PDA

View Full Version : Quando tutto è chiaro

y4k
30-03-2009, 12:46
Da quando non ragiono più con l'amore è tutto quasi più semplice, ma ci sono anche dubbi: la situazione di ora è molto normale, direi quasi non c'è e potrei portarla avanti come dimenticare tutto.
I punti principali sono due: mi piace veramente e inoltre quando sto solo con lei sto bene.
Quello che ci direi, sono solo queste due cose: secondo voi basta?
Immagino ci dico questo e poi?
Negli altri casi dove era presente "l'amore" sapevo già tutto...erano situazioni disperate...e le uniche cose da fare le sapevo già, come sapevo quel che succedeva dopo...mentre ora non so niente!

F1R3BL4D3
30-03-2009, 12:57
:wtf: ...e la domanda sarebbe?

FrancescoSan
30-03-2009, 12:57
Da quando non ragiono più con l'amore è tutto quasi più semplice, ma ci sono anche dubbi: la situazione di ora è molto normale, direi quasi non c'è e potrei portarla avanti come dimenticare tutto.
I punti principali sono due: mi piace veramente e inoltre quando sto solo con lei sto bene.
Negli altri casi dove era presente "l'amore" sapevo già tutto...erano situazioni disperate...e le uniche cose da fare le sapevo già, come sapevo quel che succedeva dopo.

E diccilo, su...:D

Ja]{|e
30-03-2009, 13:01
:wtf: ...e la domanda sarebbe?

ha chiesto se basta il rincoglionimento amoroso... a me non sconfinfera il fatto che dica che sta bene con lei quando sono soli... e in compagnia?

theJanitor
30-03-2009, 13:03
meno male che è tutto chiaro :rotfl:

F1R3BL4D3
30-03-2009, 13:04
{|e;26893578']ha chiesto se basta il rincoglionimento amoroso...

A fare cosa? :stordita:

Ja]{|e
30-03-2009, 13:09
A fare cosa? :stordita:

a far durare la relazione...?

y4k
30-03-2009, 13:21
{|e;26893578']ha chiesto se basta il rincoglionimento amoroso... a me non sconfinfera il fatto che dica che sta bene con lei quando sono soli... e in compagnia?

si infatti quello che ho chiesto si riassume anche qui:

In compagna invece è leggermente diverso ci sono anche le amiche azzeccose e cose del genere, quindi tipo anche ieri per esempio, stiamo poco insieme proprio a tu per tu.
La cosa buona è che nessuno si è accorto di niente ( a parte forse lei e un mio amico che sa)
che intendevi per "non sconfinfera" :stordita: ?

{|e;26893721']a far durare la relazione...?

No, a farla nascere...semmai innamorarmi dopo.

femi
30-03-2009, 13:44
:confused: confused:confused:
dopo aver letto 2-3 volte mi è sembrato di capire che a te piace una ragazza della tua compagnia, lo hai detto solo ad un amico, ma credi se ne sia accorta anche lei ieri sera...
ora ti chidi se è il caso di provarci anche se non sei innamorato?
é questo?:stordita:

Ja]{|e
30-03-2009, 13:48

che "non mi era chiaro" ;)

dopo aver letto 2-3 volte mi è sembrato di capire che a te piace una ragazza della tua compagnia, lo hai detto solo ad un amico, ma credi se ne sia accorta anche lei ieri sera...

io avevo capito che è la sua fidanzata da poco tempo, stanno bene assieme quando sono soli, e sono nella fase farfallenellostomacoperennemente

F1R3BL4D3
30-03-2009, 13:53
Non vedo il problema! Se ti piace e ci stai bene insieme puoi anche dirglielo.

Froze
30-03-2009, 13:54
Quello che ci direi, sono solo queste due cose: secondo voi basta?se le esci il pescie mentre lo dici, secondo me saresti piu' convincente :O

femi
30-03-2009, 13:55
{|e;26894347']che "non mi era chiaro" ;)

io avevo capito che è la sua fidanzata da poco tempo, stanno bene assieme quando sono soli, e sono nella fase farfallenellostomacoperennemente

anch'io avevo capito così...poi però ti ha risposto "a farla nascere"!:confused:
....aspettiamo sue conferme:D !

danello
30-03-2009, 14:04
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

krizalid
30-03-2009, 14:08
Quando tutto è chiaro
tranne il post :asd:

KuWa
30-03-2009, 14:11
quando tutto è chiaro... però il post è allucinante, non si capisce niente :D

Flegias85
30-03-2009, 14:19
si infatti quello che ho chiesto si riassume anche qui:

In compagna invece è leggermente diverso ci sono anche le amiche azzeccose e cose del genere, quindi tipo anche ieri per esempio, stiamo poco insieme proprio a tu per tu.
La cosa buona è che nessuno si è accorto di niente ( a parte forse lei e un mio amico che sa)

No, a farla nascere...semmai innamorarmi dopo.

