View Full Version : [COMO & SPED] Jetway 8800GT Pci-Ex 512Mb DDR3
Vendo la suddetta scheda per passaggio alla GTX260 in sing :)
Allego due screen fatti l'altro giorno prima di smontarla per la nuova
3dMark 2006 @default
http://img223.imageshack.us/img223/7426/8800gtdef.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=8800gtdef.jpg)
3dMark 2006 @680/1950 MHz
http://img223.imageshack.us/img223/7353/8800gtoc.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=8800gtoc.jpg)
Acquistata usata da uno store della baia, senza fattura quindi da considerarsi senza garanzia. Scatola originale e tutto il suo contenuto (cd/manuale e cavi)
La scheda è questa http://www.jetway.com.tw/jw/vgacard_view.asp?productid=457&proname=N88GT-EN-2GM-A
Prezzo: 80 spedita in celere 3 (70 a mano)
Coda:
Luka
Regole:
No aste al ribasso e offerte ridicole
Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
La consegna a mano NON ha la precedenza
in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento
dato che l'ultima volta i soliti utenti arroganti si lamentavano che aspettavo le risposte di chi non passa 18 ore al giorno sul forum, fissiamo la coda a 12 ore
Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma?
fammi sapere anche in pm
thx
grazie ma non mi serve nulla :)
teoramones
03-04-2009, 18:56
coda per amico
coda per amico
ok, se l'interesse è confermato fammi sapere al più presto perchè io e un mio amico stiamo valutando di assemblare un pc e ci andrebbe la mia 8800
coda per amico
rettifico, assemblamento pc per ora non fattibile, la scheda è completamente disponibile
coda per amico
ci sei ancora?
up
teoramones sei disperso? :D
demiurgous
14-04-2009, 00:08
li vuoi 30€ per tutto?
minutemide87
14-04-2009, 09:43
Coda per 45€ spedita
Considerando che una 9600gt nuova costa 80€
Scrivimi in PM
li vuoi 30€ per tutto?
sai leggere? :mbe: sotto la voce REGOLE
a 30 euro comprati una GeForce 2 usata
Coda per 45€ spedita
Considerando che una 9600gt nuova costa 80€
Scrivimi in PM
e allora comprati la 9600, che va pure di meno. Con 45 euro al max ti compri una scheda di fascia bassa di due generazioni fa
Pensavo fosse chiaro dalle regole, il fatto di astenersi da offerte ridicole al limite dell'offensivo. Se la voglio regalare la regalo a qualche mio amico:banned:
demiurgous
14-04-2009, 21:27
e allora comprati la 9600, che va pure di meno. Con 45 euro al max ti compri una scheda di fascia bassa di due generazioni fa
Pensavo fosse chiaro dalle regole, il fatto di astenersi da offerte ridicole al limite dell'offensivo. Se la voglio regalare la regalo a qualche mio amico:banned:
scusa e tu chi saresti per dire se un'offerta è ridicola?
no dico, stiamo scherzando?
ti rimembro che il mercato è regolato dalle sue regole (il comunismo è crollato nei primi anni '90 per fortuna) e si autoregola secondo la legge domanda-offerta.
ora ti spiego, perchè sembri non averla afferrata:
tu poni sul mercato un bene, il tuo bene non ha richiesta, c'è offerta = 1 e domanda = 0, ora, affinchè la domanda del tuo prodotto possa crescere, e quindi tu possa vendere la benedetta scheda, o tu abbassi il prezzo, e quindi la domanda sale, oppure nessuno si compra la scheda, e così funziona nei mercati normali di tutti i giorni.
Morale: ad oggi, a quel prezzo la domanda del tuo prodotto è pari a zero, e se non abbassi il prezzo la domanda continuerà ad esserlo.
Imho il prezzo deve scendere perchè comunque su ebay puoi aggiudicarti aste a 35-40€ e prenderti pezzi come geforce 8800gt, ati hd3870 e via dicendo.
minutemide87
15-04-2009, 15:05
45€ coda
Fammi sapere in PM
A 80€ ivata NUOVA, PRODOTTO NUOVO, si trova la 9600gt
-Revenge-
15-04-2009, 15:31
che coppia di utenti:D
un up per il venditore, lasciali perdere...
45€ coda
Fammi sapere in PM
A 80€ ivata NUOVA, PRODOTTO NUOVO, si trova la 9600gt
grazie del secondo UP :Prrr:
scusa e tu chi saresti per dire se un'offerta è ridicola?
no dico, stiamo scherzando?
ti rimembro che il mercato è regolato dalle sue regole (il comunismo è crollato nei primi anni '90 per fortuna) e si autoregola secondo la legge domanda-offerta.
ora ti spiego, perchè sembri non averla afferrata:
tu poni sul mercato un bene, il tuo bene non ha richiesta, c'è offerta = 1 e domanda = 0, ora, affinchè la domanda del tuo prodotto possa crescere, e quindi tu possa vendere la benedetta scheda, o tu abbassi il prezzo, e quindi la domanda sale, oppure nessuno si compra la scheda, e così funziona nei mercati normali di tutti i giorni.
