PDA

View Full Version : Registrazione tiscali con postepay?

Y2K88
29-03-2009, 13:49
Salve,
vorrei attivare tiscali tutto incluso ma ho un problema..non è uno dei soliti problemi però :D
in pratica visto che non ho attualmente un conto corrente (e non vorrei aprirlo a breve) e neanche una carta di credito stavo pensando di attivare l' offerta tramite la mia postepay (quella gialla, visa electron) ma ho notato che le carte visa electron non sono accettate da tiscali, quindi stavo pensando di farmi una carta prepagata mastercard (per l esattezza la Postepay PosteMobile) secondo voi con questa carta funziona?O sarei comunque fregato?
Grazie a tutti :D

Y2K88
30-03-2009, 08:11
up

Y2K88
31-03-2009, 09:54
up

domthewizard
31-03-2009, 09:59
PP è una ricaricabile e non ha fido, quindi se tu decidessi un giorno di evadere i pagamenti delle bollette tiscali (ovviamente prima la svuoti :asd:) non potrebbe prendere i soldi per mano della banca e quest'ultima ripercuotere su di te... ma non è solo tiscali che non accetterebbe ma qualsiasi "ente" che richiede un bancomat o un cc ;)

xcdegasp
31-03-2009, 14:27
puoi anche pagare con bollettini postali mi sembra...

domthewizard
31-03-2009, 14:30
puoi anche pagare con bollettini postali mi sembra...

ormai la quasi totalità delle promozioni è valida solo con pagamento tramite cc bancario o postale, di conseguenza credo che abbia chiesto perchè non può usufruire della promo se non gli dà il numero di cc :fagiano:

Y2K88
31-03-2009, 15:28
ormai la quasi totalità delle promozioni è valida solo con pagamento tramite cc bancario o postale, di conseguenza credo che abbia chiesto perchè non può usufruire della promo se non gli dà il numero di cc :fagiano:

Infatti :D
Vabbe cercherò qualche alternativa.
Grazie a tutti.

runner67
31-03-2009, 16:32
se non sbaglio la differenza riguarda solo il costo di attivazione: gratis con carta di credito o bonifico, a pagamento (60 euro) se scegli il bollettino postale. Se non hai problemi a spendere 60 euro in più, puoi benissimo fare a meno di carte di credito :)

domthewizard
31-03-2009, 16:46
se non sbaglio la differenza riguarda solo il costo di attivazione: gratis con carta di credito o bonifico, a pagamento (60 euro) se scegli il bollettino postale. Se non hai problemi a spendere 60 euro in più, puoi benissimo fare a meno di carte di credito :)

dipende, tipo c'è fastweb che la promo dei 9,90€/mese tutto compreso era valida solo se si faceva il pagamento tramite cc :read:

runner67
31-03-2009, 18:54
dipende, tipo c'è fastweb che la promo dei 9,90€/mese tutto compreso era valida solo se si faceva il pagamento tramite cc :read:

almeno da quanto è scritto nel sito di Tiscali non è vincolante avere o meno la carta di credito per aderire all'offerta, infatti nelle modalità di pagamento compare sia le carte, bollettino e cc. L'unica differenza, come ho detto prima, riguarda il costo di attivazione