PDA

View Full Version : Aprile, il mese giusto?

albygamer
29-03-2009, 22:26
Ciao a tutti.

Per chi come me deve prendere il pc nuovo quest'anno qual è il miglior periodo in cui investire?

Leggendo un po' qua un po' di là, sembra che Aprile sia il mese migliore...

Confermate?

Grazie a tutti in anticipo.

Ubro92
30-03-2009, 00:45
Ciao a tutti.

Per chi come me deve prendere il pc nuovo quest'anno qual è il miglior periodo in cui investire?

Leggendo un po' qua un po' di là, sembra che Aprile sia il mese migliore...

Confermate?

Grazie a tutti in anticipo.

Nel mondo dell'informatica non c'è un periodo giusto perche tutto dopo pochi mesi puo diventare obsoleto e se si continua ragionare tra un po esce questo anzi mo esce quest'altro eccetera non si acquistera mai niente...

lucky85
30-03-2009, 12:28
Nel mondo dell'informatica non c'è un periodo giusto perche tutto dopo pochi mesi puo diventare obsoleto e se si continua ragionare tra un po esce questo anzi mo esce quest'altro eccetera non si acquistera mai niente...

quoto :D

carletto1969
30-03-2009, 12:33
è vero, ma visto che uscirà quest'anno windows 7 se ti interessa, io aspetterei un po, non è detto che devi metterci per forza windows, guarda io mi son fatto il pc nuovo a settembre 2008 e ci ho messo xp, ora sto provando anche il 7 e penso che ne acquisterò una copia quando esce, comunque sono molto curioso di provare anche linux per bene (ho già provato ubuntu), volevo mettere una distro come 64studio per poter realizzare un piccolo studio di registrazione.

albygamer
30-03-2009, 14:31
Allora mettiamola così...

secondo voi quando scenderanno (se scenderanno) i prezzi del Phenom II 940 e della Radeon HD4870? (che saranno i componenti cardine del mio pc)
A quando motherboard con chipset 790GX sotto i 90€?

Homerius
30-03-2009, 15:15

secondo voi quando scenderanno (se scenderanno) i prezzi del Phenom II 940 e della Radeon HD4870? (che saranno i componenti cardine del mio pc)
A quando motherboard con chipset 790GX sotto i 90€?

Bella domanda....:D Piacerebbe anche a me saperlo...:muro:

Per la 4870 e la mobo non saprei, penso che sia probabile, invece, che il prezzo del Phenom II 940 scenda un pochino con l'uscita del Phenom II 955, che dovrebbe avvenire a fine aprile... Almeno spero...:D

DukeIT
30-03-2009, 15:48

A quando motherboard con chipset 790GX sotto i 90€?Le HD4870 penso che ormai scenderanno in Aprile con l'uscita della HD4890.
I Phenom II sono appena usciti, personalmente non credo avranno un "crollo" nel breve periodo, ma le solite piccole diminuzioni di prezzo, a meno che non scendano anche lì con l'uscita della prossima AMD top di gamma, ma si tratta in ogni caso di CPU nuove, quindi non aspettarti grandi cose.
MB con 790GX sotto i 90 euro ci sono già (ci sono delle ottime Asrock da 85 euro circa).