View Full Version : [VR] Vendo HP DV6-1080el 9550 4Gb ram 500GB HD
Come da oggetto,
vendo HP DV6-1080el acquistato pochi mesi o scambio con max 13.3".
E' nuovissimo, ed è sempre stato usato collegato ad un monitor esterno, ed ha anche l'estenzione di garanzia a 4 anni.
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/images/emea/hp-pavilion-dv6-1000-entertainment-nb-pc_400x400.jpg
Le caratteristiche principali sono:
Windows Vista Home Premium con Media Center
Intel Core2Duo 9500
4GB di RAM
500 GB di HD
Sk video 9200 con 512MB ram
Monitor 15.6" 1366x768 lucido
TV Tuner DVB-T (con digitale terrestre compresa antenna + 2 telecomandi x windows media center)
Batteria a 6 celli
Scheda ufficiale (che riporta anche il mio prezzo di acquisto):
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01667353&cc=it&dlc=it&lc=it&jumpid=reg_R1002_ITIT
ATTENZIONE: le specifiche danno un monitor 15.6 a 1024x600 ma e un ERRORE (delle specifiche). Il monitor ha una risoluzione di 1366x768
In vendita a soli: 850 € + ss.
Valuto anche eventuali permute (con eventuale integrazione), in vendita altrove.
Ribadisco, portatile praticamente nuovo, usato sempre collegato ad un monitor esterno.
Up. Il notebook è davvero nuovissimo, usato sempre collegato al monitor. Tenuto in maniera perfetta. 4 anni di garanzia. :cool:
Aggiornato il prezzo, adesso è trattabile.
se accetti 1 permuta + conguaglio...
ho 1 toshiba a200 con nemmeno 1 graffio..+ conguaglio
se accetti 1 permuta + conguaglio...
ho 1 toshiba a200 con nemmeno 1 graffio..+ conguaglio
Caratteristiche?
Caratteristiche?
il note perfetto
centrino 2 duo 8100 ..scheda ati 2600HD..4 gb ram ddr2 (upgradato)...250 hd...
Bt..4 usb..webcam..etc etc...
modello a200 25m
il note perfetto
centrino 2 duo 8100 ..scheda ati 2600HD..4 gb ram ddr2 (upgradato)...250 hd...
Bt..4 usb..webcam..etc etc...
modello a200 25m
E' un 15.4", io vendo il mio per passare ad un 13" :) Mi spiace.
Abbassato il prezzo a 900 € + ss (ma preferisco la consegna a mano), non trattabili.
Up. Forza che è davvero nuovo!!
Up
Potrei anche valutare scambi (possibilmente 13 o netbook) con eventuali integrazioni.
ho un dell xps m1330 ...
intel core 2 duo t5750 da 2.00 mhz...
3 gb di ram...
è il modello di punta della dell per i 13,3'' (chiedi se vuoi altre caratteristiche)
costa nuovo 950 euro...
il mio è usato qualche mese ma è tenuto benissimo...non ha segni!comprato a settembre e usato solo per l'università...pesa 1,8kg!
ho un dell xps m1330 ...
intel core 2 duo t5750 da 2.00 mhz...
3 gb di ram...
è il modello di punta della dell per i 13,3'' (chiedi se vuoi altre caratteristiche)
costa nuovo 950 euro...
il mio è usato qualche mese ma è tenuto benissimo...non ha segni!comprato a settembre e usato solo per l'università...pesa 1,8kg!
Potrebbe interessarimi, mandami le caratteristiche esatte, visto che i DELL si possono configurare online.
Dal momento che si parla dei prezzi del nuovo considera che io il mio l'ho acquistato a fine febbraio, 1299 € con estenzione di 4 anni (stranuovo), quindi dimmi anche a quanto metteresti il tuo.
Di dove sei?
processore t5750 come ti ho detto a 2.00mhz con 3 gb di ram ddr2...
vista home premium incluso ...
schermo lcd 13,3'' con risoluzione 1280x800...
hard disk da 250 GB a 5400 rpm...
scheda grafica X3100...
masterizzatore dvd a 8x...
la batteria mi dura tranquillamente sopra le due ore utilizzando il wifi per navigare su internet ...
è product red (ha l'esterno tutto rosso)
tu in caso di scambio pensavi di valutare la differenza a quanti euro?
io sono di torino...
Potrei valutare il tuo 550/600 € e il mio 900 €, ma ci sto ancora ragionando su. dimmi che ne pensi.
no se vuoi ti posto la schermata di everest, è solo che non avevo io i programmi adatti a vederla!
quando ho aperto la discussione e mi hanno dato la risposta mi hanno fatto venire il dubbio e visto che io di certo non sono un esperto ho visto che hanno ragione!!!
no se vuoi ti posto la schermata di everest, è solo che non avevo io i programmi adatti a vederla!
quando ho aperto la discussione e mi hanno dato la risposta mi hanno fatto venire il dubbio e visto che io di certo non sono un esperto ho visto che hanno ragione!!!
