View Full Version : MLB 2k9: qualcuno ce l'ha?
ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha MLB 2k9 per pc... io l'ho ordinato e sto provando la demo ma..... non riesco a fare degli strike out... il battitore mi prende quasi sempre la palla..... sono io che sono scarso o sbaglio qcosa??? per capirci, il cerchio giallo è riempito sempre quasi tutto (mancherà un'unghia.... ma praticamente è tutto pieno...)
se qualcuno ha info...
ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha MLB 2k9 per pc... io l'ho ordinato e sto provando la demo ma..... non riesco a fare degli strike out... il battitore mi prende quasi sempre la palla..... sono io che sono scarso o sbaglio qcosa??? per capirci, il cerchio giallo è riempito sempre quasi tutto (mancherà un'unghia.... ma praticamente è tutto pieno...)
se qualcuno ha info...
Ciao, anch'io l'ho ordinato e lo sto aspettando con ansia, intanto sto provando una versione... ehm... e ho lo stesso problema, prendo dei legni da paura!:eek:
E' uscita proprio sti giorni una patch. Potrò provarla solo quando mi arriverà il gioco originale (giustamente il crakkato non lo aggiorna e penso neanche la demo) ma se hai dimestichezza con l'inglese puoi leggere le caratteristiche questa discussione: http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=213061
Oltre a ridurre l'aggressività dei battitori della cpu riduce anche gli errori di presa degli esterni (effettivamente troppi...) e corregge vari bug nella gestione del lineup e delle riserve.
E' una news che accolgo con sollievo, mi ero quasi pentito di aver ordinato il gioco, speriamo che la patch aggiusti i problemi perché è bellissimo!
Questo il link diretto alla patch: http://www.2ksports.com/downloads/new/mlb2k9
Ciao, anch'io l'ho ordinato e lo sto aspettando con ansia, intanto sto provando una versione... ehm... e ho lo stesso problema, prendo dei legni da paura!:eek:
E' uscita proprio sti giorni una patch. Potrò provarla solo quando mi arriverà il gioco originale (giustamente il crakkato non lo aggiorna e penso neanche la demo) ma se hai dimestichezza con l'inglese puoi leggere le caratteristiche questa discussione: http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=213061
Oltre a ridurre l'aggressività dei battitori della cpu riduce anche gli errori di presa degli esterni (effettivamente troppi...) e corregge vari bug nella gestione del lineup e delle riserve.
E' una news che accolgo con sollievo, mi ero quasi pentito di aver ordinato il gioco, speriamo che la patch aggiusti i problemi perché è bellissimo!
Questo il link diretto alla patch: http://www.2ksports.com/downloads/new/mlb2k9
a me è arrivato ieri!!!
oggi lo installo e proverò a leggermi i link che mi hai dato e fare qualche modifica...
se ti interessa ti terrò aggiornato su come procede il tutto... speriamo venga messo a posto il problema dei "super-battitori"!!!
a me è arrivato ieri!!!
oggi lo installo e proverò a leggermi i link che mi hai dato e fare qualche modifica...
se ti interessa ti terrò aggiornato su come procede il tutto... speriamo venga messo a posto il problema dei "super-battitori"!!!
Proprio ieri sera mi sono accorto di un'errore che commettevo col lanciatore: per tutti i lanci facevo sempre lo stesso movimento che poi è lo stesso della battuta: levetta in basso sino a riempire il cerchio giallo poi in alto per effettuare il lancio. Pensavo che, come in MVP della EA sports, una volta scelto il tipo di lancio le manovre per effettuarlo fossero sempre le stesse... sbagliato! Bisogna muovere la levetta come indicato nel cerchietto con le frecce evidenziato quando il catcher chiama il lancio! Es. per lo slider abbiammo la freccetta 1 verso destra e la freccetta 2 che compie un semi cerchio in basso da dx a sx. E' il movimento che dobbiamo fare con la levetta! spostarla a dx sino a riempire il cerchio poi semicerchio in basso da dx a sx per effettuare il lancio!
Ho fatto due partite, una persa 9-4 subendo diversi fuoricampo ma realizzando anche 8 strikeout e l'altra vinta 8-1 con sole 6 valide concesse!
Non so se ho scoperto l'acqua calda ma ora è un'altro giocare e non sono più pentito di averlo ordinato! ;)
Una curiosità: com'è il manuale? Spero sia più dettagliato dei pdf scaricabili dal sito della 2Ksports, in pratica soltanto un'elenco dei comandi pubblicato probabilmente per poter giocare la demo. D'altra parte sarebbe troppo stupido pubblicare il manuale completo proprio sul loro sito ufficiale!
