View Full Version : Devo deludere una ragazza, se non lo faccio la deluderò anche di più
da un po' di tempo ho iniziato a vedere una ragazza (un mesetto, ma in realtà l'ho vista solo nei fine settimana).
E' una ragazza piacevole, una brava ragazza, e si è innamorata di me. Il problema è che io non lo sono di lei :(
So che oramai è tardi per smettere di frequentarla in maniera per lei indolore, ma ogni giorno che passa, ogni volta in più che la vedo, non farà altro che peggiorare le cose. Ho continuato a vederla perchè pensavo che con il passare del tempo avrei potuto innamorarmi di lei, ma non è successo.
A questo punto credo di doverla incontrare per dirle la verità, ci soffrirà ma spero che le passi, non ci sono andato a letto però ci siamo baciati, anche in modo "appassionato".
In realtà non so bene perchè ho aperto questa discussione, visto che oramai penso di aver preso la decisione di lasciarla, ma magari mi poteva essere utile avere impressioni da "estranei alla vicenda".
e che problemi ti fai?? per una volta che non è una ragazza che deludo il ragazzo ma il contrario :D
@lessandro
29-03-2009, 14:36
Dille la verità, senza mezzi termini.
Le farà male, ti odierà...ma almeno sarai sincero senza prenderla ulteriormente per il culo.
Usare altri "modi" è un comportamento alquanto immaturo...
yggdrasil
29-03-2009, 14:37
tanto sarebbe arrivato comunque prima o poi: escile il pescie :O
restando seri: averla baciata implica che almeno un po' ti piace. puoi sempre proporre qualcosa di poco serio tanto per iniziare. così esci il pescie come ti consiglieranno ma metti in chiaro che non ci deve esser niente di serio per ora.
mai sentito dire un colpo al cerchio e uno alla botte? maledetti proverbi, ogni tanto ci azzeccano :sofico:
thevortex46
29-03-2009, 14:39
escile il pescile e poi gli dici che non provi niente per lei :O
tanto sarebbe arrivato comunque prima o poi: escile il pescie :O
restando seri: averla baciata implica che almeno un po' ti piace. puoi sempre proporre qualcosa di poco serio tanto per iniziare. così esci il pescie come ti consiglieranno ma metti in chiaro che non ci deve esser niente di serio per ora.
mai sentito dire un colpo al cerchio e uno alla botte? maledetti proverbi, ogni tanto ci azzeccano :sofico:
l'ho baciata perchè speravo di innamorarmici, ma non è successo.
Proporle del sesso fine a se stesso è rischioso, perchè potrebbe dire di si per continuare a vedermi e sperare che io cambi idea, e questo forse sarebbe ancora perggio.
Proporle del sesso fine a se stesso è rischioso, perchè potrebbe dire di si per continuare a vedermi e sperare che io cambi idea, e questo forse sarebbe ancora perggio.
Sono d'accordo...sarebbe fine a se stesso, non per lei...
Purtroppo un metodo totalmente indolore non c'è, ma mi sembra giusto dirle chiaramente che non c'è quel "qualcosa in più" e che continuando a vederla la prenderesti solo in giro.
theJanitor
29-03-2009, 15:07
l'importante è non prenderla per il culo.
dille tutto chiaramente...
immagino già i nerd a dire "scopatela e poi diglielo" :asd: :asd:
stefano7689
29-03-2009, 15:18
l'importante è non prenderla per il culo.
l' importante è prenderla per il culo.
scherzo:sofico:
Il Pirata
29-03-2009, 15:23
...cioè in 4 fine settimana si è innamorata ?
cmq quoto chi dice di essere sincero e di non prenderla per il culo!
tecnologico
29-03-2009, 15:53
si si tutti bravi a parole:asd:
ma trombatela va...
