View Full Version : come avete conosciuto il vostro partner?
gabi.2437
04-04-2009, 19:16
È che innamorarsi 15 volte mi sembra irreale, io aspetto la prima per dirti e alla tua età arriverò probabilmente come ora. :stordita:
Stare con 15 ragazze è così irreale? Ok per te (che sei una ragazza e stai coi ragazzi :asd:) si :asd:
bellastoria
04-04-2009, 19:22
Io la mia l'ho conosciuta ad una festa ERASMUS , anche se per dirla tutta né io né lei eravamo appropriati al contesto :asd:...
Ah ecco.. nn penso succedano di queste cose alle feste erasmus :D
bellastoria
04-04-2009, 19:40
anche io ho sempre pensato fossero la stessa cosa.
L'innamoramento è la prima fase, in cui sei violentemente felice e incapace di vedere al di là del recinto di amore che si sta costruendo. Prima o poi la sensazione di stordimento finisce, e da lì in poi si diventa due persone che si rapportano e che a tratti si adorano a tratti si accettano. Ci si conosce al di là delle emozioni fisiche e si tenta di dare un identità all'amore. Nell'innamoramento si ama l'altro perché è lui e ci fa stare bene e nn si può immaginare una vita al di là del partner, ma quando questo finisce bisogna trovare una ragione all'amore, sapere perché si ama l'altro e perché questo ti convince della tua storia e nn ti fa andare altrove a cercare emozioni più forti come erano quelle dell'inizio della storia.
Perlomeno questo è come vedo io le cose :O
underavioletmoon
04-04-2009, 19:45
Conosciuto in ospedale, eravamo entrambi al pronto soccorso e ci siamo innamorati da malati. :sofico:
L'innamoramento è la prima fase, in cui sei violentemente felice e incapace di vedere al di là del recinto di amore che si sta costruendo. Prima o poi la sensazione di stordimento finisce, e da lì in poi si diventa due persone che si rapportano e che a tratti si adorano a tratti si accettano. Ci si conosce al di là delle emozioni fisiche e si tenta di dare un identità all'amore. Nell'innamoramento si ama l'altro perché è lui e ci fa stare bene e nn si può immaginare una vita al di là del partner, ma quando questo finisce bisogna trovare una ragione all'amore, sapere perché si ama l'altro e perché questo ti convince della tua storia e nn ti fa andare altrove a cercare emozioni più forti come erano quelle dell'inizio della storia.
Vero, ma la cosa che rende complicato il rapporto è che le tempistiche all'interno della coppia non sono le medesime, ognuno ha i propri tempi e trovare una sincronia non è sempre facile. :mc:
windsofchange
04-04-2009, 20:13
ok, ne ero quasi certo ma meglio chiarire :D
anche io ho sempre pensato fossero la stessa cosa.
In ogni caso ho conosciuto diverse persone "innamorate dell'amore" assolutamente incapaci di vivere senza un compagno/a... del tipo passare dall'essere disperati perchè lasciati ad essere pazzamente innamorati di un altro/a dopo 15gg :stordita:
Idem, non sono nemmeno poche. Chi le capisce è bravo. :D
Stare con 15 ragazze è così irreale? Ok per te (che sei una ragazza e stai coi ragazzi :asd:) si :asd:
Sì che è irreale, sono tantissime. :stordita:
Questa spiegazione è molto chiara, grazie.
gabi.2437
04-04-2009, 20:17
In 20 anni? (34, metti che ha iniziato a 14, considerando le scappatelle estive etc...)
windsofchange
04-04-2009, 20:22
In 20 anni? (34, metti che ha iniziato a 14, considerando le scappatelle estive etc...)
:D Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo). :)
In ogni caso ho conosciuto diverse persone "innamorate dell'amore" assolutamente incapaci di vivere senza un compagno/a... del tipo passare dall'essere disperati perchè lasciati ad essere pazzamente innamorati di un altro/a dopo 15gg :stordita:
idem. anche io ho conosciuto un sacco di ragazze impossibilitate a vivere senza " manego "...
c;,a;,z;,a
:D Oddio per me avere un partner fisso (ed esserne innamorato) all'anno è inconcepibile, che posso farci.
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo). :)
Quelle di un mesetto nemmeno le ho considerate....:D
gabi.2437
04-04-2009, 20:33
Ma non stiamo mica parlando di te, nono :O
(cmq si, è un caso un pò limite)
Poi vabbè è come il sondaggio sulla durata del rapporto, tutti i maschi sono stalloni che durano minimo un'ora
windsofchange
04-04-2009, 20:33
Quelle di un mesetto nemmeno le ho considerate....:D
:eek:
bellastoria
04-04-2009, 20:48
Nn credo che siano state 15 storie serie. Ma ad innamorarmi una volta l'anno (magari anche di un amore corrisposto) io ci farei la firma. Una storia di solo sesso nn l'ho mai avuta, ma nn credo ci sia molto da divertirsi se nn c'è almeno un po' di desiderio, si riduce tutto a calore e sfregamento e pulsione. :O
Ma non stiamo mica parlando di te, nono :O
(cmq si, è un caso un pò limite)
Poi vabbè è come il sondaggio sulla durata del rapporto, tutti i maschi sono stalloni che durano minimo un'ora
Non mi sembra un caso limite, dai 20 ai 27 anni non sono mai stato single per più di un mese....diciamo che mi sono dato da fare :D
Nn credo che siano state 15 storie serie. Ma ad innamorarmi una volta l'anno (magari anche di un amore corrisposto) io ci farei la firma. Una storia di solo sesso nn l'ho mai avuta, ma nn credo ci sia molto da divertirsi se nn c'è almeno un po' di desiderio, si riduce tutto a calore e sfregamento e pulsione. :O
Dipende cosa si intende per serie, posso dire di averne portate a casa e fatte conoscere ai miei 8 di queste
Ora chiudo perchè sono già andato troppo OT
Bye
windsofchange
04-04-2009, 20:55
Nemmeno io, sebbene non credo fosse nemmeno amore.. :stordita:
Era qualcosa di non so cosa, siccome non mi ci sono trovata benissimo ho scelto la via della "Singletudine" fino a nuovo ordine.
windsofchange
04-04-2009, 21:03
:mbe:
Cnkankanka
Eh cyrà.. A me sembrano troppi due fidanzati in 26 anni :stordita:
Eh cyrà.. A me sembrano troppi due fidanzati in 26 anni :stordita:
uhm ne hai avuti gia' due ? allora non sei una single convinta eh! :asd:
C'.a'.'.za
windsofchange
04-04-2009, 21:52
uhm ne hai avuti gia' due ? allora non sei una single convinta eh! :asd:
C'.a'.'.za
:D Infatti mi sono convinta negli ultimi anni.
Tasslehoff
05-04-2009, 00:19
No no assolutamente hai frainteso,io quando parlo di povero cristo intendo una vittima non un colpevole.
Non so' se hai letto alcuni miei post riguardo alla case chiuse dove fra le tante cose ho detto espressamente che una persona poco attraente,timida o semplicemente socialmente incapace non ha meno diritto ad una sessualità soddisfacente rispetto alla sua controparte meglio sistemata.Non ne ho mai letti, cmq concordo :)
Sul fatto degli avanzi dopo i 40 è un ovvietà scusa,dire che non ci sono casi di "uomini di lavoro"( li chiamo cosi per non essere frainteso nuovamente)che stanno a secco tutta la vita salvo dopo i 40 quando la loro controparte è troppo anziana(o brutta e grassa) per sballarsi fra uomini e mondanità e deve "prendere l'ultimo treno che madre natura le da" e quindi si getta fra le loro braccia,è un negare la realtà.Non metto in dubbio che ci siano persone che vivono questi rapporti come scarti, però nemmeno l'associazione automatica mi pare così ovvia o veritiera.
Del resto ci sono casi simili anche tra le coppie formate in età ben più giovanile che arrivano ad uno stato di noia e banalità in cui il rapporto è vissuto come una sorta di costrizione a causa di fattori terzi (figli oppure semplice condizionamento sociale).
Ripeto che non mi pongo con aria di superiorità solo perchè metto il dito nell'anello ma semplicemente mi limito a dire il mio pensiero,lungi da me ghettizzare o deridere qualcuno che magari partecipa ad una migliore società quanto me se non di più ma che semmai andrebbe aiutato qualora per lui questa situazione fosse un problema.Mi fa piacere leggerlo, no problem e per quanto mi riguarda equivoco chiarito :)
Tasslehoff
05-04-2009, 00:31
Le storielle non contano a mio parere, quando ho letto 15 fidanzate ho pensato a 15 storie serie (dicesi almeno un mesetto di durata, altrimenti è solo sesso credo). :)Effettivamente a pensarci bene, con o senza storielle io sono cmq a 0 in 30 anni... non è che mi cambi molto :stordita:
Eh cyrà.. A me sembrano troppi due fidanzati in 26 anni :stordita:Asd allora tu una qualche esperienza ce l'hai! :)
A me francamente interessa sta cosa.