Ciao e buon Baseball!
alla fine m'è arrivato. Ho messo anche la patch e in effetti migliora un po' le cose.
Sto giocando a lvl pro (il secondo). Imo i battitori CPU sono troppo forti. Hanno percentuali altissime di hit. Per il discorso lancio, avevo già "capito" che dovevi disegnare i vari semicerchi (se fai il tutorial ti spiega tutto). Ma resta il fatto che è abbastanza deprimente fare due-tre strike out su 9 inning...
C'è da dire che giocando a lvl pro, anche il proprio battitore è parecchio forte (1-2 strike out e almeno 3 HR), ma almeno è giustificabile dalla scelta di giocare a livello basso.
per il resto, non essendo un MLB addicted, trovo che sia un bel gioco - non al livello di NBA2k9 (il top per il basket), ma giocabile e divertente, anche se in rete l'hanno stroncato....
nascar870
22-08-2009, 14:53
ragazzi vi chiedo un disperato aiuto, non sono riuscito a trovare da nessuna parte il crack di questo gioco per favore, sapete darmi un link dove scaricarlo???
ragazzi vi chiedo un disperato aiuto, non sono riuscito a trovare da nessuna parte il crack di questo gioco per favore, sapete darmi un link dove scaricarlo???
hai scelto un argomento sbagliato per il tuo primo messaggio.... :ciapet:
leggi il regolamento, eh... :read:
Ciao a tutti ragazzi.
A me è arrivato proprio oggi, e devo dire che è davvero spettacolare come gioco !!
Solo, vi volevo chiedere se in giro per il web c'è una guida in italiano o comunque dei suggerimenti per il gioco.
Sapete, non ho moltissima dimestichezza avendolo appena acquistato, con l'inglese non ho problemi tranne sui termini tecnici del baseball che non conosco benissimo, a parte quelli basilari tipo "inning", "home run" e "strike out". :mc: :mc: :mc:
Ciao a tutti ragazzi.
A me è arrivato proprio oggi, e devo dire che è davvero spettacolare come gioco !!
Solo, vi volevo chiedere se in giro per il web c'è una guida in italiano o comunque dei suggerimenti per il gioco.
Sapete, non ho moltissima dimestichezza avendolo appena acquistato, con l'inglese non ho problemi tranne sui termini tecnici del baseball che non conosco benissimo, a parte quelli basilari tipo "inning", "home run" e "strike out". :mc: :mc: :mc:
ti consiglio di andare su qke sito italiano di sport usa (mi pare che uno si chiami proprio così, usasport.it o qcosa di simile...). Lì trovi sicuro qualche guida con termini tecnici in italiano e così via....
per il gioco bastano le scritte a video....
ciao
PS: imo rimane poco realistico, con percentuali di battute assurde..
Trovato tutto.
Piano piano il baseball non avrà più segreti per me ;)
Più che altro, non riesco a capire bene le dinamiche del gioco.
Ad esempio, la battuta non riesco proprio a farla, sui lanci e su tutto il resto non ho (quasi) nessun problema, anche se qui qualche delucidazione su come farli bene sarebbe buona, però la battuta proprio non riesco.
Qualcuno di voi sa giocarci bene ?? Magari, ci si può contattare anche per messaggio privato, perchè davvero ho bisogno di imparare bene a giocarci, e ne la guida ne i comandi impostati mi aiutano. :mc: :mc: :mc:
Trovato tutto.
Piano piano il baseball non avrà più segreti per me ;)
Più che altro, non riesco a capire bene le dinamiche del gioco.
Ad esempio, la battuta non riesco proprio a farla, sui lanci e su tutto il resto non ho (quasi) nessun problema, anche se qui qualche delucidazione su come farli bene sarebbe buona, però la battuta proprio non riesco.
Qualcuno di voi sa giocarci bene ?? Magari, ci si può contattare anche per messaggio privato, perchè davvero ho bisogno di imparare bene a giocarci, e ne la guida ne i comandi impostati mi aiutano. :mc: :mc: :mc:
per le battute, ai livelli più bassi devi solo avere un buon tempismo... poi, se tieni lo stick diretto a dx o sx, o in alto e in basso tenti di dargli la direzione...
sui lanci c'è poco da dire: devi "disegnare" con lo stick i semicerchi che rappresentano le varie tipologie di tiri e sperare di farli bene...... il baseball non è un gioco particolarmente dinamico, ma è molto tattico. Devi capire bene quando forzare i lanci, quando tentar gli strike e quando puntare ai "ball", cercando di far girare la mazza al battitore per eliminarlo... questo almeno come inizio... poi guardati qualche partita per farti un po' di cultura... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.