ZioPippoSSJ
30-03-2009, 09:49
Come da titolo vendo questo processore in versione tray per passaggio a quadcore.
Non ho scontrino\fattura.
i dettagli della cpu sono:
Intel E6750
step: G0
vid: 1.3500v
fpo/step:3739b134
fbswall: non indagato ma > 500mhz
daily1 mio 500mhz*7
daily2 mio 450mhz*8
I test in oc li ho fatti su mobo dfi x38 t2r prima di smontarlo a 1.425v anche se ne bastano molti meno.
link:
http://img11.imageshack.us/img11/3520/e675035ghz.jpg
Prezzo da regolamento 116€+ss
Mio prezzo 75€ compresa raccomandata
Per chi è interessato a averlo in versione boxata, ho sia la scatola (pack date 10/29/2010) che il dissipatore originale, al costo di 15€ aggiuntivi (per il costo della spedizione)
Vendo anche a 10€+ss un artic freezer7 pro pwm lappato, ha qualche pezzettino di plastica rotto che non ne influenza il funzionamento dato che la ventola è perfetta ;) lo regalo invece a chi prende la cpu boxata.
- code brevi massimo
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay, bonifico bancario o contante in mano
- precedenza allo scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda
- precedenza a chi paga\ritira subito
- precedenza al mio prezzo
- coda con spedizione, pago fra 10 giorni = sarai il primo in coda fra 10 giorni se nessun altro ha già proveduto a aquistare la console prima
- coda a mano, ritiro fra 10 giorni = sarai il primo in coda fra 10 giorni se nessun altro ha già proveduto a acquistare la console prima
- in vendita altrove
- per informazioni o altro usate i pvt
CODA
-hooks (venduto a lui, in attesa di pagamento :) )
-Saver 69
Non ho scontrino\fattura.
i dettagli della cpu sono:
Intel E6750
step: G0
vid: 1.3500v
fpo/step:3739b134
fbswall: non indagato ma > 500mhz
daily1 mio 500mhz*7
daily2 mio 450mhz*8
I test in oc li ho fatti su mobo dfi x38 t2r prima di smontarlo a 1.425v anche se ne bastano molti meno.
link:
http://img11.imageshack.us/img11/3520/e675035ghz.jpg
Prezzo da regolamento 116€+ss
Mio prezzo 75€ compresa raccomandata
Per chi è interessato a averlo in versione boxata, ho sia la scatola (pack date 10/29/2010) che il dissipatore originale, al costo di 15€ aggiuntivi (per il costo della spedizione)
Vendo anche a 10€+ss un artic freezer7 pro pwm lappato, ha qualche pezzettino di plastica rotto che non ne influenza il funzionamento dato che la ventola è perfetta ;) lo regalo invece a chi prende la cpu boxata.
- code brevi massimo
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay, bonifico bancario o contante in mano
- precedenza allo scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda
- precedenza a chi paga\ritira subito
- precedenza al mio prezzo
- coda con spedizione, pago fra 10 giorni = sarai il primo in coda fra 10 giorni se nessun altro ha già proveduto a aquistare la console prima
- coda a mano, ritiro fra 10 giorni = sarai il primo in coda fra 10 giorni se nessun altro ha già proveduto a acquistare la console prima
- in vendita altrove
- per informazioni o altro usate i pvt
CODA
-hooks (venduto a lui, in attesa di pagamento :) )
-Saver 69