Ad es una delle cose che non sono mai riuscito a capire è cosa spinga una persona a complicarsi tanto la vita da imbarcarsi in una roba del genere.
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni io non amo molto il cambiamento, anzi non lo sopporto, ritengo di essere giunto ad una situazione di buon equilibrio nella mia vita, le cose che faccio mi danno soddisfazione e di più non chiedo.
Il fatto che uno/a vada a stravolgere la sua vita buttandosi in una relazione per me è sconvolgente, vuol dire che o ama farsi del male distruggendo l'equilibrio della sua vita oppure il suo equilibrio manco l'ha trovato, il che mi pare altrettanto grave :mbe:
Con questo non voglio assolutamente farmi i sacrosanti cazzi tuoi (ovviamente sentiti liberissima di non rispondere eh), però se ora in questo stato da single hai trovato un tuo equilibrio che ti ha dato serenità, cosa ti ha spinto in passato a lasciare questo stato per imbarcarti in quelle esperienze? :confused:
:D Infatti mi sono convinta negli ultimi anni.
scusa , posso chiedere da quanto tempo sei single ?
imho semplicemente potresti attraversare un periodo di " pausa " , che a volte dura anche qualche anno ...
comunque l'amore arriva di soppiatto , come uno squalo in 1 mt d'acqua , tu credi di essere al sicuro , di avere difese , ma lui ti arriva da dietro e pum ! ti stacca mezza coscia... cioe' lo squalo , l'amore no... ma e' per rendere l'idea :asd:
c'a'.,za'z'a
Ok , l'oxy comincia a fare effetto :asd:
Io posso dire che ho due grandi rimpianti nella mia vita , che riguardano le donne :
1) il rimpianto di non poter , per ora ( ma credo per sempre ) , dare un nipotino ai miei genitori , i quali lo desiderano moltissimo.
2) il rimpianto che , quando succedera' , moriro' da solo , specie se muoio dopo i miei genitori ( cosa probabile ). Certo , se faccio un frontale mentre sono in moto con un suv che va in contromano e ci rimango secco , la cosa non mi tange. Ma se muoio di malattia lentamente , in ospedale o a casa , e' triste farlo da solo . Senza che nessuno mi venga a trovare , forse qualche cugino , pero' senza una persona che ti ama che ti stringa la mano e che versi qualche lacrima...
E poi , come sempre , mi sento una persona di serie B ( che lotta per non finire in C :asd: ) , figlio di un dio minore ( magari di bacco :asd: ) , non abbastanza per superare i severi esami delle femmine ...
Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva :D ).
Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti :asd:
contava l'apparenza. quel che i miei compagni vedevano ( dato che non mi conoscevano calcisticamente ). Quindi , mi sceglievano per ultimo e solo perche' bisognava mettermi in squadra da qualche parte...
Ecco , con le donne e' la stessa cosa , nessuna che mi dia una cavolo di possibilita' di farmi valere ...
Amiche che , dopo anni che mi conoscono , si dicono sconcertate dal fatto che io non trovi nessuna ... pero' vabbeh manco loro me la danno :D
E quelle poche volte che ho interessato a qualcuna , lei non interessava a me...
Evvabeh che ci vuoi fa'...
Pero' mi ha fatto piacere , dopo mesi e mesi ( forse piu' di un paio d'anni ) in cui delle donne non mi ha proprio importato niente , capire che se trovo una femmina interessante il mio cuore ( e qualcos'altro :asd: ) si risveglia...
Almeno non sono morto del tutto...
scusate lo sfogo :asd:
c;',a;,z;a;,z;,,a;a,;a
windsofchange
05-04-2009, 03:23
Effettivamente a pensarci bene, con o senza storielle io sono cmq a 0 in 30 anni... non è che mi cambi molto :stordita:
Asd allora tu una qualche esperienza ce l'hai! :)
A me francamente interessa sta cosa.
Ad es una delle cose che non sono mai riuscito a capire è cosa spinga una persona a complicarsi tanto la vita da imbarcarsi in una roba del genere.
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni io non amo molto il cambiamento, anzi non lo sopporto, ritengo di essere giunto ad una situazione di buon equilibrio nella mia vita, le cose che faccio mi danno soddisfazione e di più non chiedo.
Il fatto che uno/a vada a stravolgere la sua vita buttandosi in una relazione per me è sconvolgente, vuol dire che o ama farsi del male distruggendo l'equilibrio della sua vita oppure il suo equilibrio manco l'ha trovato, il che mi pare altrettanto grave :mbe:
Con questo non voglio assolutamente farmi i sacrosanti cazzi tuoi (ovviamente sentiti liberissima di non rispondere eh), però se ora in questo stato da single hai trovato un tuo equilibrio che ti ha dato serenità, cosa ti ha spinto in passato a lasciare questo stato per imbarcarti in quelle esperienze? :confused:
Sono stati due errori, non fidanzamenti; non sono (ero) forte e quando una amicizia è evoluta e mi hanno chiesto "O ci fidanziamo o non possiamo restare amici" ho preso la decisione errata per troppo affetto.
Cosa che non ripeterei mai più e che si è anche ripresentata; ho imparato a dire no insomma e sono felice così. :)
Sono stati due brutti periodi della mia vita che non ripeterei mai, sono appena capace di badare a me stessa come persona, figurarsi pensare ad un altra.
scusa , posso chiedere da quanto tempo sei single ?
imho semplicemente potresti attraversare un periodo di " pausa " , che a volte dura anche qualche anno ...
comunque l'amore arriva di soppiatto , come uno squalo in 1 mt d'acqua , tu credi di essere al sicuro , di avere difese , ma lui ti arriva da dietro e pum ! ti stacca mezza coscia... cioe' lo squalo , l'amore no... ma e' per rendere l'idea :asd:
c'a'.,za'z'a
Sono 4 anni oramai. Da precisare che l'amore non so cosa sia e mi sto incuriosendo mica poco :sofico: .
Sono 4 anni oramai. Da precisare che l'amore non so cosa sia e mi sto incuriosendo mica poco :sofico: .
ma amore in senso sentimentale o ... :oink: ?
Cmlamlzmla
TheInvisible
05-04-2009, 09:16
Ok , l'oxy comincia a fare effetto :asd:
Io posso dire che ho due grandi rimpianti nella mia vita , che riguardano le donne :
1) il rimpianto di non poter , per ora ( ma credo per sempre ) , dare un nipotino ai miei genitori , i quali lo desiderano moltissimo.
2) il rimpianto che , quando succedera' , moriro' da solo , specie se muoio dopo i miei genitori ( cosa probabile ). Certo , se faccio un frontale mentre sono in moto con un suv che va in contromano e ci rimango secco , la cosa non mi tange. Ma se muoio di malattia lentamente , in ospedale o a casa , e' triste farlo da solo . Senza che nessuno mi venga a trovare , forse qualche cugino , pero' senza una persona che ti ama che ti stringa la mano e che versi qualche lacrima...
E poi , come sempre , mi sento una persona di serie B ( che lotta per non finire in C :asd: ) , figlio di un dio minore ( magari di bacco :asd: ) , non abbastanza per superare i severi esami delle femmine ...
Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva :D ).
Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti :asd:
contava l'apparenza. quel che i miei compagni vedevano ( dato che non mi conoscevano calcisticamente ). Quindi , mi sceglievano per ultimo e solo perche' bisognava mettermi in squadra da qualche parte...
Ecco , con le donne e' la stessa cosa , nessuna che mi dia una cavolo di possibilita' di farmi valere ...
Amiche che , dopo anni che mi conoscono , si dicono sconcertate dal fatto che io non trovi nessuna ... pero' vabbeh manco loro me la danno :D
E quelle poche volte che ho interessato a qualcuna , lei non interessava a me...
Evvabeh che ci vuoi fa'...
Pero' mi ha fatto piacere , dopo mesi e mesi ( forse piu' di un paio d'anni ) in cui delle donne non mi ha proprio importato niente , capire che se trovo una femmina interessante il mio cuore ( e qualcos'altro :asd: ) si risveglia...
Almeno non sono morto del tutto...
scusate lo sfogo :asd:
c;',a;,z;a;,z;,,a;a,;a
Cio,
prima di tutto l'altetica non è uno sport di m..a....lo pratico da più di 15 anni e mi ha aiutato in molte occasioni (che non sto qui a raccontare) e poi mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni a livello agonistico.
