PDA

View Full Version : Net+fisso o buon note?

TheoufilusTouch
29-03-2009, 21:45
Salve a tutti, è da circa 2 settimane che mi arrovello su che portatile acquistare, quando oggi un mio amico mi ha fornito un nuovo modo di vedere il problema, solo che non so cosa sia meglio, pertanto chiedo un vostro saggio parere :-)

Premetto che sono uno studente di marketingi, pertanto uso il portatile per prendere appunti, di tanto in tanto programmare in c e poi film e navigare.
Secondo voi con un budget di 1300€ è meglio prendere un mac book o un sony equivalente, ma comunque un buon portatile, oppure un netbook sui 300 €e destinare l'altra parte del budget ad un assemblato, in modo da avere 2 pc, uno comodo e con una buona batteria x l'uni e uno a casa x giocare e tutto il resto?
Specifico che il mio problema non è in termini di quale pc acquistare, ma cosa scegliere tra le 2 opzioni.

Grazie mille in anticipo

Tremendo
30-03-2009, 10:31
Io ho preso un buon notebook qualche mese fa..ma se il lavoro che devi fare fuori casa non è pesante (quindi solo appunti internet e poco di più) ora come ora prenderei desktop + netbook. Oppure notebook 17pollici (se proprio non ti piace il desktop) + netbook, ma sicuramente con il desktop hai prestazioni maggiori a parità di costo.