Secondo me è colpa delle amiche azzeccose!

y4k
30-03-2009, 14:55

si si, lei penso se ne sia accorta, ma non ieri sera (l'avevo nominato giusto per essere precisi) e mi domando piuttosto ...

Non vedo il problema! Se ti piace e ci stai bene insieme puoi anche dirglielo.

Dopo averglielo detto cosa cambia?

F1R3BL4D3
30-03-2009, 15:06
Dopo averglielo detto cosa cambia?

:D non sono ancora dotato di sfera per vedere il futuro.

Ma tutto dipende da cosa vuoi tu e cosa vuole lei (abbastanza ovvio e banale).

Io non ho mica capito se ti ci vuoi mettere insieme o ti stranisce il fatto che pur non provando quello che avevi provato con altre, ti trovi bene comunque.

femi
30-03-2009, 15:36
possibilità;) :
- aspetti che faccia lei qualcosa, dato che probabilmente ha capito il tuo interesse nei suoi confronti (ha capito che ti piace);
- ti dichiri e poi... qualcosa dovrà pur risponderti;
- le fai capire (meglio) che ti piace, senza essere troppo esplicito: invitandola ad uscire da soli voi due, altro.

krizalid
30-03-2009, 15:37
"ti và di uscire con me al cinema" :doh:

Mucchina Volante
30-03-2009, 15:41
se le esci il pescie mentre lo dici, secondo me saresti piu' convincente :O

*
senza ombra di dubbio :O

Redvex
30-03-2009, 15:43
Negli altri casi dove era presente "l'amore" sapevo già tutto...erano situazioni disperate...e le uniche cose da fare le sapevo già, come sapevo quel che succedeva dopo...mentre ora non so niente!

Ti va di leggere insieme a me un bel libro di grammatica e sintassi italiana?
Sai...ho scritto sul forum di hwupgrade e molti utenti dopo aver letto un paio di righe son stati male e hanno avuto convulsioni con annessa visione della Madonna che li picchiava con un dizionario della Zanichelli :rolleyes:

femi
30-03-2009, 15:46
Ti va di leggere insieme a me un bel libro di grammatica e sintassi italiana?
Sai...ho scritto sul forum di hwupgrade e molti utenti dopo aver letto un paio di righe son stati male e hanno avuto convulsioni con annessa visione della Madonna che li picchiava con un dizionario della Zanichelli :rolleyes:

:rotfl:

kureal
30-03-2009, 15:56
........e soprattutto non deluderla :O

alphacygni
30-03-2009, 15:57
Gia', piu' chiaro di cosi' si muore :sofico:

Rebus:

http://www.apographon.se/EXIT.gif
http://www.damirella.it/prodotti/varia/dizionario-di-latino.jpg
http://www.pompeipompei.it/president/imm/Pesce%20Foto%201.jpg

danello
30-03-2009, 16:00

Rebus:

Ma LOL!! :asd:

krizalid
30-03-2009, 16:02

Rebus:

:old: ma sempre apprezzata

danello
30-03-2009, 16:04

Cazz, se è old ritiro il lol... :stordita:

tecnologico
30-03-2009, 16:08
filini: batti lei?

kureal
30-03-2009, 16:08

Rebus:

Fuori la grammatica o farai scena muta? :confused:

Mucchina Volante
30-03-2009, 16:09
filini, batti lei?

cosa fa ragioniere, mi da del tu?

krizalid
30-03-2009, 16:09
Fuori la grammatica o farai scena muta? :confused:

sul serio????:doh: :help: :banned:
E' il motto del forum,un principio di vita,è nell'aria,negli esseri viventi,è un Dogma,e tu osi rovinarlo così!

kureal
30-03-2009, 16:11
sul serio????:doh: :help: :banned:
E' il motto del forum,un principio di vita,è nell'aria,negli esseri viventi,è un Dogma,e tu osi rovinarlo così!
Lu saccio auhuha!! E che ero! :D
Eddai na novità ogni tanto :doh: :D

tecnologico
30-03-2009, 16:14
cosa fa ragioniere, mi da del tu?

no batti, è congiuntivo:O

tvb perchè ti sei ricordata:O

Mucchina Volante
30-03-2009, 16:17

sono ricordi di infanzia che ho tentato di rimuovere, ma temo me li porterò fin nella tomba...

krizalid
30-03-2009, 16:17

adesso subitissimamente le esci il pescie!Svelto prima che se accorga!

tecnologico
30-03-2009, 16:21
no a lei no mi fa paura:O

è regina dell anal:asd:

Mucchina Volante
30-03-2009, 16:22
no a lei no mi fa paura:O

è regina dell anal:asd:

paura io? ma se sono buona come il pane...