Non voglio fare lo psicologo di turno, ma da quello che leggo mi sembri una persona che si arrende facilmente.... è ovvio che con le donne i due di picche si prendono...e chi se ne frega...morto un papa se ne un altro...e poi si deve seguire la legge dei grandi numeri "con più ragazze provi e più possibilità avrai di risuscirci almeno con un paio"......purtroppo in questa società si fa più caso all'apparenza che a quello che sei....però questo secondo me, c'è sempre stato infatti quando vedi per la prima volta una donna o uomo mica dici "ma quanto è bella quella persona dentro" credo di no?..non ho scoperto l'acqua calda....vero?:D
Mi sembra di capire che hai un po di anni.......o no?
In questo topicho letto ragazzi (ho scritto ragazzi e non ragazze perchè loro se vogliono posso trovarlo) che sono single per scelta!!!! o per scelta degli altri? Mah.
Vabbè!!!!
Ciao e Buona giornata
Fabio
n.b. come ho scritto qualche post dietro sono fidanzato...da solo 10 anni e qualche mese:D :D :D
theJanitor
05-04-2009, 09:24
io rispetto il tuo pensiero ma non ne condivido nemmeno una virgola, figuriamoci le due parti che ho grassettato!
ci credo che non hai mai avuto una storia, la descrivi quasi come una tragedia che si abbatte sulla vita di una persona
Ma scusa, per dire queste cose hai mai avuto una ragazza?
Sai cosa ti dà? Ok che sei riuscito a vivere la tua vita rifugiandoti in te stesso o con dei buoni amici magari, ma io sinceramente sento il bisogno di uno spirito femminile nella mia vita..
E non per il sesso..
(non principalmente.. xD)
StateCity
05-04-2009, 09:59
HWUPGrade confessionale.... :sofico:
http://digilander.libero.it/IORIA83/immagini/confessionale.jpg
Sai cosa ti dà? Ok che sei riuscito a vivere la tua vita rifugiandoti in te stesso o con dei buoni amici magari, ma io sinceramente sento il bisogno di uno spirito femminile nella mia vita..
E non per il sesso..
Punti di vista, quando ti innamori veramente, e la storia per svariati motivi finisce e magari sei pure la parte "abbandonata", cerchi queste altre sensazioni in un altra ragazza. Per molte persone può essere una sorta di astinenza da sostanza stupefacente.......se non l'hai mai provata non ne senti il bisogno. E per riuscire a farne a meno, soprattutto ad una certa età devi riuscir a far coniugare sentimento e ragione, per non incorrere più in scelte sbagliate....(qua parlo per me :D )
Non voglio fare lo psicologo di turno, ma da quello che leggo mi sembri una persona che si arrende facilmente.... è ovvio che con le donne i due di picche si prendono...e chi se ne frega...morto un papa se ne un altro...e poi si deve seguire la legge dei grandi numeri "con più ragazze provi e più possibilità avrai di risuscirci almeno con un paio"......purtroppo in questa società si fa più caso all'apparenza che a quello che sei....però questo secondo me, c'è sempre stato infatti quando vedi per la prima volta una donna o uomo mica dici "ma quanto è bella quella persona dentro" credo di no?..non ho scoperto l'acqua calda....vero?:D
qualche due di picche ci può stare... quando iniziano ad essere sempre e solo due di picche, dopo un po' ti rompi le palle e trovi cose più interessanti da fare che perdere tempo a provarci con millemila ragazze in cerca di una che ti faccia il favore di dartela...
Per come la vedo io la mia posizione (e anche la tua Wind, almeno per quanto ho avuto modo di capire conoscendoci sul forum) è decisamente migliore di chi ha la ragazza, io sto bene così come sono senza sbattermi, senza ricordarmi di anniversari, senza offrire cene, senza dover sopportare le bizze di qualcun altro etc etc...
quotone :ave:
quando poi sento i miei vicini (coppietta molto giovane, suppongo siano sposati/convivano da poco) che litigano per delle puttanate indicibili, mi convinco di quanto sono fortunato ad essere single :asd:
(...) sono appena capace di badare a me stessa come persona, figurarsi pensare ad un altra.
idem :)
Traveller23
05-04-2009, 10:29
http://www.newslose.com/wp-content/uploads/2007/04/maradona.jpg
windsofchange
05-04-2009, 11:35
ma amore in senso sentimentale o ... :oink: ?
Cmlamlzmla
Per l' :oink: oramai sono pensionata e sto benone :sofico:
Sarà che sono femmina ma non mi è mancato proprio per niente in questi ultimi 4 anni :stordita:
StateCity
05-04-2009, 12:01
:rolleyes:
Per l' :oink: oramai sono pensionata e sto benone :sofico:
Sarà che sono femmina ma non mi è mancato proprio per niente in questi ultimi 4 anni :stordita:
:banned:
windsofchange
05-04-2009, 12:10
:rolleyes:
Zitto tu: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/kame.gif
:banned:
:cry:
Mica si vive per quello......:Prrr:
bellastoria
05-04-2009, 12:17
http://www.newslose.com/wp-content/uploads/2007/04/maradona.jpg
:rotfl:
StateCity
05-04-2009, 12:20
obbedisco :stordita:
Punti di vista, quando ti innamori veramente, e la storia per svariati motivi finisce e magari sei pure la parte "abbandonata", cerchi queste altre sensazioni in un altra ragazza. Per molte persone può essere una sorta di astinenza da sostanza stupefacente.......se non l'hai mai provata non ne senti il bisogno. E per riuscire a farne a meno, soprattutto ad una certa età devi riuscir a far coniugare sentimento e ragione, per non incorrere più in scelte sbagliate....(qua parlo per me :D )
L'amore senza ragione (totalmente imho) rischia di farti soffrire da fare schifo..
Tasslehoff
05-04-2009, 12:35
E non per il sesso..
(non principalmente.. xD)Se ti riferisci a me, no, non ho mai avuto una ragazza.
Ti prego però, non cominciamo con la solita storia del "vivere rifugiati in se stessi" o tutte quelle altre espressioni per dipingere chi è single come un represso, disadattato oppure semplicemente come un'anima infelice e abbandonata che si aggira per le lande desolate di un mondo desertico :rolleyes:
Piuttosto cosa significa sentire il bisogno di uno spirito femminile? :mbe: :confused:
Detto così ricorda quasi il flusso del Ki (scusate ma ho appena rimesso ordine nella mia collezione di fumetti e riletto il bellissimo Spriggan :D)
windsofchange
05-04-2009, 12:42
Se ti riferisci a me, no, non ho mai avuto una ragazza.
Ti prego però, non cominciamo con la solita storia del "vivere rifugiati in se stessi" o tutte quelle altre espressioni per dipingere chi è single come un represso, disadattato oppure semplicemente come un'anima infelice e abbandonata che si aggira per le lande desolate di un mondo desertico :rolleyes:
Piuttosto cosa significa sentire il bisogno di uno spirito femminile? :mbe: :confused:
"Amore mi porti in centro a fare shopping?"
"Come mi casca questo vestitino? Mi fa la pancetta? Ma no non è possibile mi sta malissimo eppure sono a dieta. Come dici? Sono bella? Per forza me lo dici perché stiamo insieme :mbe: ".
"Che ne pensi di farci tutti i 499 negozi del corso per trovare quelle scarpine rosso fuoco con il fiocchetto di 3,221 centimetri e il tacco di ossa di brontosauro che ho visto sul quel catalogo fashion settimana scorsa?"
"Poi ovviamente voglio andare in quel posticino tutto perfettino al lungomare, altrimenti la scarpa firmata che la compro a fare? :O"
È questo lo spirito femminile :O
L'amore senza ragione (totalmente imho) rischia di farti soffrire da fare schifo..
Non vale solamente per tè :cry:
:Prrr:
"Come mi casca questo vestitino? Mi fa la pancetta? Ma no non è possibile mi sta malissimo eppure sono a dieta. Come dici? Sono bella? Per forza me lo dici perché stiamo insieme :mbe: ".
"Che ne pensi di farci tutti i 499 negozi del corso per trovare quelle scarpine rosso fuoco con il fiocchetto di 3,221 centimetri e il tacco di ossa di brontosauro che ho visto sul quel catalogo fashion settimana scorsa?"
"Poi ovviamente voglio andare in quel posticino tutto perfettino al lungomare, altrimenti la scarpa firmata che la compro a fare? :O"
Nella media si, ma basta guardare oltre :D
StateCity
05-04-2009, 12:48
Diciamo piuttosto che la societa' di oggi ha reso tutto molto consumistico.. :rolleyes:
e molto spesso ci chiudiamo nei nostri egoismi.. io sono questo, io sono quello.. :rolleyes:
quasi che l'amore si vendesse sugli scaffali dell' ipermarket..
puoi comprare il sesso, nn l'amore..
