PDA

View Full Version : [BO-MO-RE] Cerco Thinkpad X24, e simili con dimensioni contenute.

xallal
29-03-2009, 17:59
Cerco Portatile di dimensioni contenute, schermo 12'-14'.
Requisiti:
- wifi (integrato o con scheda)
- batteria in ottime condizioni, assolutamente NON da cambiare.
- schermo senza pixel bruciati.
- buone condizioni estetiche, presenza documenti/cd di ripristino originali.

E' una soluzione di emergenza per qualche settimana, per avere il portatile all'esterno, quindi mi serve una buona batteria e dimensioni non elevate. Devo lavorare in wifi su applicativi online e word, nulla di speciale come prestazioni.

In particolare cerco Ibm Thinkpad X24, in buone condizioni, buona batteria, credo che questo modello non fosse commercializzato con il wifi integrato.

Per l'Ibm thinkpad X24 pIII online nell'usato viaggia dai 100 a 150 euro circa, valuto attorno a questi estremi.

Preferito lo scambio a mano su Bologna, possibilità previo accordo anche su Modena, Reggio Emilia e Faenza. Spedizione da concordare.

Per le proposte gradita una foto e il modello esatto per le caratteristiche tecniche.

joopool
29-03-2009, 19:13
Salve,un Tablet ti puo interessare?
Wi-fi,batteria oltre 2 ore
Guarda in firma

xallal
29-03-2009, 20:47
Salve,un Tablet ti puo interessare?
Wi-fi,batteria oltre 2 ore
Guarda in firma

Ciao, ti ringrazio mi prendo qualche giorno per valutare, il prezzo mi sembra un pochino alto.

joopool
29-03-2009, 21:01
Ciao, ti ringrazio mi prendo qualche giorno per valutare, il prezzo mi sembra un pochino alto.

Ok,fammi sapere quando hai deciso,per il prezzo si puo parlare "un pochino" :)

xallal
30-03-2009, 21:37
Mi stanno proponendo portatili sempre più grandi, sopratutto spessi e pesanti, invece lo sto cercando tipo ThinkPad X24, quindi tutta la serie X, come dimensioni e spessore, batteria che duri sulle 2 ore o più.

xallal
31-03-2009, 23:04
Riepilogo:
cerco portatile come dimensioni paragonabile alla serie x della thinkpad, schermo 12'-13', al momento escludo i tablet, perchè sarebbero solo uno sfizio non utilizzato.
Allargo oltre ai preferiti Thinkpad X24-x41, anche agli altri della serie, con batterie in buone condizioni, e poi tutta la serie dei notebook di piccole dimensioni delle varie case, apple, vaio, non necessito di ultrapotenza necessario il wifi.

Lmbrt
05-04-2011, 08:42
Il Wi-Fi era integrato nell'X24, ma era limitato allo standard "b" (no WPA).
Ciò detto una scheda Wi-Fi compatibile da sostituire era in vendita su eBay (nuova) per circa 15-20 EUR...
Forse la limitazione più grande era l'USB 1.0, ma con una PCMCIA con due USB 2.0 a scomparsa totale (NEC su eBay circa 5 EUR) uno si trovava 2 porte per mouse et similia e 2 porte per lo scambio dati.
Comunque gran macchina, tastiera eccezionale e batteria praticamente eterna.
A proposito, lo cerchi ancora?

xallal
05-04-2011, 09:59
Al tempo ripiegai su un t40p.