Morale: ad oggi, a quel prezzo la domanda del tuo prodotto è pari a zero, e se non abbassi il prezzo la domanda continuerà ad esserlo.
Imho il prezzo deve scendere perchè comunque su ebay puoi aggiudicarti aste a 35-40€ e prenderti pezzi come geforce 8800gt, ati hd3870 e via dicendo.
Leggi il regolamento prima di sparare cavolate :read: :
- La 9600 non è la 8800
- le aste non sono ammesse: nemmeno al ribasso :read:
- la domanda e l'offerta non c'entrano nulla: se non ti sta bene il prezzo astieniti dal 3d e cercatene uno dove la vendono al prezzo che ti aggrada
Per finire se la trovi su ebay compratela lì :spam: , sempre che il prezzo ti vada bene. Con la scusa che i venditori non possono più lasciare feed negativi da gente come te mi aspetterei che vince l'asta ad una cifra X e poi pretende di pagarla la cifra X-30 magari lasciando feed negativo al povero venditore
che coppia di utenti:D
un up per il venditore, lasciali perdere...
grazie :D
pensa che volevo abbassare il prezzo a 70 a mano - 80 spedita, ma poi mi troverei qualcuno che mi offre 25 spedizione inclusa :eek:
Se scendi a 70 spedita.... coda. Purtroppo è il mio budget massimo.
Altrimenti.... UP! :)
demiurgous
15-04-2009, 19:32
Leggi il regolamento prima di sparare cavolate :read: :
- La 9600 non è la 8800
- le aste non sono ammesse: nemmeno al ribasso :read:
- la domanda e l'offerta non c'entrano nulla: se non ti sta bene il prezzo astieniti dal 3d e cercatene uno dove la vendono al prezzo che ti aggrada
Per finire se la trovi su ebay compratela lì :spam: , sempre che il prezzo ti vada bene. Con la scusa che i venditori non possono più lasciare feed negativi da gente come te mi aspetterei che vince l'asta ad una cifra X e poi pretende di pagarla la cifra X-30 magari lasciando feed negativo al povero venditore
1) non mi sembra di aver detto mai che la 9600 è uguale alle 8800. Quindi non mettere parole in bocca alla gente senza che le abbia dette.
2) lo conosco il regolamento, infatti se tu avessi capito qualcosa, avresti compreso che non volevo far partire un'asta al ribasso, ma: dirti quanto posso offrire per la scheda, e spiegarti che IMHO secondo le leggi del mercato, o abbassi il prezzo o non vendi la scheda.
3) cappelli di brutto visto che pur bazzicando su ebay, io non so assolutamente come si possa fare a pagare un pezzo a meno di quanto stabilito lasciando un feedback negativo al venditore.
4) per finire, siccome siamo in un forum, le regole non le detti tu, quindi la regola "niente offerte ridicole" puoi infilartela sai benissimo dove, in quanto non è vietato proporre un prezzo di scambio ed in quanto non puoi proporre nessun criterio secondo il quale scambiare una geforce 8800 a 30€ sia un'offerta ridicola.
1) non mi sembra di aver detto mai che la 9600 è uguale alle 8800. Quindi non mettere parole in bocca alla gente senza che le abbia dette.
2) lo conosco il regolamento, infatti se tu avessi capito qualcosa, avresti compreso che non volevo far partire un'asta al ribasso, ma: dirti quanto posso offrire per la scheda, e spiegarti che IMHO secondo le leggi del mercato, o abbassi il prezzo o non vendi la scheda.
3) cappelli di brutto visto che pur bazzicando su ebay, io non so assolutamente come si possa fare a pagare un pezzo a meno di quanto stabilito lasciando un feedback negativo al venditore.
4) per finire, siccome siamo in un forum, le regole non le detti tu, quindi la regola "niente offerte ridicole" puoi infilartela sai benissimo dove, in quanto non è vietato proporre un prezzo di scambio ed in quanto non puoi proporre nessun criterio secondo il quale scambiare una geforce 8800 a 30€ sia un'offerta ridicola.