:wtf:
ma che idiozie che dico.. :asd:
ma riaprissero i casini piuttosto.. :cry:
Mucchina Volante
05-04-2009, 12:48
belle amiche che hai :asd:
Non per tutte fortunatamente ;)
Ma che gente frequenti? :asd: :Prrr:
windsofchange
05-04-2009, 12:51
belle amiche che hai :asd:
Me lo dico da anni. Ma ho pena solo per i loro fidanzati, a me poche volte mi convincono ad andar per negozi :sofico:
Vedi sopra, non so come mai siano tutte così le donne che girano per queste parti. :(
Diciamo piuttosto che la societa' di oggi ha reso tutto molto consumistico.. :rolleyes:
e molto spesso ci chiudiamo nei nostri egoismi.. io sono questo, io sono quello.. :rolleyes:
quasi che l'amore si vendesse sugli scaffali dell' ipermarket..
puoi comprare il sesso, nn l'amore..
:wtf:
ma che idiozie che dico.. :asd:
ma riaprissero i casini piuttosto.. :cry:
Ovvietà, chiaro :cool:
:asd:
Mucchina Volante
05-04-2009, 12:56
Me lo dico da anni. Ma ho pena solo per i loro fidanzati, a me poche volte mi convincono ad andar per negozi :sofico:
Vedi sopra, non so come mai siano tutte così le donne che girano per queste parti. :(
tutte...ho dei dubbi dai...
vuoi fare a cambio due amiche shopping addicted contro due amiche che vogliono sempre e solo andare al cinema venerdì-sabato-domenica, indipendentemente da che film ci sono? :asd: quelle non le sopporto...
E secondo te perchè non ho amiche? :asd:
windsofchange
05-04-2009, 13:00
tutte...ho dei dubbi dai...
vuoi fare a cambio due amiche shopping addicted contro due amiche che vogliono sempre e solo andare al cinema venerdì-sabato-domenica, indipendentemente da che film ci sono? :asd: quelle non le sopporto...
Di quelli avevo un amico, ma fortunatamente si è trovato la donna e non rompe più. Io poi odio il cinema pensa tu :sofico:
windsofchange
05-04-2009, 13:01
E secondo te perchè non ho amiche? :asd:
:( Io sopporto, magari non è bello a dirsi. Ma voglio loro molto bene.
StateCity
05-04-2009, 13:01
Ovvietà, chiaro :cool:
mica vero, altrimenti li avrebbero gia' riaperti.. :rolleyes:
Mucchina Volante
05-04-2009, 13:02
Di quelli avevo un amico, ma fortunatamente si è trovato la donna e non rompe più. Io poi odio il cinema pensa tu :sofico:
anche io non adoro il cinema, ma mi piace andarci una volta ogni tanto se c'è qualcosa che merita di essere visto. come non sopporto quando mi chiamano "ciao! ti va di venire al cinema?" "non saprei...a vedere cosa?" "ah boh, ma ho voglia di andare al cinema.." "vaff...-click-" :asd:
StateCity
05-04-2009, 13:02
..... ...... ......
magari al mediaword si xo' vero ? .. :fiufiu:
:sofico:
TheInvisible
05-04-2009, 13:05
E non per il sesso..
Ciao,
ti quoto in pieno;
E' bello avere una persona con cui condivedere gioie e dolori, con la quale puoi comportarti come sei veramente senza nasconderti dietro a niente.
Oppure quando stai male c'è qualcuno che si interessa veramente (ovviamente c'è anche la famiglia, senza neanche scriverlo) che sta male quando TU stai male, gioisce delle tue gioie e si rattrista dei tuoi dolori.
Per coloro che dicono che non hanno bisogno di questo, bhe secondo me, l'ho dicono solo perchè si vogliono nascondere da loro stessi, oppure perchè come si è può dire che "non piace una cosa quando quella cosa non la si è mai mangiata?". Poi come fate a vivere senza sesso?:oink: E' ovvio che in una coppia il sesso (anche se io referisco chiamarla passione che sarebbe l'unione tra il sesso e l'amore) come l'attrazione fisica passa in secondo pano, ma badate bene, non deve scomparire mai...
Certamente ci sono anche dei contro come in tutte le cose di questa vita!!!!!
Comunque viva l'amore, il sesso e per finire in bellezza FATE L'AMORE E NON FATE LA GUERAA:sofico: :sofico:
Buona Domenica
windsofchange
05-04-2009, 13:06
anche io non adoro il cinema, ma mi piace andarci una volta ogni tanto se c'è qualcosa che merita di essere visto. come non sopporto quando mi chiamano "ciao! ti va di venire al cinema?" "non saprei...a vedere cosa?" "ah boh, ma ho voglia di andare al cinema.." "vaff...-click-" :asd:
Ah ecco, geniali direi. :sofico:
magari al mediaword si xo' vero ? .. :fiufiu:
:sofico:
Che ti avevo detto prima? :O
Zitto tu!!
StateCity
05-04-2009, 13:11
........ ......
Che ti avevo detto prima? :O
Zitto tu!!
Capito.. torno a cuccia.. :cry:
http://4.bp.blogspot.com/_nJ_5iZ1RCM0/SYe6nxIDGHI/AAAAAAAABZM/AtP149ALfBY/s400/dog+crying.jpg
mica vero, altrimenti li avrebbero gia' riaperti.. :rolleyes:
Ah, legge e buon senso mica vanno sempre a braccetto :D
ma quotone....
ma che gente conoscete?? :mbe: :mbe:
" mi porti a fare shopping?" ..." mi sta bene il vestitino?" ...ora non so l'età degli utenti...ma ste cose io le sentivo con le "fidanzatine" durante l'adolescenza...
adesso...figuriamoci... :doh:
poi logico che se uno non ha mai avuto una ragazza cerchi di "sminuire" la coppia...considerando solo momenti come i litigi....ma c'è ben altro...poi ovvio che dipende dal tipo di relazione...
ma vivere dicendo "a che serve avere una relazione??" ...mah...uno al massimo può dire "sono stato sfortunato" o "non mi sento di averne adesso/in questo periodo" ...ma dire che è una complicazione e basta della vita ...beh...è un errore :O
cmq CYRANO...io andrei veramente in brasile/thailandia/russia/ romania ecc.. :asd: :asd: magari hai "idolizzato" troppo la donna...ci vogliono sane :oink: :oink: :oink: per rimettere la figura della donna nella tua mente con i piedi per terra :O
ho parlato :O
TheInvisible
05-04-2009, 13:39
ma quotone....
" mi porti a fare shopping?" ..." mi sta bene il vestitino?" ...ora non so l'età degli utenti...ma ste cose io le sentivo con le "fidanzatine" durante l'adolescenza...
adesso...figuriamoci... :doh:
poi logico che se uno non ha mai avuto una ragazza cerchi di "sminuire" la coppia...considerando solo momenti come i litigi....ma c'è ben altro...poi ovvio che dipende dal tipo di relazione...
ma vivere dicendo "a che serve avere una relazione??" ...mah...uno al massimo può dire "sono stato sfortunato" o "non mi sento di averne adesso/in questo periodo" ...ma dire che è una complicazione e basta della vita ...beh...è un errore :O
cmq CYRANO...io andrei veramente in brasile/thailandia/russia/ romania ecc.. :asd: :asd: magari hai "idolizzato" troppo la donna...ci vogliono sane :oink: :oink: :oink: per rimettere la figura della donna nella tua mente con i piedi per terra :O
ho parlato :O
Quoto anche questo:D :D :D :D :D :oink: :oink: :oink: :oink:
ilguercio
05-04-2009, 14:58
Ho letto un pò di interventi e dico la mia.
Ragazza attuale conosciuta su internet,stiamo insieme da luglio 2007.
Devo dire un'altra cosa a tutti quelli che vogliono evitare le donne,per scelta o per quale motivo.
E' vero che l'amore e le donne non sono affatto e sempre fonte di gioie.E' vero che non deve essere una norma quella di avere la fidanzata.
Ma in momenti critici,quando siete a terra e magari avete pochi amici e una famiglia con cui non dialogate molto,può fare la differenza.
Quanto meno,sapere che c'è qualcuno che davvero tiene a voi è una risorsa per cacciarsi fuori dai brutti periodi.
L'ha fatto la mia ex a suo tempo,e di questo ancora la ringrazio(sebbene non la veda da na vita e non le rivolga la parola) e lo sta facendo quella di ora,con il quale il legame è davvero forte.
Visto che,per certi versi,è molto simile a me...dividere in due i problemi della vita è un bel sollievo.
windsofchange
05-04-2009, 15:23
Io plutone, visti i tuoi amici, direi: "Post del decennio". :sofico:
Mi spiace dirlo, ma wind adesso ha proprio ragione :asd:
ilguercio
05-04-2009, 15:27
Mi pare di aver letto delle cricche con cui ha a che fare pluotone...:D
Gimli[2BV!2B]
05-04-2009, 15:30
Anch'io faccio parte del club dei single ufficializzati e non troppo dispiaciuti della cosa.
Il motivo? Classico: molto timido, non particolarmente attraente, infanzia squallida che mi ha reso un discreto incapace a relazionarmi con gli altri.