juninho85
29-03-2009, 15:55
dille che hai il pupparuolo lungo -1 micron :asd:
StateCity
29-03-2009, 15:59
cmq. secondo me' funziona cosi' :
se nn ti interessa, allora ti sta' attaccata a romperti le balles
se ti interessa, allora sospetta qualcosa.. :asd:
quindi digli subito si mi interessi moltissimo, sposiamoci, facciamo 10 figli.. :sofico:
vedi che scappa subitissimo.. :asd:
juninho85
29-03-2009, 16:03
ah,comunque tra un anno ci rincontreremo a parti invertite su questo forum,con tutte le storie da capogiro che si sentono ci sarebbe da aspettarselo :asd:
e allora sarà lei a darti merda :asd:
Tony Hak
29-03-2009, 16:09
dille che le piaci.. ma che non sei innamorato .. sii sincero ..sii te stesso ..penso sia la cosa migliore da fare.. in fondo nn le hai mai detto di essere innamorato di lei .. quindi non puo' accusarti di aver giocato con i suoi sentimenti ...in bocca al lupo
e che problemi ti fai?? per una volta che non è una ragazza che deludo il ragazzo ma il contrario :D
Capirai... morto un papa se ne fa un altro!
:D
SilverLian
29-03-2009, 16:54
l'ho baciata perchè speravo di innamorarmici, ma non è successo.
se ti basta così poco per innamorarti...
yggdrasil
29-03-2009, 17:10
in effetti...
mi sovviene un dubbio: quanti anni hai? :stordita:
non è che speravo di innamorarmici con un bacio, speravo di innamorarmici uscendo e passando del tempo solo con lei.
e che diavolo, ma ci vuole tempo per far nascere un sentimento, poi dipende da persona a persona... :sbonk:
anzi, ti dirò, se s'è innamorata quasi subito, è solo una cotta.. :D
da un po' di tempo ho iniziato a vedere una ragazza (un mesetto, ma in realtà l'ho vista solo nei fine settimana).
E' una ragazza piacevole, una brava ragazza, e si è innamorata di me. Il problema è che io non lo sono di lei :(
So che oramai è tardi per smettere di frequentarla in maniera per lei indolore, ma ogni giorno che passa, ogni volta in più che la vedo, non farà altro che peggiorare le cose. Ho continuato a vederla perchè pensavo che con il passare del tempo avrei potuto innamorarmi di lei, ma non è successo.
A questo punto credo di doverla incontrare per dirle la verità, ci soffrirà ma spero che le passi, non ci sono andato a letto però ci siamo baciati, anche in modo "appassionato".
Tutto questo in soli 4 fine settimana:confused: ?
Comunque sì sincero e non prenderla in giro!:)
juninho85
29-03-2009, 18:20
anzi c'ha messo pure poco a rompersi le balle :asd:
...cioè in 4 fine settimana si è innamorata ?
cmq quoto chi dice di essere sincero e di non prenderla per il culo!
Sarà verosimilmente un piacione, mica so tutti nerdazzi qua!! :O :D
si si tutti bravi a parole:asd:
ma trombatela va...
Con la scusa che si è innamorato anche lui? :D
dille che hai il pupparuolo lungo -1 micron :asd:
Se gli dice così...penserà al microonde :sofico: e ci si butta subito :asd:
e che diavolo, ma ci vuole tempo per far nascere un sentimento, poi dipende da persona a persona... :sbonk:
anzi, ti dirò, se s'è innamorata quasi subito, è solo una cotta.. :D
Adesso i tempi sono accelerati...:stordita:
Tutto questo in soli 4 fine settimana:confused: ?
Comunque sì sincero e non prenderla in giro!:)
Un colpo di fulmine!! Ecco perchè s'è cotta!! :sofico:
Yes-WeekEnd :sofico:
D4rkAng3l
29-03-2009, 18:36
Diglieloal più presto, ci rimarrà male ma non ti odierà...anzi...visto che non hai sfruttato il fatto che lei è cotta per andarci a letto e poi scaricarla appena le sarà passata la batosta penserà che sei stato una brava persona che non l'ha usata e gettata via...per quanto riguarda i baci...alla fine te ci hai provato ad innamorarti...non hai comesso un delitto...non hai sfruttato il tuo ascendente solo per ottenerne piacere fisico...tu hai fatto tutto in buona fede e lei lo capirà.