Ok, ti ho risposto sul prezzo nel post precedente.
no no mi dispiace ma una differenza così grande è troppa...se è per spendere altri 3/400 euro preferisco comprarmi un nuovo portatile e vendere questo al migliore offerente...ci guadagnerei! massimo 100/150 di conguaglio...
no no mi dispiace ma una differenza così grande è troppa...se è per spendere altri 3/400 euro preferisco comprarmi un nuovo portatile e vendere questo al migliore offerente...ci guadagnerei! massimo 100/150 di conguaglio...
Considera che prenderesti il mio che ancora adesso (non mesi fa) trovi a MW prezzato 1199 €, quindi ben 299 € in meno. Facendo lo stesso ragionamento sul tuo dovremmo passare da 950 a 650 € (ma il mio è comunque più nuovo)
100/150 € di conguaglio sono assolutamente fuori mercato, dai, praticamente stai solo togliendo l'iva e rivendendo per nuovo, ma con 8 mesi di garanzia andati.
Fai i tuoi conti, ma non posso trattare così tanto, mi spiace.
ma ha il modulo wifi?
la ram della scheda video è ddr2 o ddr3?
le ram del computer sono sostituibili con ddr3?
la scheda video è su porta mxm o è saldata sulla mobo?
ma ha il modulo wifi?
wifi e bluetooth
stasera controllo il resto, sperando di riuscire a informarmi su tutto.
mi interessa soprattutto l'ultima domanda...
ciao dimmi che ne pensi di questoclicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963897)
Non so se la memoria video è dd2 o 3 (magari puoi dirmi come fare a controllare).
La ram del notebook è ddr2 e non credo si possa mettere ddr2.
La scheda video è pci-express x16 quindi non credo che sia mxm.
ciao dimmi che ne pensi di questoclicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1963897)
Sto "verificando" le caratteristiche. :)
Sto "verificando" le caratteristiche. :)
Attendo:D
Attendo:D
Ciao, scusa ma preferisco non scambiare. Il tuo è un 14.1 e sono più orientato su di un 13/12.
Ti ringrazio per la disponibilità. :)
quanto valuteresti un samsung q310 as02 13"? + borsa
250 gb hd
p7350, 4 gb ram
vga 9200 512 mb
quanto valuteresti un samsung q310 as02 13"? + borsa
250 gb hd
p7350, 4 gb ram
vga 9200 512 mb
Quando l'hai preso? Condizioni ed eventuali foto?
preso a settembre, condizioni ottime, uno o due segni impercettibili sulla scocca esterna, visto che è lucida, ma parliamo di fesserie. si vedono solo se metti il pannello in controluce. è sempre stato o su scrivania o dentro la sua borsa.
segato123
29-04-2009, 11:26
A me interessa molto,sono di rovigo quindi si farebbe a mano con pagamento cash,sentiamoci in privato per concludere un accordo
[email protected] 3807914085
A me interessa molto,sono di rovigo quindi si farebbe a mano con pagamento cash,sentiamoci in privato per concludere un accordo
[email protected] 3807914085
Ti ho spedito una email dal mio account gmail.
Lo trovate qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_hp_dv6-1080el.aspx al prezzo minimo di € 1.210,32
Up. Prezzo sceso a 850 €
Up, forza che è nuovo!!
Display Schermo HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1024 x 600)
CONFERMI???
Display Schermo HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1024 x 600)
CONFERMI???
15.6 a 1366x768 Le specifiche non so perché ma hanno questo errore, ma prima, circa 1 mese fa, erano corrette. Aggiorno il post in prima pagina :)
Disposto a scambiare con un 13" di pare (o poco meno) prestazioni.
Se cercato un notebook performante, nuovo, che sia un perfetto desktop replacement, non lasciatevi sfuggire questo!!! E' una super occasione!
Up, potrei trattare sul prezzo.
E' un affare!!!!
Il portatile è praticamente nuovo, lo vendo solo per prenderne un'altro un pò più piccolo (forse un mac).
Up. Spero per oggi di postare delle foto reali del mio notebook.
Evanzino
10-06-2009, 09:20
mica puo interessarti un cambio con :
HP EliteBook 2530p - Core 2 Duo SL9400 1.86 GHz - 12.1" TFT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995842)
se cè un portatile prestigioso e tra i piu costosi, e non lo dico io, questo lo è...
mica puo interessarti un cambio con :
HP EliteBook 2530p - Core 2 Duo SL9400 1.86 GHz - 12.1" TFT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995842)
se cè un portatile prestigioso e tra i piu costosi, e non lo dico io, questo lo è...
Mi spiace, ma sono orientato su un modello senza cd rom, come l'acer timeline.
Grazie comunque.
Ciao,
sono Marco di Roma, quanto vorresti per il pc compreso le spese di spedizione assicurata?
Saluti
Sono in trattative con un altro utente del forum.
Scambiato con l'utente filippino. Si può chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.