Ah, non trascuriamo una simpatica parentesi di bullismo al femminile (durato almeno un paio d'anni, ma non voglio fare i conti) che mi ha graziosamente segnato quando ero un bell'obeso sui 7/8 anni.
Mi sono innamorato, per questa ragazza ho perso 20 chili riacquistando un aspetto dignitoso e sono diventato "un secchione", ma non è bastato.
Depressione.
Mi sono innamorato di nuovo, per questa ragazza ho trasformato il mio carattere, vincendo (superficialmente, ma è sempre qui con me) la mia timidezza; non è servito a nulla.
Depressione al quadrato.
L'ultima volta, anni fa, sembrava potesse, forse, chissà... lei era interessata a me, era bella, era simpatica, alla prima uscita (naturalmente prima in assoluto, visti i preamboli) è stata un'esperienza molto triste. Failure.
Depressione al cubo.
Basta.
Naturalmente questi sono i fallimenti che più mi han segnato, i due di picche sono molti altri.
Non posso negare che le donne mi abbiano aiutato a cambiare in meglio, anche se han collaborato pochino...
Ho avuto tante di quelle vangate in faccia che ho deciso di lasciar perdere, almeno mi godo solo delle casuali fasi depressive. Per me la patatina ha solo un sapore amaro, perché cavolo devo andarmela a cercare ancora? Non son capace, non ci son di M@dø##e, ed ormai si è fatto un po' tardi per imparare da zero, ma zero proprio.
Per chi si ostina con i "50€ e via", lo trovo di una tristezza così gretta, inutile ed infinita... purtroppo son pure tendenzialmente romantico, l'atto meccanico, così, asciutto mi farebbe definitivamente sentire come una macchina priva di sentimenti.
Vorrei aver la capacità di spiegare questa cosa nero su bianco, come qui, a tutti i miei amici, rigorosamente accoppiati, che non capiscono la mia situazione e mi trattano in modo sempre più strano con il passare degli anni. Ma non son proprio in grado di parlare di me stesso, ormai blindato al sicuro nel mio guscio che nasconde ogni sentimento che non rientri in un rapporto di amicizia.
Non garantisco ribatterò ad eventuali risposte, aver scritto tutto questo (scusate la lunghezza, altro mio problema... :rolleyes: ) è davvero un atto inconsueto da parte mia, probabilmente me ne pentirò tra pochi minuti e lo relegherò nel dimenticatoio...
TheInvisible
05-04-2009, 15:59
Ciao,
se quello che hai scritto ti è servito a sfogarti ben venga, se possiamo darti una mano, per quel poco che possiamo, ben venga....poi per i tuoi amici, mah, se non ti capiscono o peggio ancora ti trattano male, io non li considerei amici, ma semplici conoscenti....
Per le ragazze: almeno hai provato a fare di tutto senza mollare.....però fammi una cortesia....continua a non mollare e vedrai che prima o poi troverai qualcuna a cui "riversare" tutti i tuoi sentimenti
Ciao e Buona giornata
Mucchina Volante
05-04-2009, 16:16
;26977838']Anch'io faccio parte del club dei single ufficializzati e non troppo dispiaciuti della cosa.
Il motivo? Classico: molto timido, non particolarmente attraente, infanzia squallida che mi ha reso un discreto incapace a relazionarmi con gli altri.
Ah, non trascuriamo una simpatica parentesi di bullismo al femminile (durato almeno un paio d'anni, ma non voglio fare i conti) che mi ha graziosamente segnato quando ero un bell'obeso sui 7/8 anni.
come ti capisco, fino in seconda media ero "like a rolling stone" :asd: :stordita:
però dai sono cose che poi dopo anni passati bisogna lasciarsi alle spalle, non si può vivere con del racore verso chi ci ha fatto qualcosa.
tra l'altro dimagrire non può che averti fatto bene, al fisico, indipendentemente dal fatto che l'hai fatto per una ragazza che poi ti ha dato il due di picche...
su, un po' d'animo
;26977838']Anch'io faccio parte del club dei single ufficializzati e non troppo dispiaciuti della cosa.
Mi sono innamorato, per questa ragazza ho perso 20 chili riacquistando un aspetto dignitoso e sono diventato "un secchione", ma non è bastato.
Depressione.
Mi sono innamorato di nuovo, per questa ragazza ho trasformato il mio carattere, vincendo (superficialmente, ma è sempre qui con me) la mia timidezza; non è servito a nulla.
Depressione al quadrato.
L'ultima volta, anni fa, sembrava potesse, forse, chissà... lei era interessata a me, era bella, era simpatica, alla prima uscita (naturalmente prima in assoluto, visti i preamboli) è stata un'esperienza molto triste. Failure.
Depressione al cubo.
Basta.
Naturalmente questi sono i fallimenti che più mi han segnato, i due di picche sono molti altri.
Non posso negare che le donne mi abbiano aiutato a cambiare in meglio, anche se han collaborato pochino...
Ho avuto tante di quelle vangate in faccia che ho deciso di lasciar perdere, almeno mi godo solo delle casuali fasi depressive. Per me la patatina ha solo un sapore amaro, perché cavolo devo andarmela a cercare ancora? Non son capace, non ci son di M@dø##e, ed ormai si è fatto un po' tardi per imparare da zero, ma zero proprio.
Per chi si ostina con i "50€ e via", lo trovo di una tristezza così gretta, inutile ed infinita... purtroppo son pure tendenzialmente romantico, l'atto meccanico, così, asciutto mi farebbe definitivamente sentire come una macchina priva di sentimenti.
Vorrei aver la capacità di spiegare questa cosa nero su bianco, come qui, a tutti i miei amici, rigorosamente accoppiati, che non capiscono la mia situazione e mi trattano in modo sempre più strano con il passare degli anni. Ma non son proprio in grado di parlare di me stesso, ormai blindato al sicuro nel mio guscio che nasconde ogni sentimento che non rientri in un rapporto di amicizia.
Non garantisco ribatterò ad eventuali risposte, aver scritto tutto questo (scusate la lunghezza, altro mio problema... :rolleyes: ) è davvero un atto inconsueto da parte mia, probabilmente me ne pentirò tra pochi minuti e lo relegherò nel dimenticatoio...
Ben vengano i 50 Euro, ogni cosa è utile per fare esperienza e chissà mai che non ti sblocchi, d'altronde se non lo hai mai provato non puoi affermar nemmeno il contrario.
Per rispondere alla domanda del thread...
Nel corso di kick boxing a cui ero iscritto si aggiunse una nuova allieva.
Praticamente per puro caso fu lei il mio avversario(che lotta impari eh), solo per testare l'efficacia di alcune tecniche insegnatele pochi giorni prima.
Io già mi sentivo in imbarazzo, e pensai: "Tanto che vuoi che faccia, mi sembra una ragazza tranquilla".
Invece dopo avermi fatto volare per terra (non so nemmeno come abbia fatto, forse ero agitato e nervoso perchè mi ero mezzo innamorato inconsciamente), mi si fa vicino e dice: "A me non fai paura per niente,caro. Anzi, non sarebbe male conoscerci meglio. Senti, andiamo a prendere un caffè".
Da qui è partito tutto. Non lo scorderò mai.
Depressione.
Depressione al quadrato.
Depressione al cubo.
Basta.
Domanda: Quanti anni hai?
Comunque meglio il tuo caso che il mio. Io pretendo sempre troppo dal sesso opposto e non ci provo con nessuna per orgoglio (sottolineo che non è una cosa autolesionista, ma un sistema difensivo inconscio).
Tasslehoff
05-04-2009, 16:39
Nel corso di kick boxing a cui ero iscritto si aggiunse una nuova allieva.
Praticamente per puro caso fu lei il mio avversario(che lotta impari eh), solo per testare l'efficacia di alcune tecniche insegnatele pochi giorni prima.
Io già mi sentivo in imbarazzo, e pensai: "Tanto che vuoi che faccia, mi sembra una ragazza tranquilla".