In bocca al lupo
Eh, un po' male ci si resta, inutile negarlo... è la situazione in cui mi sono trovato poco tempo fa, solo a parti invertite... :muro:
comincia a parlarle solo di informatica e schede video.
ti lascerà lei e ti sentirai a posto con la coscienza :cool:
Motozappa
29-03-2009, 19:55
Niente sesso e ti fai le paranoie che tu possa ferirla? AHHHHHHHHHHH
Ogni tanto un po si sano egoismo fà solo bene, pensa a te stesso, fai quello che vuoi fare e non farti problemi, se la conosci da poco tempo pensi che si suiciderà?
tulifaiv
29-03-2009, 19:57
Ma lei che tipo è?
CASO A) È la classica brava ragazza di sani principi etc etc.: diglielo e basta, forse ci rimarrà male ma sono cose che capitano
CASO B) È un po' zoccola-inside: escile il pescie ripetutamente e diglielo quando avrai un'altra
Ma lei che tipo è?
CASO A) È la classica brava ragazza di sani principi etc etc.: diglielo e basta, forse ci rimarrà male ma sono cose che capitano
CASO B) È un po' zoccola-inside: escile il pescie ripetutamente e diglielo quando avrai un'altra
E' il caso A.
Se fosse stata il caso B non mi sarei fatto troppi problemi.
Il fatto è che per me è una novità che sia io a dover lasciare/rifiutare, di solito è il contrario.
letizia83
29-03-2009, 20:58
Secondo me devi essere chiaro ma non categorico. Un mese a vedersi solo 2 o 3 giorni a settimana(12 giorni al massimo) non bastano, secondo me, per innamorarsi. Infatti neppure lei lo è, solo che è presa più di te magari, è più emotiva. Per l'amore, secondo me, ci vuole tempo. Dille che ti serve tempo per capire se qualcosa, che ora non c'è, può nascere. Se passato un po' di tempo, ancora non provi nulla, allora tronca. Troncando ora per me perdi la possibilità di capire tante cose. Non sempre esiste il colpo di fulmine.
Secondo me devi essere chiaro ma non categorico. Un mese a vedersi solo 2 o 3 giorni a settimana(12 giorni al massimo) non bastano, secondo me, per innamorarsi. Infatti neppure lei lo è, solo che è presa più di te magari, è più emotiva. Per l'amore, secondo me, ci vuole tempo. Dille che ti serve tempo per capire se qualcosa, che ora non c'è, può nascere. Se passato un po' di tempo, ancora non provi nulla, allora tronca. Troncando ora per me perdi la possibilità di capire tante cose. Non sempre esiste il colpo di fulmine.
questa può essere un'idea, nel senso che non posso essere sicuro che non possa invaghirmi più avanti, ma ovviamente devo dirle che per adesso non mi sento molto coinvolto.
tulifaiv
29-03-2009, 21:17
Ma tu sei sicuro che lei sia tanto innamorata?
Magari anche per lei è un po' una fase di "studio" e sta cercando di capire se con te si trova bene, proprio come te.
Ma tu sei sicuro che lei sia tanto innamorata?
Magari anche per lei è un po' una fase di "studio" e sta cercando di capire se con te si trova bene, proprio come te.
ovviamente non posso avere la certezza matematica che lei sia innamorata, ma se proprio non lo fosse direi che comunque è molto presa.
Lo capisco da quello che mi dice e da come cerca un abbraccio o comunque di stare vicino a me.
yggdrasil
29-03-2009, 21:31
ovviamente non posso avere la certezza matematica che lei sia innamorata, ma se proprio non lo fosse direi che comunque è molto presa.
