PDA

View Full Version : Quad Core completo + ottimo LCD 17" con TV e tante connessioni

Freaxxx
30-03-2009, 01:44
vendo un PC assemblato da me insieme ad un LCD monitor/TV da 17" con cornice nera opaca (molto rilassante per gli occhi) multimediale

il PC è così assemblato :

Intel quad core @ 2.4GHz Q6600 boxato stepping G0
raffreddamento CPU con Artic Cooling Freezer pro 7
pasta termica usata Artic Cooling MX5 senza parti in metallo
P5K-E WiFi edition (con una infinità di connessioni e feature)
2 HDD SATA2 da 250GB ciascuno
2Gb di RAM DDR2 800Mhz PC6400 CORSAIR CL4 (a bassa latenza) XMS2 (2 banchi da 1 Gb ciascuno)
VGA Nvidia 8500GT 512MB passiva (senza ventole , raffreddamento passivo)
Alimentatore OCZ 500W serie gaming (non ricordo il modello esatto comunque non era da linea "economica")
case Enermax Phoenix (quello con ventola laterale gigante con interruttore/switch e ventolina frontale a led blu)
lettore masterizzatore SATA LG

il monitor LCD è l'LG M1721A http://www.migliorscelta.it/ar/televisore-lcd-lg-m1721a-recensione-scheda-tecnica-611-bp.htm , ottimo pannello e angolo di visuale

monitor da 1280*1024 @ 17"
TV analogica
televideo
telecomando
cornice nera opaca
casse integrate (ci si può anche giocare alla 360 in VGA tranquillamente , ha anche una entrata audio)

le seguenti entrate/uscite :

VGA
rgb (i 3 connettori RCA giallo , rosso bianco)
SCART
audio IN , jack da 3.5"
audio OUT , jack da 3.5"
presa antenna
S-video

vendo per 650€ entrambi , il PC completo di tutto insieme al monitor multimediale completo di base rotante a 360° e telecomando

postate solo se interessati

regole :
- code 24h
- cercate di essere convinti di un ottimo acquisto , vorrei evitare di perdere tempo in una trattativa che poi non va in porto
- pagamento postepay

offerta : per chi è di zona ed è disposto a venirselo a prendere in zona "paesi vesuviani" in provincia di Napoli vi sconto le spese del viaggio (mandate PM)

Freaxxx
30-03-2009, 12:08
su , forza che faccio sconto a chi è disposto a venirlo a prendere , tutto LCD multimediale e PC quad :)

Wolfhask
30-03-2009, 12:12
Perdonami ma manca la città nel titolo.

OtticaBolis
30-03-2009, 12:22
manca la città nel titolo....

e poi il prezzo è folle.......650€ per sto pc?? lo compri nuovo....e ti danno pure su un video piu' grosso....e na scheda video piu' potente

prova andare su trova prezzi....e cercare i desktop Acer.....4651.....tipo da Unieuro.....

scusami se te lo dico....ma sto pc ne vale al massimo 400/450€....se trovi...da venderlo....

Freaxxx
30-03-2009, 13:14
per chi avesse la brillante idea di comparare un assemblato con un desktop da supermercato prego , comprare al supermercato ... un Acer poi ... :stordita:

Perdonami ma manca la città nel titolo.

messa nel post mi son dimenticato di metterla nel titolo ... grazie :)

ankilozzozzus
31-03-2009, 08:46
coda preventiva..

...scusami se te lo dico....ma sto pc ne vale al massimo 400/450€....se trovi...da venderlo....

edit: quoto in pieno.. ho fatto le mie ricerche... l'eventuale mia offerta per il pc (il monitor lo possiedo) intorno ai 400€+spedizione.. hai foto dell'interno?

robbberto
31-03-2009, 12:40
quanto con ritiro a mano per questo
* Intel quad core @ 2.4GHz Q6600 boxato stepping G0
* raffreddamento CPU con Artic Cooling Freezer pro 7
* pasta termica usata Artic Cooling MX5 senza parti in metallo
* P5K-E WiFi edition (con una infinità di connessioni e feature)
* 2 HDD SATA2 da 250GB ciascuno
* 2Gb di RAM DDR2 800Mhz PC6400 CORSAIR CL4 (a bassa latenza) XMS2 (2 banchi da 1 Gb ciascuno)
* Alimentatore OCZ 500W serie gaming (non ricordo il modello esatto comunque non era da linea "economica")
* case Enermax Phoenix (quello con ventola laterale gigante con interruttore/switch e ventolina frontale a led blu)

Freaxxx
02-04-2009, 15:27
vista la poca civiltà e il fatto che i moderatori in questa sezione sono praticamente assenti non vedo perché continuare la discussione .

Tutto ritirato per la vendita su questo forum

quanto con ritiro a mano per questo
* Intel quad core @ 2.4GHz Q6600 boxato stepping G0
* raffreddamento CPU con Artic Cooling Freezer pro 7
* pasta termica usata Artic Cooling MX5 senza parti in metallo
* P5K-E WiFi edition (con una infinità di connessioni e feature)
* 2 HDD SATA2 da 250GB ciascuno
* 2Gb di RAM DDR2 800Mhz PC6400 CORSAIR CL4 (a bassa latenza) XMS2 (2 banchi da 1 Gb ciascuno)
* Alimentatore OCZ 500W serie gaming (non ricordo il modello esatto comunque non era da linea "economica")
* case Enermax Phoenix (quello con ventola laterale gigante con interruttore/switch e ventolina frontale a led blu)

mi spiace , ti ringrazio per l'offerta ma vendo solo in blocco :)