Invece dopo avermi fatto volare per terra (non so nemmeno come abbia fatto, forse ero agitato e nervoso perchè mi ero mezzo innamorato inconsciamente), mi si fa vicino e dice: "A me non fai paura per niente,caro. Anzi, non sarebbe male conoscerci meglio. Senti, andiamo a prendere un caffè".Anche a me era capitato di trovarmi davanti delle ragazze al corso di kick boxing, c'erano diverse cose che però mi infastidivano di tutto questo:
1) la stragrande maggioranza fingeva di partecipare perchè volevano fare le ochette
2) le poche che si impegnavano miravano al maestro (che era figo, devo ammetterlo)
3) tiravano i calci troppo bassi e tutte le volte rischiavo di lasciarci i gioielli :eek:
4) non riuscivo mai a capire quanto potevo tirare per non fare loro del male
Conseguenza del punto 4, ne ho mandata una al pronto soccorso con un bel taglio sopra l'occhio :boxe:
Che cavaliere eh? :stordita:
Anche a me era capitato di trovarmi davanti delle ragazze al corso di kick boxing, c'erano diverse cose che però mi infastidivano di tutto questo:
1) la stragrande maggioranza fingeva di partecipare perchè volevano fare le ochette
2) le poche che si impegnavano miravano al maestro (che era figo, devo ammetterlo)
3) tiravano i calci troppo bassi e tutte le volte rischiavo di lasciarci i gioielli :eek:
4) non riuscivo mai a capire quanto potevo tirare per non fare loro del male
Conseguenza del punto 4, ne ho mandata una al pronto soccorso con un bel taglio sopra l'occhio :boxe:
Che cavaliere eh? :stordita:
Serio :cool:
Nel mio caso la ragazza voleva solo imparare a picchiare sodo, dato che è scampata per miracolo ad una violenza qualche mese prima di iscriversi.
Che dire... mi ha tirato due calci in testa e ciao. Ero a terra che ansimavo, forse le avrò fatto pena...:D
windsofchange
05-04-2009, 16:53
Ma come si fa a mettersi a combattere (lo so che è sport...) contro una donna? :stordita:
Ma come si fa a mettersi a combattere (lo so che è sport...) contro una donna? :stordita:
La donna in questione spezza in due un orso da 100kg come me...:stordita: :D
Proviamo? :asd:
windsofchange
05-04-2009, 17:07
La donna in questione spezza in due un orso da 100kg come me...:stordita: :D
Proviamo? :asd:
No, sono una pappa-molla :cry:
A parte gli scherzi, Wind evidentemente siamo gli unici single che non soffrono della loro situazione e anzi ci si trovano bene, saremo delle mosche bianche :O
Errore. Ci sono anche io.:stordita:
:asd: :asd: azz mi hai beccato :asd:
Tasslehoff
05-04-2009, 17:37
Ma come si fa a mettersi a combattere (lo so che è sport...) contro una donna? :stordita:Ma infatti anch'io all'inizio ero piuttosto restio, inizialmente tiravo piano piano, ma cosa era piuttosto ridicola al punto che anche la ragazza che avevo davanti mi chiedeva di tirare di più...
Ci tengo a precisare che non le ho tirato un treno in faccia durante un combattimento libero, era uno stupida ripetizione di un colpo, uno dei tanti esercizi che si fanno per imparare meccanicamente una determinata sequenza di colpi e parate, lei si è distratta e un innocente gancio le è finito in faccia.
Ovviamente il tutto senza la minima cattiveria (cosa che io non sarei in grado di mostrare nemmeno se mi trovassi davanti la persona più meschina del pianeta), è successo è basta. Tra l'altro la scena fu piuttosto impressionante perchè da tagli in quel punto sgorga un fiume di sangue ;)
Il brutto era durante il combattimento libero, li si che le ragazze si scatenano a forza di calci nei gioielli di noi maschietti... Va bene che sono alto 1.96 però almeno in pancia o al petto una ci deve arrivare... :mad:
...
4 anni?
Cioè, 4 anni?
Proprio nel senso di 4 cazzo di lunghi anni?!?
:muro:
gabi.2437
05-04-2009, 17:48
Posto per dire a tutti gli obesi&co, che no, anche se siete magri le tipe non ve la danno lo stesso :O
Mucchina Volante
05-04-2009, 17:51
4 anni?
Cioè, 4 anni?
ti toccherà sacrificarti per la causa :O
ma visto che lei dice che non ne sente il bisogno.. al massimo passi da me, che non disdegno :asd:
Traveller23
05-04-2009, 17:51
però dai sono cose che poi dopo anni passati bisogna lasciarsi alle spalle, non si può vivere con del racore verso chi ci ha fatto qualcosa.
Hai ragione, vendetta ci vuole e non piu' rancore.
Mucchina Volante
05-04-2009, 17:53
Hai ragione, vendetta ci vuole e non piu' rancore.
giusto. che le dia fuoco alla macchina :O
metodi di corleonese rulez... :asd:
Traveller23
05-04-2009, 17:56
giusto. che le dia fuoco alla macchina :O
metodi di corleonese rulez... :asd:
Ma no altro che macchina, non serve visto che le donne si fanno scarrozzare gratis:muro:
Potrebbe dirle che guardandola ha capito dove e' finito tutto il suo sovrappeso precedente :O
Mucchina Volante
05-04-2009, 18:02
Ma no altro che macchina, non serve visto che le donne si fanno scarrozzare gratis:muro:
Potrebbe dirle che guardandola ha capito dove e' finito tutto il suo sovrappeso precedente :O
dipende se lei è sensibile all'argomento...
se è una similmodella una frase del genere non può che suscitare ilarità :D
io onestamente soffrirei molto di piu' per l'auto incendiata che per un commento del genere :asd: ...soffrirei molto di piu' anche solo per un chiodo in una gomma... :asd:
Traveller23
05-04-2009, 18:11
dipende se lei è sensibile all'argomento...
se è una similmodella una frase del genere non può che suscitare ilarità :D
Chiaramente dipende dalla ragazza in questione :D
io onestamente soffrirei molto di piu' per l'auto incendiata che per un commento del genere :asd: ...soffrirei molto di piu' anche solo per un chiodo in una gomma... :asd:
Allora spera di non essere nella lista nera :D
ti toccherà sacrificarti per la causa :O
ma visto che lei dice che non ne sente il bisogno.. al massimo passi da me, che non disdegno :asd:
Ok, siete sulla stessa tratta autostradale, quasi alla stessa distanza...ma una a nord e l'altra a sud, quindi sfumano i due piccioni con una fava, ma direi che fra due sabati potrei casualmente trovarmi a passare dalle tue parti, il sabato successivo (sempre casualmente) dalle parti di Winds! :O
A meno che non si faccia la cosa migliore, ci si trova tutti e tre a metà strada, cioè dalle mie parti... :sofico:
EDIT...no cazzo, dalle mie parti è un bel casino... :stordita:
windsofchange
05-04-2009, 18:15
Ma infatti anch'io all'inizio ero piuttosto restio, inizialmente tiravo piano piano, ma cosa era piuttosto ridicola al punto che anche la ragazza che avevo davanti mi chiedeva di tirare di più...
Ci tengo a precisare che non le ho tirato un treno in faccia durante un combattimento libero, era uno stupida ripetizione di un colpo, uno dei tanti esercizi che si fanno per imparare meccanicamente una determinata sequenza di colpi e parate, lei si è distratta e un innocente gancio le è finito in faccia.
Ovviamente il tutto senza la minima cattiveria (cosa che io non sarei in grado di mostrare nemmeno se mi trovassi davanti la persona più meschina del pianeta), è successo è basta. Tra l'altro la scena fu piuttosto impressionante perchè da tagli in quel punto sgorga un fiume di sangue ;)
Il brutto era durante il combattimento libero, li si che le ragazze si scatenano a forza di calci nei gioielli di noi maschietti... Va bene che sono alto 1.96 però almeno in pancia o al petto una ci deve arrivare... :mad:
:D Io vedo la donna come un essere indifeso, va a finire che accoppano peggio dei maschi e l'ho sempre ignorato.
4 anni?
Cioè, 4 anni?
Per me non sono stati lunghi. :stordita:
Ok, siete sulla stessa tratta autostradale, quasi alla stessa distanza...ma una a nord e l'altra a sud, quindi sfumano i due piccioni con una fava, ma direi che fra due sabati potrei casualmente trovarmi a passare dalle tue parti, il sabato successivo (sempre casualmente) dalla parti di Winds! :O
A meno che non si faccia la cosa migliore, ci si trova tutti e tre a metà strada, cioè dalle mie parti... :sofico:
Io seconda scelta? Non ci capiamo proprio :cool:
Mucchina Volante
05-04-2009, 18:23
Ok, siete sulla stessa tratta autostradale, quasi alla stessa distanza...ma una a nord e l'altra a sud, quindi sfumano i due piccioni con una fava, ma direi che fra due sabati potrei casualmente trovarmi a passare dalle tue parti, il sabato successivo (sempre casualmente) dalle parti di Winds! :O
EDIT...no cazzo, dalle mie parti è un bel casino... :stordita:
non esiste proprio. per quanto possa trovare simpatica e bella un'altra ragazza, il gene del bisessualismo mi manca proprio. COMPLETAMENTE.
ilguercio
05-04-2009, 18:28
non esiste proprio. per quanto possa trovare simpatica e bella un'altra ragazza, il gene del bisessualismo mi manca proprio. COMPLETAMENTE.
Mai dire mai:oink:
Mucchina Volante
05-04-2009, 18:33
Mai dire mai:oink:
penso che me ne sarei già accorta, quindi no.