Lo capisco da quello che mi dice e da come cerca un abbraccio o comunque di stare vicino a me.
sicuro che lei non voglia semplicemente il pescie? :sofico:
In realtà non so bene perchè ho aperto questa discussione, visto che oramai penso di aver preso la decisione di lasciarla, ma magari mi poteva essere utile avere impressioni da "estranei alla vicenda".
E che problema c'è, ti basta fare come fanno le donne da sempre, dille che per te lei è solo un'amica no?
@less@ndro
29-03-2009, 22:18
comincia a parlarle solo di informatica e schede video.
ti lascerà lei e ti sentirai a posto con la coscienza :cool:
aggiungo che quando c'è lei di giocare a cod 4 online e di esaltare non appena killi qualcuno. ovviamente a lei non la caghi. :O
aggiungo che quando c'è lei di giocare a cod 4 online e di esaltare non appena killi qualcuno. ovviamente a lei non la caghi. :O
metodo allontana-femmine sicuro al 100% :cool:
tulifaiv
29-03-2009, 23:51
:eekk:
:ops:
E che problema c'è, ti basta fare come fanno le donne da sempre, dille che per te lei è solo un'amica no?
uhm... ottima idea :read:
_Magellano_
30-03-2009, 00:17
Dai retta a zio Magellano,portala in un locale costosissimo fai finta di non avere idee e chiedi tutto a lei,non prendere iniziativa e lascia che sia lei a decidere la serata,falle un regalo costoso e dille che la ami tantissimo e sopratutto sii te stesso,non dimenticare di darle sempre ragione e far finta di essere contento solo di avere la sua presenza anche se non ci provi.
Da quello che sento fare questo è la cosa più certa per farti mollare,sappi che neanche ti chiama e ancora se la chiami tu manco ti risponde.
In alternativa anche se non funziona escile il pescie e assicurati che resti moscio e flaccido,sarà delusa e non ti parlerà per settimane,questa seconda idea l'ho provata di persona con la mia ragazza. :asd:
tulifaiv
30-03-2009, 00:19
In alternativa anche se non funziona escile il pescie e assicurati che resti moscio e flaccido,sarà delusa e non ti parlerà per settimane,questa seconda idea l'ho provata di persona con la mia ragazza. :asd:
Quanto spreco! :asd:
_Magellano_
30-03-2009, 00:28
Quanto spreco! :asd:Si ma quando dico moscio intendo moscio non erezione scarda,il consiglio che mi sento di dare è quello di mangiare prima della prestazione diversi etti di carbonara per assicurarsi che il sangue stia allo stomaco e la sensazione di benessere alla panza non faccia sentire la necessità di altro.
Palestra--->250gr carbonara--->doccia fredda o partita a crysis in corso(fattore stress).
io ho vissuto più o meno questa situazione un anno fa esatto
questa tipa oltre ad averla vista la sentivo spesso su MSN e mi messaggiava parecchio. questa ci stava provando dopo 3 o 4 uscite... l'ho pure fatta salire a casa (in realtà è lei che si è auto invitata) e lì volendo si poteva passare alla fase "ittica", ma ho preferito di no.
a prima vista non mi piaceva, intendo fisicamente. ci sono uscito perché era una brava ragazza e mi trovavo bene... ma sono pieno di amiche verso le quali non ho interesse e che frequento senza secondi fini.
evidentemente la cosa non le era chiara, si è illusa e quando ha capito che non c'era pesce per passera ci è rimasta molto male.
da parte mia non c'è stato niente di fisico, nemmeno un bacio o abbraccio o qualche altro tipo di contatto che potesse farle scattare qualche film mentale. pensavo fosse abbastanza, evidentemente mi sbagliavo.
in ogni caso meglio ora che dopo, se vuoi farla soffrire il meno possibile. sempre che tu sia veramente convinto di non provare interesse. se c'è una qualche possibilità che lei alla lunga ti piaccia il discorso cambia
dottormaury
30-03-2009, 18:03
bhè io vorrei capire se trovi questa ragazza piacente, nel senso che è pisellabile.
