View Full Version : [Asp.net e trasf Xml]
tognesimo
30-03-2009, 09:04
Salve a tutti, ho creato il seguente file aspx che trasforma un documento xml tramite xsl.Nel file Xsl è presente una funzione che ho chiamato scriviomandato, associata ad un prompt che viene eseguita nella porzione di javascript.
Il mio problema è che devo fare delle connessioni ad un db e fare delle query sql che devono scrivere su una tabella xml e non voglio che siano visibile lato utente.Il listato che allego è un aspx con all'interno javascript.Non essendo esperto di vb.net è possibile seguire la stessa logica anche per lo stesso linguaggio?quello che dovrei fare è convertire il file allegato in vb.net, però non so da che parte rifarmi.
tognesimo
30-03-2009, 11:53
Avrei bisogno di una pagina aspx che fa le query come vengono fatte nel file allegato, in particolare c'è la funzione scriviomandato e le altre correlate sono miconnetto107 miconnetto108 e miconnetto110.Se volete posto anche il file xml e xsl.Non so da che parte rifarmi!!
tognesimo
30-03-2009, 16:46
Visto che il problema è un po' complesso:
Come faccio a passare i parametri da xsl a vb?
Mi spiego:
Nell'xsl alla funzione "scriviomandato" ho questo:
<xsl:attribute name="onclick">scriviomandato('<xsl:value-of select="@id"/>','<xsl:value-of select="position()"/>','<xsl:value-of select="@estremi"/>','<xsl:value-of select="@rag_soc"/>','<xsl:value-of select="@p_iva"/>','<xsl:value-of select="@indirizzo"/>','<xsl:value-of select="@come"/>','<xsl:value-of select="@iban"/>','<xsl:value-of select="@tipodoc"/>','<xsl:value-of select="@numdoc"/>','<xsl:value-of select="@dtdoc"/>','<xsl:value-of select="@importo"/>','<xsl:value-of select="@imp_iva"/>','<xsl:value-of select="@tot"/>','<xsl:value-of select="@nprenotaz"/>','<xsl:value-of select="@xmltab"/>');</xsl:attribute>
tognesimo
31-03-2009, 09:00
Nessuno che sa darmi una mano?
Alla fine quello che devo fare è fare una select di una riga e di una cella di una tabella xml e l'update di essa in vb.net.
tognesimo
01-04-2009, 17:46
Nessuno sa darmi una mano???Help!!Non riesco ad inquadrare il problema.
Ho una lista di mandati visualizzati.Accanto ad ogni mandato ho un bottone.
Alla pressione di esso devo fare l'update di una tab xml(andare a scrivere in una colonna dove c'è gia un valore, quindi una sovrascrittura).
Aiutoooooooo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.