PDA

View Full Version : alimentatore da cambiare

michael1one
30-03-2009, 12:13
ciao a tutti!!

devo sostituire il mio alimentatore che l'altro ieri a tirato le cuoie :cry::cry: volevo sapere che alimentatori mi consigliate da 550W o anche da 660W ,e piu o meno voglio spendere sui 100€ (il pc e nella firma).

in giro ho letto che le marche migliori su per giu sono queste
Cooler master,Enermax,Silverstone,Tagan,Thermaltake e altre, pero ho visto anche queste altre marche con dei buoni alimentatori NOX,Rasurbo,Recom,Super Flower che mi consigliate?

stetteo
30-03-2009, 12:43
ciao a tutti!!

devo sostituire il mio alimentatore che l'altro ieri a tirato le cuoie :cry::cry: volevo sapere che alimentatori mi consigliate da 550W o anche da 660W ,e piu o meno voglio spendere sui 100€ (il pc e nella firma).

in giro ho letto che le marche migliori su per giu sono queste
Cooler master,Enermax,Silverstone,Tagan,Thermaltake e altre, pero ho visto anche queste altre marche con dei buoni alimentatori NOX,Rasurbo,Recom,Super Flower che mi consigliate?

pessimi...
per la tua configurazione già abbonderebbe un corsair vx 450w, se vuoi stare parecchio largo ti consiglio un corsair vx 550w.

mavra
30-03-2009, 13:03
pessimi...
per la tua configurazione già abbonderebbe un corsair vx 450w, se vuoi stare parecchio largo ti consiglio un corsair vx 550w.

Straquoto!!!
Io da parte mia considero ottimi i Corsair...ma si fanno pagare un pelino troppo...io con Tagan mi sono sempre trovato bene........per te un Pipe Rock 600W dovrebbe andare più che bene, rendimente 85% silenzioso inoltre è modulare, e predisposto per lo SLi.
Tieni conto che sovradimensionando un pelino allunghi la vita del tuo alimentatore.

Ciao:D

michael1one
30-03-2009, 15:36
ok grazie a tutti, allora prendo un tagan Pipe Rock 600W