perchè se è carina potesti anche dirgli che la trovi molto carina e tutto ma che per ora non provi sentimenti piu' forti di un'amicizia nei suoi confronti cosi vedi un pò che ti dice lei e sopratutto non rischi di bruciartela nel senso che se a bruciapelo gli dici che non c'è trippa per gatti questa non si fa piu' viva e poi scopri che ti manca, invece cosi penso riusciresti a prenderti tempo e se lei non è stupida capisce che non vuoi giocare con i suoi sentimenti e poi magari per far in modo che tu ti invaghisca di lei sara lei a dartela e non tu a prendetela:D
Se propio non ti piace anche a livello fisico e l'hai baciata giusto per vedere se riuscivi a sentirti coinvolto con lei e non ha funzionato bhè fai un pò la stessa cosa ma credo che in questo caso anche da parte tua poi ci sia il desiderio di vedersi di rado
verbatim91
30-03-2009, 18:17
una botta e poi arrivederci :asd: :asd:
Ma vi siete frequentati a sufficienza? non ti piace fisicamente?
fisicamente non mi dispiace, è una ragazza nella norma, ha lati positivi e negativi come tutte.E' leggermente abbondante nelle curve, ma meglio così che anoressica :p
Sono un po' confuso, diciamo che in questo periodo non volevo avere una ragazza, ma solo frequentarmi con qualcuna, senza sentirmi troppo impegnato. Non è un mio capriccio, è che ho voglia di emigrare ed in tal caso una ragazza sarebbe un grosso freno, tra l'altro le ho anche detto di questa cosa e lei ha detto che con me andrebbe quasi in capo al mondo (il quasi quando per scherzo le ho parlato dell'Iran o dell'Antartide), ma non mi sentirei di portarmela dietro, perchè il nostro rapporto (se continuerà) potrebbe comunque finire, e lei si ritroverebbe lontana da parenti e amici; io posso emigrare perchè so che lo desidero (ammesso che ci riesca), ma è una responsabilità veramente grande portare con me un'altra persona che lo fa solo per seguirmi.
fisicamente non mi dispiace, è una ragazza nella norma, ha lati positivi e negativi come tutte.E' leggermente abbondante nelle curve, ma meglio così che anoressica :p
Sono un po' confuso, diciamo che in questo periodo non volevo avere una ragazza, ma solo frequentarmi con qualcuna, senza sentirmi troppo impegnato. Non è un mio capriccio, è che ho voglia di emigrare ed in tal caso una ragazza sarebbe un grosso freno, tra l'altro le ho anche detto di questa cosa e lei ha detto che con me andrebbe quasi in capo al mondo (il quasi quando per scherzo le ho parlato dell'Iran o dell'Antartide), ma non mi sentirei di portarmela dietro, perchè il nostro rapporto (se continuerà) potrebbe comunque finire, e lei si ritroverebbe lontana da parenti e amici; io posso emigrare perchè so che lo desidero (ammesso che ci riesca), ma è una responsabilità veramente grande portare con me un'altra persona che lo fa solo per seguirmi.
veramente?:confused:
forse fai bene a farti tutti questi problemi allora....
ti ripeto ed ora ancora più convinta dille tutto TUTTO quello che pensi realmente, come hai scritto qui sopra...
più sincero di così..
almeno le chiarisci la situazione e decidete insieme il dafarsi;)
era seria al 100% quando ti ha detto quelle cose?
o lo diceva così per dire??
se davvero sarebbe disposta a trasferirsi all'estero per te altro che cotta... e altro che "delusione"
secondo me serve grande chiarezza!!
comunque ti capisco, appena finita l'università era nell'aria la possibilità di rimanere per qualche tempo negli USA e in quel periodo cercavo di non conoscere tipe proprio perché avevo paura che avrebbero influenzato le mie scelte...
veramente?:confused:
forse fai bene a farti tutti questi problemi allora....
ti ripeto ed ora ancora più convinta dille tutto TUTTO quello che pensi realmente, come hai scritto qui sopra...