(vecchio di un mese)

e basta mo con sta storia :asd:

kureal
30-03-2009, 16:23
certe cose non si possono leggere :cool: :fagiano:
meglio voltare pagina :stordita: :sofico:

Stargangelo
30-03-2009, 16:34
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
:wtf:

alphacygni
30-03-2009, 16:52

anche il castiglioni-mariotti? :mbe:

e poi e' il messaggio quello che conta :stordita:

krizalid
30-03-2009, 16:54
E' il vangelo secondo Hardware Upgrade Sezione Off-Topic

danello
30-03-2009, 16:55
:wtf:

Hai capito quando come forse secondo me andrebbe a parare proprio lì dove o non credi? :O

y4k
30-03-2009, 16:57
:D non sono ancora dotato di sfera per vedere il futuro.

Ma tutto dipende da cosa vuoi tu e cosa vuole lei (abbastanza ovvio e banale).

Io non ho mica capito se ti ci vuoi mettere insieme o ti stranisce il fatto che pur non provando quello che avevi provato con altre, ti trovi bene comunque.

Si, certo mi ci voglio mettere....
possibilità;) :
- aspetti che faccia lei qualcosa, dato che probabilmente ha capito il tuo interesse nei suoi confronti (ha capito che ti piace);
- le fai capire (meglio) che ti piace, senza essere troppo esplicito: invitandola ad uscire da soli voi due, altro.

Ecco, hai centrato su quel che volevo sapere.
Ne ho pensate di tutti i colori e stanno dei soldi messi da parte anche per questo :D quindi dici l'uscita è meglio chiederla dopo il discorsetto piuttosto che prima l'uscita e poi il discorso?

theJanitor
30-03-2009, 17:07
possibilità;) :

ma la 2 la fa ancora qualcuno?
cioè, ci si dichiara ancora esplicitamente?

Froze
30-03-2009, 17:15

io l'ho fatto ultimamente :stordita:

femi
30-03-2009, 17:15

in effetti è un'usanza che si sta perdendo purtroppo...!:D
Sono poche le persone romantiche che hanno il coraggio di farlo:( !

theJanitor
30-03-2009, 17:17
io l'ho fatto ultimamente :stordita:

ti sei buttato, senza sapere cosa potesse risponderti o è stato un semplice pro-forma perchè eri certo che tra voi due la storia era già cominciata ?

Froze
30-03-2009, 17:23
ti sei buttato, senza sapere cosa potesse risponderti o è stato un semplice pro-forma perchè eri certo che tra voi due la storia era già cominciata ?

mi son buttato senza sapere cosa potesse rispondere.
anche perche' poi non e' iniziata nessuna storia :fagiano:

F1R3BL4D3
30-03-2009, 17:29

:O Son poche le persone romantiche e basta.

:D anche se a volte mi metto a ridere quando sento o leggo quella parola detta o scritta da molti.

theJanitor
30-03-2009, 17:43

secondo me non è questione di mancanza di romanticismo, ma di dinamiche durante la fase di creazione del rapporto che sono cambiate.

Oggi fai un invito ad uscire insieme, una volta capito che c'è un margine si comincia ad approfondire frequentandosi e la storia si evolve in questi termini senza che ci sia un momento preciso nel quale si inizia la relazione vera e propria.
e' difficile stabilire anche il "giorno dell'anniversario" (primo bacio/prima volta insieme????) manca in pratica il momento in cui l'uomo chiede, come avveniva prima.

femi
30-03-2009, 17:52
secondo me non è questione di mancanza di romanticismo, ma di dinamiche durante la fase di creazione del rapporto che sono cambiate.

Oggi fai un invito ad uscire insieme, una volta capito che c'è un margine si comincia ad approfondire frequentandosi e la storia si evolve in questi termini senza che ci sia un momento preciso nel quale si inizia la relazione vera e propria.
e' difficile stabilire anche il "giorno dell'anniversario" (primo bacio/prima volta insieme????) manca in pratica il momento in cui l'uomo chiede, come avveniva prima.

sì è anche vero quello che dici!
Poi ora non sono più solo gli uomini che chidono..:D
Ma è un peccato era così bello avere delle dichiarazioni esplicite e dare dei bei 2 di picche altrettanto espliciti!:D

theJanitor
30-03-2009, 17:57
Ma è un peccato era così bello avere delle dichiarazioni esplicite e dare dei bei 2 di picche altrettanto espliciti!:D

donne crudeli :D :D

ps: io sono un sostenitore del 2 di picche come esperienza formativa :D il 2 di picche fa curriculum :D :D

kureal
30-03-2009, 17:57
sì è anche vero quello che dici!
Poi ora non sono più solo gli uomini che chidono..:D
Tremenda, non sì fa così!! :O

:sofico: :asd:

donne crudeli :D :D

ps: io sono un sostenitore del 2 di picche come esperienza formativa :D il 2 di picche fa curriculum :D :D

Noto anche come curriculum vitale!! :O

Mucchina Volante
30-03-2009, 18:15

io preferisco così onestamente...