Ciao,
ti quoto in pieno;
E' bello avere una persona con cui condivedere gioie e dolori, con la quale puoi comportarti come sei veramente senza nasconderti dietro a niente.
Oppure quando stai male c'è qualcuno che si interessa veramente (ovviamente c'è anche la famiglia, senza neanche scriverlo) che sta male quando TU stai male, gioisce delle tue gioie e si rattrista dei tuoi dolori.
Per coloro che dicono che non hanno bisogno di questo, bhe secondo me, l'ho dicono solo perchè si vogliono nascondere da loro stessi, oppure perchè come si è può dire che "non piace una cosa quando quella cosa non la si è mai mangiata?". Poi come fate a vivere senza sesso?:oink: E' ovvio che in una coppia il sesso (anche se io referisco chiamarla passione che sarebbe l'unione tra il sesso e l'amore) come l'attrazione fisica passa in secondo pano, ma badate bene, non deve scomparire mai...
Certamente ci sono anche dei contro come in tutte le cose di questa vita!!!!!
Comunque viva l'amore, il sesso e per finire in bellezza FATE L'AMORE E NON FATE LA GUERAA:sofico: :sofico:
Buona Domenica
Mah. Il realismo dove è andato a finire??
Se te hai trovato una donna così sei il mio nuovo idolo.
SilverLian
05-04-2009, 18:58
Depressione.
Depressione al quadrato.
Depressione al cubo.
Basta.
beh almeno riesci a instaurare un rapporto di amicizia, se ti gira bene (inutile negarlo, serve culo, e pure tanto per trovare una donna che possa esser giusta) sarà lei a interessarsi a te, a quel punto dovrai solo mostrare le tue intenzioni senza paura, perchè alla fine non hai nulla da perdere (se non l' amicizia di questa persona, che però hai perso nel momento stesso in cui ha cominciato a interessarti)...discorso un po contorto ma spero si sia capito :stordita:
daccordo cmq sul fatto che si può vivere senza amore (come si può vivere senza l macchinone in garage, la connessione in fast o il cinema la domenica)
theJanitor
05-04-2009, 19:03
potete fare i turni :asd::asd:
magari dai la precedenza a lei, dopo 4 anni se lo merita :asd::asd:
Ho letto un pò di interventi e dico la mia.
Ragazza attuale conosciuta su internet,stiamo insieme da luglio 2007.
Devo dire un'altra cosa a tutti quelli che vogliono evitare le donne,per scelta o per quale motivo.
E' vero che l'amore e le donne non sono affatto e sempre fonte di gioie.E' vero che non deve essere una norma quella di avere la fidanzata.
Ma in momenti critici,quando siete a terra e magari avete pochi amici e una famiglia con cui non dialogate molto,può fare la differenza.
Quanto meno,sapere che c'è qualcuno che davvero tiene a voi è una risorsa per cacciarsi fuori dai brutti periodi.
L'ha fatto la mia ex a suo tempo,e di questo ancora la ringrazio(sebbene non la veda da na vita e non le rivolga la parola) e lo sta facendo quella di ora,con il quale il legame è davvero forte.
Visto che,per certi versi,è molto simile a me...dividere in due i problemi della vita è un bel sollievo.
Per farti capire quanto è soggettiva la cosa...
Io ad esempio in momenti critici desidero stare da solo, senza nessuno,in silenzio con i miei pensieri. Lontano da tutti.
ilguercio
05-04-2009, 19:07
Per farti capire quanto è soggettiva la cosa...
Io ad esempio in momenti critici desidero stare da solo, senza nessuno,in silenzio con i miei pensieri. Lontano da tutti.
Anche io,ma per te è stato SEMPRE cosi?
E' un periodo di vuoto totale per me.
Se lei non ci fosse sarei bello che condannato.
windsofchange
05-04-2009, 19:10
:stordita: Mi sa che non mi sono espressa bene sulla questione 4 anni...
Sorvoliamo :stordita:
O forse sei tu che le hai trovate tutte all'opposto? :D
Tasslehoff
05-04-2009, 19:10
;26977838']SNIP
Per chi si ostina con i "50€ e via", lo trovo di una tristezza così gretta, inutile ed infinita... purtroppo son pure tendenzialmente romantico, l'atto meccanico, così, asciutto mi farebbe definitivamente sentire come una macchina priva di sentimenti.Sarò poco romantico ma io su questa faccenda dei "50€ e via" non ci trovo nulla di male :stordita:
Io non ho mai provato fin'ora, però non posso escludere a priori di non farlo in futuro (ovviamente con tutte le precauzioni sanitarie del caso), anzitutto non lo ritengo una cosa triste, in secondo luogo non penso che fare sesso con una prostituta sia da considerarsi una cosa meccanica, distaccata e asciutta.
Ovviamente dopo aver fatto "bum bum" ognuno va per la sua strada e chi s'è visto s'è visto, però se c'è la giusta complicità fisica io sono del parere che non ci sia poi molta differenza rispetto ad un rapporto "free" tra due persone.
Secondo me è sbagliato idealizzare troppo l'argomento, alla fine siam tutti fatti di "ciccio" :D
Anche io,ma per te è stato SEMPRE cosi?
E' un periodo di vuoto totale per me.
Se lei non ci fosse sarei bello che condannato.
Sì,sempre. Il fatto è che in momenti del genere divento molto nervoso e ritrovo la pace interiore solo confrontandomi con me stesso. Non riesco a pensare all' amore,al sesso...
Ho solo necessità di non aver nessuno che rompa le scatole, di essere in un luogo isolato e immerso nella natura. Se questo non succede acquisto un carattere(temporaneo) veramente scorbutico,odioso e asentimentale.
O forse sei tu che le hai trovate tutte all'opposto? :D
Meglio dire "mi hanno trovato"...
ilguercio
05-04-2009, 19:14
Sarò poco romantico ma io su questa faccenda dei "50€ e via" non ci trovo nulla di male :stordita:
Io non ho mai provato fin'ora, però non posso escludere a priori di non farlo in futuro (ovviamente con tutte le precauzioni sanitarie del caso), anzitutto non lo ritengo una cosa triste, in secondo luogo non penso che fare sesso con una prostituta sia da considerarsi una cosa meccanica, distaccata e asciutta.
Ovviamente dopo aver fatto "bum bum" ognuno va per la sua strada e chi s'è visto s'è visto, però se c'è la giusta complicità fisica io sono del parere che non ci sia poi molta differenza rispetto ad un rapporto "free" tra due persone.
Secondo me è sbagliato idealizzare troppo l'argomento, alla fine siam tutti fatti di "ciccio" :D
Senti a me,alcune prostitute sono decisamente più dignitose di ragazze pseudo-apposto...
Anzi,io stesso sto a dire che l'uomo non è fatto per stare insieme con la donna.Nel regno animale non funziona cosi.
L'uomo è fatto per procreare con la donna,anche per divertirsi:D
Meglio dire "mi hanno trovato"...
Beato te io mi sono sempre dovuto sbattere :cry:
theJanitor
05-04-2009, 19:15
:stordita: Mi sa che non mi sono espressa bene sulla questione 4 anni...
Sorvoliamo :stordita:
nono, per quanto non riesca a capire come sia possibile sei stata chiarissima.
Era semplicemente una battuta
ilguercio
05-04-2009, 19:16
Sì,sempre. Il fatto è che in momenti del genere divento molto nervoso e ritrovo la pace interiore solo confrontandomi con me stesso. Non riesco a pensare all' amore,al sesso...
Ho solo necessità di non aver nessuno che rompa le scatole, di essere in un luogo isolato e immerso nella natura. Se questo non succede acquisto un carattere(temporaneo) veramente scorbutico,odioso e asentimentale.
Questo è vero se,metti caso,hai un periodo di merda diciamo ogni tanto che si estingue in una settimana,ecco.
Una cosa passeggera(macchina da riparare,esami da schifo,etc.)
Se la cosa è più radicata secondo me stare alla lunga da soli non va bene.
O almeno questa è la MIA esperienza.
E te lo dice uno che negli ultimi anni ha perso un sacco di amici,che forse manco lo erano...
Sarò poco romantico ma io su questa faccenda dei "50€ e via" non ci trovo nulla di male :stordita:
:D
Questo è vero se,metti caso,hai un periodo di merda diciamo ogni tanto che si estingue in una settimana,ecco.
Una cosa passeggera(macchina da riparare,esami da schifo,etc.)
Se la cosa è più radicata secondo me stare alla lunga da soli non va bene.
O almeno questa è la MIA esperienza.
E te lo dice uno che negli ultimi anni ha perso un sacco di amici,che forse manco lo erano...
Fortunatamente i miei periodi critici durano non più di 2 settimane.
Se viene superato tale periodo di tempo scatta il sistema difensivo anti-depressione. :D
stavolta ti quoto...
se io non avessi mai provato la figa...andrei tranquillamente con una prostituta...tanto per "vedere cosa mi perdo" ...
ciuketto
05-04-2009, 19:21
Ora non sono accoppiato..ma posso dirvi come ho conosciuto le mie ex partners..
