View Full Version : (Grosseto) scambio 2X2 GB chaintec apogee GT 1066 con equivalenti
Scmabio queste memorie ddr2 fantastiche (oltre 1050 mhz rock solid a 2.2 V, voltaggi coonsigliato dal produttore su p5k) con delle ddr2 sempre da 2X2 GB equivalenti o superiori ma che siano compatibili con la mia attuale scheda (p5q deluxe). Infatti il problema della mia scheda è che non è molto compatibile con queste memorie.
Valutare conguagli o altro in base al valore di mercato.
Aspetto offerte :)
Ciao le chiantech sono garantite a vita ?
Ma non reggono i 1066 della casa per incompatibilità o c'è qualcosa che non và ?
Edit :
Scusami ancora sono queste ?? http://www.chaintech.com.tw/a2111_product_spec.php?serno=383
Se si allora il voltaggio consigliato è 1.9v
Sto cercando di capire per valutare se proporre uno scambio ;)
Io suppongo sia per incompatibilità perché mi succede solo sulla p5Q deluxe (sulla quale non reggono qualunque frequenza metta!).
Sulla p5k non c'erano problemi.
Sì sono garantite a vita se non ricordo male, comunque sul sito ufficiale ci dovrebbe esser scritto.
Sul foglietto di istruzioni è scitto bene dei voltaggi.
E' spiegato che non bisogna superare i 2.3 V, il prduttore consiglia di tenersi tra 1.8 e 2.2 V, 2.2 per 1066 e oltre , almeno questo è sul foglietto.
Le memorie son quelle.
Sempre sul solito foglietto c'è scritto che sul sito dovrebbe esserci la lista di compatibilità delle schede madri, ma io non l'ho trovata :(
daetan si è ritirato.. allora avanti proponete i vostri scambi!
Sono delle ottime memorie, non molte raggiungono quelle frequenze per kit da 4 gb
UP!! se proponente memorie superiori alle mie vi dò un conguaglio chiaramente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.