ziocan
30-03-2009, 10:22
Consiglio per cellulare aziendale
Ciao a tutti.. i miei boss vogliono farmi un contratto aziendale TIM con cui andare a spasso in rappresentanza, le tariffe su cui puntano sono la TUTTOCOMPRESO PROFESSIONAL 70 e la TOPLINE..
L’utilizzo che ne faccio attualmente è:
- Telefonate
- SMS mms e tutta la solita robaccia da cellulari
- Internet
- Foto e video (pochine.. ma qualcuna sicuramente la faro)
- Navigatore satellitare (con antenna esterna Bluetooth)
- Agenda appuntamenti
Premetto che arrivo da un buon vecchio nokia 6680 su cui già faccio tutto questo ma è lentino e tollera poco il multitasking, l’agenda a mio avviso è poco flessibile ed avrei la necessita di interfacciarlo con outlook.. comincia ad avere i suoi anni inoltre per lavoro ho bisogno di consultare abbastanza spesso la mail quindi sarebbe il momento di cambiarlo..
I telefoni che mi vengono proposti con queste 2 tariffe TIM sono:
Tutto Compreso 70:
- Blackberry Pearl 8100
- Nokia E51
Topline:
- BlackBerry Bold 9000
- Iphone 16Gb
- Nokia N96
- THC Touch HD
A parte l’N96 che ha qualche mio amico in comodato con 3 gli altri non li conosco assolutamente se non per sentito dire (chi non conosce l’IPhone scagli la prima pietra )
Secondo voi viste le mie esigenze lavorative su cosa dovrei indirizzarmi?
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
Ciao a tutti.. i miei boss vogliono farmi un contratto aziendale TIM con cui andare a spasso in rappresentanza, le tariffe su cui puntano sono la TUTTOCOMPRESO PROFESSIONAL 70 e la TOPLINE..
L’utilizzo che ne faccio attualmente è:
- Telefonate
- SMS mms e tutta la solita robaccia da cellulari
- Internet
- Foto e video (pochine.. ma qualcuna sicuramente la faro)
- Navigatore satellitare (con antenna esterna Bluetooth)
- Agenda appuntamenti
Premetto che arrivo da un buon vecchio nokia 6680 su cui già faccio tutto questo ma è lentino e tollera poco il multitasking, l’agenda a mio avviso è poco flessibile ed avrei la necessita di interfacciarlo con outlook.. comincia ad avere i suoi anni inoltre per lavoro ho bisogno di consultare abbastanza spesso la mail quindi sarebbe il momento di cambiarlo..
I telefoni che mi vengono proposti con queste 2 tariffe TIM sono:
Tutto Compreso 70:
- Blackberry Pearl 8100
- Nokia E51
Topline:
- BlackBerry Bold 9000
- Iphone 16Gb
- Nokia N96
- THC Touch HD
A parte l’N96 che ha qualche mio amico in comodato con 3 gli altri non li conosco assolutamente se non per sentito dire (chi non conosce l’IPhone scagli la prima pietra )
Secondo voi viste le mie esigenze lavorative su cosa dovrei indirizzarmi?
Grazie a tutti in anticipo
Andrea