La prima era amica di un'amica che ci ha fatto fare una sorta di incontro al buio..da li storia di 3 anni.:eek:
La seconda sbagliò num di tel e mi chiamò, gli piacque la mia voce..e a me la sua..iniziammo a sentirci..poi a vederci..600km di distanza..6 mesi di storia.
La terza su una chat vodafone..anche qui circa 6 mesi.
La quarta al lavoro..era tecnico informatico e venne a fare un'intervendo in ufficio..l'unico amore a prima vista. 2 anni e mezzo.
L'ultima su questo forum. un anno circa.
Single VERAMENTE PER SCELTA (chiedete alla mia ex che bazzica ancora qui ogni tanto) da un'anno e mezzo.
:D :D :D
Mucchina Volante
05-04-2009, 21:27
se parte lei, dopo quattro anni lo SMONTA :asd:
dopo a me non resta niente :asd:
windsofchange
05-04-2009, 21:32
se parte lei, dopo quattro anni lo SMONTA :asd:
dopo a me non resta niente :asd:
:muro: Non avete capito il fatto dei 4 anni... È la terza volta che lo dicoooo... :muro:
:muro: Non avete capito il fatto dei 4 anni... È la terza volta che lo dicoooo... :muro:
O non lo hai mai fatto in vita tua, o in questi 4 anni sei andata a gigolò, oppure l'hai fatto con qualche tuo amico tanto per far ginnastica :D
windsofchange
05-04-2009, 21:48
O non lo hai mai fatto in vita tua, o in questi 4 anni sei andata a gigolò, oppure l'hai fatto con qualche tuo amico tanto per far ginnastica :D
:stordita: Passo.
Mucchina Volante
05-04-2009, 21:50
c'è un qualcosa di morboso nell'insistere per sapere i cazzi suoi :asd:
wind noi si faceva solo per scherssssssso. se siamo stati pesanti me spias
chiedo perdono :cry:
windsofchange
05-04-2009, 22:00
chiedo perdono :cry:
Ma no che scusa :D
Mica avete fatto qualcosa di male :)
ilguercio
05-04-2009, 22:09
Ma no che scusa :D
Mica avete fatto qualcosa di male :)
Mi sa che è un invito a continuare:sofico:
windsofchange
05-04-2009, 22:16
Mi sa che è un invito a continuare:sofico:
No. :mbe:
In palestra, se ci pensiamo oggi al nostro primo incontro ci rendiamo conto di come erano stupide le prime cose che ci siamo detti :D Poi mi piaceva sua sorella all'inizio :asd: :asd:
Ormai sono 6 mesi, non mi era mai capitato. :help: Già comincia a parlare in via ipotetica di divani, l'ho guardata così :mbe: e si è messa a ridere, sarà perchè è 5 anni più grande :fagiano:
La adoro, speriamo non se ne vada mai.
Scusate ma vorrei riportare il discorso su un piano meno superficiale e affrontarlo con la serietà che merita.
Per cui:
- Mucchina (nick davvero promettente, te l'ho mai detto?): ma neanche una slinguatina e mano sul culo con l'amica complice, magari dopo due bottiglie di vino, così per ridere o per fare eccitare gli amici uomini? :oink:
- Winds: ma quindi si parlava di 4 anni senza amore, non senza manico! :doh:
In ogni caso passo a prenderti domani sera alle 21.00, Mucchina può aspettare. :oink: :ciapet:
Mucchina Volante
05-04-2009, 22:41
Scusate ma vorrei riportare il discorso su un piano meno superficiale e affrontarlo con la serietà che merita.
Per cui:
- Mucchina (nick davvero promettente, te l'ho mai detto?): ma neanche una slinguatina e mano sul culo con l'amica complice, magari dopo due bottiglie di vino, così per ridere o per fare eccitare gli amici uomini? :oink:
In ogni caso passo a prenderti domani sera alle 21.00, Mucchina può aspettare. :oink: :ciapet:
il mio nick è bellissimo e poche storie :O
no, neanche dopo otto bottiglie di oltrepò pavese :asd: al massimo la slinguatina e la mano sul culo con l'amicO :asd:
pacche sul culo ad amici/amiche è la norma, ma mica mi eccito :asd:
mucchina non aspetta :O
qui è come al banco salume...se non ci sei quando si chiama il tuo numerino, cazzi tuoi, prendi un nuovo numero e ti rimetti in coda :asd:
ilguercio
05-04-2009, 22:43
In palestra, se ci pensiamo oggi al nostro primo incontro ci rendiamo conto di come erano stupide le prime cose che ci siamo detti :D Poi mi piaceva sua sorella all'inizio :asd: :asd:
Ormai sono 6 mesi, non mi era mai capitato. :help: Già comincia a parlare in via ipotetica di divani, l'ho guardata così :mbe: e si è messa a ridere, sarà perchè è 5 anni più grande :fagiano:
La adoro, speriamo non se ne vada mai.
Pensa te che s'è messa a parlare di figli la mia:mbe:
windsofchange
05-04-2009, 22:54
Per cui:
Allora sono 26, ti sei perso per strada manganello. :O
no, neanche dopo otto bottiglie di oltrepò pavese :asd: al massimo la slinguatina e la mano sul culo con l'amicO :asd:
pacche sul culo ad amici/amiche è la norma, ma mica mi eccito :asd:
Io invece ho un qualche amica che giocherella così. :oink:
Poi, ovvio, si torna etero al momento opportuno. :fagiano:
mucchina non aspetta :O
qui è come al banco salume...se non ci sei quando si chiama il tuo numerino, cazzi tuoi, prendi un nuovo numero e ti rimetti in coda :asd:
Aspettare?
Mai detto niente del genere, domani sera alle 21.00 sono da te, Winds può aspettare! :O
:stordita:
Allora sono 26, ti sei perso per strada manganello. :O
Quindi erano davvero...
...4 anni?
Cioè davvero 4 anni?
Dici proprio 4 cazzo di lunghi anni? :muro:
ilguercio
05-04-2009, 23:00
Quindi erano davvero...
...4 anni?
Cioè davvero 4 anni?
N'ata vota?:sofico:
windsofchange
05-04-2009, 23:01
Quindi erano davvero...
...4 anni?
Cioè davvero 4 anni?
Ma quando passa zio free a chiudere? :stordita:
Mucchina Volante
05-04-2009, 23:01
Io invece ho un qualche amica che giocherella così. :oink:
Poi, ovvio, si torna etero al momento opportuno. :fagiano:
Aspettare?
Mai detto niente del genere, domani sera alle 21.00 sono da te, Winds può aspettare! :O
:stordita:
sei falso come la banconota da sette euro :asd:
se le tue amiche si divertono così buon per loro, si vede che se lo sentono. se lo facessi a parte che sarei di un falso pazzesco e penso si vedrebbe, perchè non è una cosa che mi nasce naturale, mi fa schifo solo pensarci. sarò all'antica che ti devo dire...
sei falso come la banconota da sette euro :asd:
se le tue amiche si divertono così buon per loro, si vede che se lo sentono. se lo facessi a parte che sarei di un falso pazzesco e penso si vedrebbe, perchè non è una cosa che mi nasce naturale, mi fa schifo solo pensarci. sarò all'antica che ti devo dire...
Tranquilla, non c'è nessun problema, è l'eccezione, non la regola, sarà strano ma neanche a me piace scherzare così con gli uomini. :p
Però tra due donne (femminili entrambe, non tra due cofani e pure mascolini) rimane sempre apprezzabile. :O
no, neanche dopo otto bottiglie di oltrepò pavese :asd:
ma che cazz di vino sarebbè l "Oltrepo Pavese" ?? :stordita: :asd:
Mucchina Volante
05-04-2009, 23:37
ma che cazz di vino sarebbè l "Oltrepo Pavese" ?? :stordita: :asd:
a scelta :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oltrep%C3%B2_Pavese_(vino)
a casa mia si consuma specialmente bonarda e talvolta sangue di giuda :D
comunque era il primo che m'è venuto in mente :asd: non curarti troppo di me, non sono sana di mente :asd:
TheInvisible
06-04-2009, 00:07
Ciao,
annuncio ufficiale: sono il nuovo idolo di Wolfhwk perchè l'ho trovata più di 10 anni fa
Ciao e Buona serata
La mia ragazza abita a 500 mt da casa mia.
L'ho conosciuta in discoteca, prima non l'avevo mai vista, sapevo appena che esistesse:D
3 anni tra 2 settimane
Ciao,
annuncio ufficiale: sono il nuovo idolo di Wolfhwk perchè l'ho trovata più di 10 anni fa
Ciao e Buona serata
E così sia :O
ps. Beato te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.