A parte la maleducazione spesso figlia dell'ignoranza... :rolleyes:
Non hai caputo un bel niente di come funziona il mercatino :read:
- Un utente vende una cosa AL PREZZO CHE VUOLE PURCHE' SIA DA REGOLAMENTO: non mi risulta tu abbia motivato il passaggio da 80 a 30 euro con fonti attendibili, se non le tue inutili parole
- Non ho messo nessuna parola in bocca a nessuno, sei TU che hai preso il paragone della 9600GT: chissenefrega della 9600, io sto vendendo una 8800 e NON PUOI venire a dire la 9600 costa X quindi tu la tua 8800 la DEVI VENDERE a Y
- Nemmeno tu fa le regole, io le rispetto perfettamente mentre quello palesemente fuori luogo e pure perseverante sei tu, che inquini solo il 3d
demiurgous
15-04-2009, 22:31
A parte la maleducazione spesso figlia dell'ignoranza... :rolleyes:
Non hai caputo un bel niente di come funziona il mercatino :read:
- Un utente vende una cosa AL PREZZO CHE VUOLE PURCHE' SIA DA REGOLAMENTO: non mi risulta tu abbia motivato il passaggio da 80 a 30 euro con fonti attendibili, se non le tue inutili parole
- Non ho messo nessuna parola in bocca a nessuno, sei TU che hai preso il paragone della 9600GT: chissenefrega della 9600, io sto vendendo una 8800 e NON PUOI venire a dire la 9600 costa X quindi tu la tua 8800 la DEVI VENDERE a Y
- Nemmeno tu fa le regole, io le rispetto perfettamente mentre quello palesemente fuori luogo e pure perseverante sei tu, che inquini solo il 3d
1) per tua informazione la 9600 l'ha tirata fuori l'altro utente, non io, io non ho detto nulla riguardo ciò.
2) io non ho fatto un passaggio da 80 a 30.
tu offri il pezzo a 80, io ti dico: a mio avviso sono troppi te ne do 30. nessuna motivazione, il mercato funziona così.
3) non sono fuori luogo in quanto ho semplicemente fatto una controofferta.
4) la maleducazione è figlia di un'ignoranza inesistente visto che sto parlando di regole dei mercati e studio economia e legislazione per l'impresa...quindi qualcosa ci capisco, l'ignoranza in questo campo non c'è.
Se scendi a 70 spedita.... coda. Purtroppo è il mio budget massimo.
Altrimenti.... UP! :)
si può fare, mandami pvt se confermi che sono al lavoro e ti risp con calma in serata
@demiurgous: puoi pure studiare quello che ti pare, tanto un pezzo di carta lo danno a chiunque si iscrive all'università e paga le tasse. Per quanto riguarda la contro offerta la puoi anche fare, ma si possono usare anche i pvt, soprattutto per contro offerte indegne come la tua. Perchè l'unica cosa che hai fatto è inquinare ripetutamente il 3d.
E poi se ti sei ridotto a tirare in ballo le regole dei mercati e la legislazione per l'impresa per una vga da 70 euro sei proprio messo male :rotfl: . Non sono uno shop online che deve vendere per vivere, se non mi danno quello che chiedo o fanno un'offerta che posso accettare, la scheda la incornicio e la appendo al muro. Oppure la regalo a qualche mio amico disoccupato
si può fare, mandami pvt se confermi che sono al lavoro e ti risp con calma in serata
Purtroppo devo lasciare, mi sono accordato oggi per un'altra 8800. :)
UP per te!
Purtroppo devo lasciare, mi sono accordato oggi per un'altra 8800. :)
UP per te!
ok alla prossima ;)
liberato dagli impegni... uppo :D
1) per tua informazione la 9600 l'ha tirata fuori l'altro utente, non io, io non ho detto nulla riguardo ciò.
2) io non ho fatto un passaggio da 80 a 30.
tu offri il pezzo a 80, io ti dico: a mio avviso sono troppi te ne do 30. nessuna motivazione, il mercato funziona così.
3) non sono fuori luogo in quanto ho semplicemente fatto una controofferta.
4) la maleducazione è figlia di un'ignoranza inesistente visto che sto parlando di regole dei mercati e studio economia e legislazione per l'impresa...quindi qualcosa ci capisco, l'ignoranza in questo campo non c'è.
lol :mc:
che gente!
ma i mod per una tiratina di orecchie?
lol :mc:
che gente!
ma i mod per una tiratina di orecchie?
lo avrei anche segnalato, ma nessuno si è fatto vivo... :rolleyes:
EskevarMkDrake
06-05-2009, 00:19
Potrei essere interessato. Ti mando un PVT per vedere se possiamo concludere. :)
vale1988
07-05-2009, 22:04
hai pvt
SaggioFedeMantova
07-05-2009, 22:21
mi posti in mp i link degli score con 3d mark?
inserita coda nel post iniziale
gli interessati sono pregati di confermare/disdire plz :)
EskevarMkDrake
09-05-2009, 17:50
Penso di aver trovato qualcosa fuori forum molto piu' vicino.
Mi tolto dalla coda per il momento in modo da non fermare la vendita.
In caso ti ricontatto. Grazie per la disponibilita' e buona vendita.
coda per amico
sei l'unico, quindi quando vuoi confermare mandami pvt :)
nell'attesa dell'eventuale conferma di Luka...
up :D
Pablo^^^
29-05-2009, 00:45
coda se limi
coda se limi
dipende da quanto :Prrr:
manda pvt
capo82pjk
08-06-2009, 12:13
coda con lima
manda pvt con la tua proposta
capo82pjk
08-06-2009, 17:15
manda pvt con la tua proposta
fatto
capo82pjk
11-06-2009, 17:51
pagamento effettuato ;)
capo82pjk
19-06-2009, 07:37
Scheda arrivata!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.