più sincero di così..
almeno le chiarisci la situazione e decidete insieme il dafarsi;)
era seria al 100% quando ti ha detto quelle cose?
o lo diceva così per dire??
se davvero sarebbe disposta a trasferirsi all'estero per te altro che cotta... e altro che "delusione"
secondo me serve grande chiarezza!!
comunque ti capisco, appena finita l'università era nell'aria la possibilità di rimanere per qualche tempo negli USA e in quel periodo cercavo di non conoscere tipe proprio perché avevo paura che avrebbero influenzato le mie scelte...
si, lo ha detto e sembrava decisamente seria.
Anche altre cose mi hanno fatto pensare che sia innamorata, ed è per questo che mi sto facendo tanti problemi. :help:
Forse non sono riuscito ad essere subito sincero con lei perchè era da tanto tempo che non avevo una ragazza interessata a me (anche non innamorata, ma comunque interessata), e quindi penso di essere stato più vulnerabile che in una situazione diversa.
^TiGeRShArK^
30-03-2009, 22:05
dille tutto chiaramente...
immagino già i nerd a dire "scopatela e poi diglielo" :asd: :asd:
arrivi tardi...
l'hanno già detto! :O
:asd:
^TiGeRShArK^
30-03-2009, 22:07
dille che le piaci.. ma che non sei innamorato .. sii sincero ..sii te stesso ..penso sia la cosa migliore da fare.. in fondo nn le hai mai detto di essere innamorato di lei .. quindi non puo' accusarti di aver giocato con i suoi sentimenti ...in bocca al lupo
ma perchè non lo sa già lei che gli piace lui?:fagiano:
si, lo ha detto e sembrava decisamente seria.
Anche altre cose mi hanno fatto pensare che sia innamorata, ed è per questo che mi sto facendo tanti problemi. :help:
Forse non sono riuscito ad essere subito sincero con lei perchè era da tanto tempo che non avevo una ragazza interessata a me (anche non innamorata, ma comunque interessata), e quindi penso di essere stato più vulnerabile che in una situazione diversa.
anche qui riesco ad immedesimarmi... e capisco come ti senti
io lo scorso anno mi sono "salvato" perché ho conosciuto nella stessa settimana sia quella tizia cui accennavo prima che un'altra. in questo modo sono stato più razionale, lei non mi piaceva ed essendoci l'altra ero "distratto". tuttavia può capitare di sentirsi un po' soli e di cedere alle avance di una solo perché si ha voglia di compagnia
sii molto chiaro con lei, se non sei sicuro che ci sia amore non farla partire dall'Italia per te. sono scelte che ti cambiano la vita, se poi la molli dopo poco che fa? torna qui e ha perso tempo, magari il lavoro che ha già...
non ti invidio per niente, preferisco prendermi i "2 di picche" che darli...
wolverine
30-03-2009, 22:56
Vuoi davvero deluderla? mandale un sms d'addio.. (però non si torna indietro, ocio)
A me è capitata una cosa simile un mesetto fa. Siamo usciti per quasi 3 settimane, poi è successa una cosa che ci ha fatto litigare e ha turbato la mia stabiltà. Lei piange e mi dice che ci tiene a me, che prova qualcosa di forte e non avrebbe voluto litigare.
Sarà che la mia soglia di attenzione è molto alta da quando l'anno scorso sono stato mollato in tronco dopo 7 anni di storia, ma quell'episodio mi ha praticamente fatto scappare via.
Le ho detto che non volevo vederla, che volevo stare da solo per un po'. Da allora non l'ho più chiamata.
Conclusione: faresti meglio a troncare subito, rischieresti di sentirti poi in colpa o fuori luogo. Poi dipende dal tuo livello di "bastardaggine".
