View Full Version : Tastiera SLIM
Peeeeh85
30-03-2009, 09:08
Ciao a tutti.....come da titolo sto cercando una tastiera slim, dove per slim intendo stile notebook..... qualcuno sa consigliarmi qualcosa???
lo scopo principale, oltre alla comodità dei tasti piatti, è sopratutto quello di avere una tastiera silenziosa.....
dopo alcune ricerche, ho sentito parlar bene dell'Aurora Premium (Enermax), però non sono molto convinto abbia il layout italiano (tasti punteggiatura sistemati al posto giusto) e poi è molto scarna come tastiera (nessun tasto rapido ecc, non che siano di vitale importanza...pero' fanno comodo).
Ne ho vista anche un altra della logitech, solo che non mi convinceva il fatto di averla wireless, preferirei rimanere col cavo, per evitare sbattimenti di batteria ecc.....
se ne avete da consigliare, magari di marche serie, ve ne sarei grato......perchè non ne trovo proprio........
grazie mille, ciao a tutti!!
Drakulea
30-03-2009, 14:34
ciao, l'enermax che io sappia ha il layout in italiano, c'è ne un altra che uso in ufficio che è la logitech ultra flat ed è veramente molto buona.
Peeeeh85
30-03-2009, 14:44
Ciao.... tu intendi la Logitech ultra flat, questa QUI (http://www.gizmomart.com.au/images/ultraflat.jpg) ????
perke' non mi sembrano piatti i tasti......... mmmm......
Drakulea
30-03-2009, 15:21
si e' quella cmq ti confermo che sono piatti i tasti... altrimenti ci sarebbe la microsoft ent. wireless 7000 ma e' wireless ed ha il mouse incluso ed il prezzo e' altino sui 130 euro.
Drakulea
30-03-2009, 15:30
qui si vede meglio:
http://www.compuled.be/catalog/images/ULTRAFL.jpg
Peeeeh85
30-03-2009, 15:44
caspita, la microsoft e' bella....non l'avevo vista....peccato sia wireless...e poi 130€ boh...mi sembra eccessivo....
ora che guardo meglio la logitech, cavolo, l'invio e' quello orribile.... :muro:
^^ grazie per i consigli comunque!
Ciao a tutti.....come da titolo sto cercando una tastiera slim, dove per slim intendo stile notebook..... qualcuno sa consigliarmi qualcosa???
lo scopo principale, oltre alla comodità dei tasti piatti, è sopratutto quello di avere una tastiera silenziosa.....
dopo alcune ricerche, ho sentito parlar bene dell'Aurora Premium (Enermax), però non sono molto convinto abbia il layout italiano (tasti punteggiatura sistemati al posto giusto) e poi è molto scarna come tastiera (nessun tasto rapido ecc, non che siano di vitale importanza...pero' fanno comodo).
Ne ho vista anche un altra della logitech, solo che non mi convinceva il fatto di averla wireless, preferirei rimanere col cavo, per evitare sbattimenti di batteria ecc.....
se ne avete da consigliare, magari di marche serie, ve ne sarei grato......perchè non ne trovo proprio........
grazie mille, ciao a tutti!!
io ho l'aurora premium, il layout è italiano e mi trovo molto bene, è vero che non ha nessun tasto rapido però l'ho preferità ad altre perchè è di alluminio spazzolato che si abbina al resto della postazione.
Peeeeh85
30-03-2009, 15:50
bene....e dimmi un po' l'invio e' quello serio e quindi grosso?? e il simbolo dell'euro lo prende? thanks!
bene....e dimmi un po' l'invio e' quello serio e quindi grosso?? e il simbolo dell'euro lo prende? thanks!
il tasto invio è sufficientemente grande, e il stato € funziona bene, adesso ti posto una foto
Peeeeh85
30-03-2009, 15:58
thanks! ;) ;)
http://img21.imageshack.us/img21/8432/1002360f.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=1002360f.jpg)
ha anche un hub integrato con 2 porte usb ed anche una scheda audio con uscita cuffie e ingresso microfono
Peeeeh85
31-03-2009, 08:00
Bene.... ho avuto conferma del layout, è proprio come lo voglio io..... peccato per i tasti personalizzabili.....qualcuno in una tastiera così glielo potevano mettere......
mi sa tanto che sceglierò una delle due..........
Peeeeh85
31-03-2009, 13:29
e della diNovo Notebook ke mi dite??? Qualcuno ce l'ha??????
Peeeeh85
01-04-2009, 09:30
upppppppppp
Peeeeh85
06-04-2009, 14:58
up
Peeeeh85
07-04-2009, 10:08
uppp :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.