Hai appena perso 1000 E , ho il pc e lo ho giocato su questo.
Personalmente lo ho trovato un po troppo palloso, e spero che per il seguito sia fatto un lavoro più completo , vario , e graficamente migliore
nel primo, dopo poche ore, diventava tutto monotono e ripetitivo.
Imho
ghiltanas
30-03-2009, 17:09
Personalmente lo ho trovato un po troppo palloso, e spero che per il seguito sia fatto un lavoro più completo , vario , e graficamente migliore
nel primo, dopo poche ore, diventava tutto monotono e ripetitivo.
Imho
:mano:
poi io nn sopporto quell'inquadratura, nn potevano far scegliere?o tutto l'omino o in prima persona, quella pseudo inquadratura fa :Puke:
Murakami
30-03-2009, 17:09
Se quello che può fare l'Unreal Engine 3 l'hanno mostrato con il primo capitolo, non ci rimedieranno una bella figura con il seguito. Mass Effect, pur con le sue pecche, è stato un gran gioco, ma graficamente era "perfettibile", per usare un grosso eufemismo.
hellshock
30-03-2009, 17:28
Mah, critiche ingiustificate, da molti almeno da coloro che l'hanno finito viene definito il best GAME EVER.
Con trama assoluta e spettacolarità alle stelle.
Addirittura gente che l'ha trovato monotono perché c'erano troppe quest secondarie, ma finite allora la storia principale e lasciate perdere quelle secondarie......E' come se decissi che è brutto Fallout o Oblivion solo perché ha un mondo vastissimo.
svl2
sono arrivato ad un punto in cui ( non ricordo con precisione) dovevo trovare una sorta di portale o qualcosa del genere ma la quest principale non dava indicazioni su dove andare .. in poche parole mi son messo a cercare come un matto in ogni dove e parlando con tutti quelli che mi capitavano a tiro.. cosi ho lasciato perdere .
bastava che cercavi nell'ammasso di pianeti che ti indicava lui. Li ci sono 4 aeree ed in ogni area ( dove ci sono 5 o 6 pianeti ), solamente un pianeta è esplorabile.....solitamente quello che nelle descrizioni c'è l'immagine del pianeta.
Perciò se esploravi 4 pianeti, trovavi subito quello che ti chiedeva, in 1 ora potevi farli tutti.
uazzamerican
30-03-2009, 18:06
A me il primo è piaciuto da matti. Una profondità ed un' immersività che non vedevo dai tempi di Morrowind. Non vedo l' ora che esca il secondo, SPERANDO FORTEMENTE che sia curato altrettanto bene anche dal punto di vista della sceneggiatura.
Best game ever probabilmente no, ma un seguito me lo giocherei volentieri..
Cmq è un genere in cui il divertimento stenta un attimo a decollare, anche con fallout3 all'inizio bisogna sforzarsi di andare avanti, poi quando si comincia a salire di classe e a diventare cazzuti è un'altra storia..
michael1one
31-03-2009, 11:17
straquoto quello che ha scritto freed, io personalmente lo trovato un po palloso nelle prime ore di gioco ma poi dopo un po a incominciato a decolare ho fatto anche tutte le quest secondarie ok nn erano il top pero erano carine
peccato che sul mio pc crashava ogni 10 minuti e l'ho riportato al negozio...
peccato per il supporto di patch che come sempre fa cagare...
idem per fallout 3 molto bello ma pieno di bug, mi chiedo come si faccia a far uscire giochi così incompleti manco fossero delle beta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.