29Leonardo
31-03-2009, 09:36
Vuoi davvero deluderla? mandale un sms d'addio.. (però non si torna indietro, ocio)
LOL, freddo e cinico! :D
theJanitor
31-03-2009, 09:52
prendersi un pò di responsabilità rulez :asd::asd:
a questo punto perchè no una email o su facebook che fa tanto figo?
personalmente non avrei una bella considerazione di una persona che mi scarica senza nemmeno dirmelo in faccia.
apprezzo molto che l'autore del topic non voglia illuderla o sfruttare questa situazione ma deve dirle tutto a 4 occhi
barbapapa84
31-03-2009, 12:37
Come "scopamica" nemmeno ti va bene? ;)
_Magellano_
31-03-2009, 12:57
A me è capitata una cosa simile un mesetto fa. Siamo usciti per quasi 3 settimane, poi è successa una cosa che ci ha fatto litigare e ha turbato la mia stabiltà. Lei piange e mi dice che ci tiene a me, che prova qualcosa di forte e non avrebbe voluto litigare.
Sarà che la mia soglia di attenzione è molto alta da quando l'anno scorso sono stato mollato in tronco dopo 7 anni di storia, ma quell'episodio mi ha praticamente fatto scappare via.
Le ho detto che non volevo vederla, che volevo stare da solo per un po'. Da allora non l'ho più chiamata.
Conclusione: faresti meglio a troncare subito, rischieresti di sentirti poi in colpa o fuori luogo. Poi dipende dal tuo livello di "bastardaggine".Me lo ricordo il 3d dove ne parlavi,ma poi non si è risolto più nulla?
Ok tecnica per scrollartela di dosso, testata da me funziona alla grande, fai in modo che risponda un altra ragazza quando lei ti chiama al telefono, ovviamente te la fai passare e ci parli come se nulla fosse.
Vedrai che dopo si allontanerà da sola.
Stargangelo
31-03-2009, 16:59
Scusami e ma per quale assurdo motivo?:D
yggdrasil
31-03-2009, 17:30
Scusami e ma per quale assurdo motivo?:D
il fatto che lei avesse fame potrebbe essere un buon motivo :O
gnam :oink: :stordita:
wolverine
31-03-2009, 19:03
prendersi un pò di responsabilità rulez :asd::asd:
a questo punto perchè no una email o su facebook che fa tanto figo?
personalmente non avrei una bella considerazione di una persona che mi scarica senza nemmeno dirmelo in faccia.
apprezzo molto che l'autore del topic non voglia illuderla o sfruttare questa situazione ma deve dirle tutto a 4 occhi
Se leggi bene il mio precedente post.. :fagiano:
prima di cena le ho parlato (ovviamente di persona, sono andato io da lei ed abbiamo parlato vicino casa sua).
E' rimasta molto dispiaciuta ovviamente, sono rimasto con lei per una buona mezz'ora, mi è dispiaciuto veramente tanto, ci teneva moltissimo :(
Poi ha comunque fatto caso che ero molto dispiaciuto anche io, anche se ovviamente per lei non credo fosse di consolazione, ma spero che non si sia sentita come un oggetto buttato via perchè non più utile.
Non so se resteremo amici, ho paura di farle male, magari vedremo, stare in sua compagnia non mi dispiace, ma non provo sentimenti per lei (se non un affetto che si può provare per un'amica).:(
barbapapa84
31-03-2009, 21:42
prima di cena le ho parlato (ovviamente di persona, sono andato io da lei ed abbiamo parlato vicino casa sua).
E' rimasta molto dispiaciuta ovviamente, sono rimasto con lei per una buona mezz'ora, mi è dispiaciuto veramente tanto, ci teneva moltissimo :(
Poi ha comunque fatto caso che ero molto dispiaciuto anche io, anche se ovviamente per lei non credo fosse di consolazione, ma spero che non si sia sentita come un oggetto buttato via perchè non più utile.
Non so se resteremo amici, ho paura di farle male, magari vedremo, stare in sua compagnia non mi dispiace, ma non provo sentimenti per lei (se non un affetto che si può provare per un'amica).:(
Sotto sotto non succede nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.