View Full Version : [PD+Sped]Netgear DM111P adsl2+ ethernet modem + Access point D-link DWL-G700AP
Come da titolo vendo:
D-Link AirPlus G DWL-G700AP Access Point Wi-fi usato, con dei graffi sulla parte superiore.
Vendo solo l'access point senza relativo alimentatore(7,5v 1A o 5V 2A). L'antenna originale è stata sostituita con una più grande ed efficiente.
VENDUTO
NETGEAR DM111P usato, vendo solo l'access point senza relativo alimentatore(12V 1A). Link alla pagina produttore (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DM111P)
PREZZO= VENDUTO
http://www.netgear.fr/images/routeurs_adsl/photos/dm111p.jpg
Spedisco in raccomandata a basso prezzo(4-5-6 euro) o in j+3 in caso di blocchi consistenti, precedenza e sconti per i blocchi
up!:D Susu...fate le vostre offerte!!!:sofico:
SonoJack
02-04-2009, 17:34
coda a mano se uno dei due è compatibile con fastweb. :)
Mi informo per l'alimentatore.
Non credo possa dare problemi con fastweb... con l'ultimo firmware inoltre ha tutte le funzionalità di un router questo modem adesso
SonoJack
02-04-2009, 20:07
coda solo per il dlink, ma prima alcune domande.
L'antenna l'hai messa tu? Che guadagno da?
coda solo per il dlink, ma prima alcune domande.
L'antenna l'hai messa tu? Che guadagno da?
aspetta...ti ricordo che il d-link è un access point, il DM111P che ti ho menzionato nel mio post precedente è un modem.
L'antenna sul D-link l'ho messa io ed è da 10dB...quella di default era da 5dB
susu...fate le vostre offerte! UP!:D
prezzi ritoccat... up! :O
ArTaX ThE ElF
17-04-2009, 09:43
interessato al dlink.
mandami pm con dati per pagarti piu' l'eventuale spesa di spedizione (che sia la piu bassa possibile) ciao
bunjeeeee
17-04-2009, 11:35
Qs mattina presto ho inviato PM per il Dlink, volevo comprarlo.
Se può valere per la coda... resto in attesa.
purtroppo per le code devo prima tener conto di quelli che postano sul thread...quindi inanzitutto ora son tenuto a dare la precedenza a ArTaX ThE ElF nonostante tu mi abbia mandato il pm prima che lui si accodasse nel thread :mc:
bunjeeeee
17-04-2009, 16:04
Ok nn ti preoccupare.
Non è che x caso ne hai un altro a disposizione...
mmm...direi proprio di no
D-link venduto ad ArTaX ThE ElF... up!
su che tra poco lo regalo!:D
up!...susu...liberatemi da questo modem! :muro:
NETGEAR DM111P
coda per questo. confermi che hai cambiato il firmware e funziona come router?
come è la presa dell'alimentatore? (io intanto cerco in giro, se tu hai una foto meglio)
come pagamento cosa accetti? io purtroppo non ho postepay, ma posso fare una ricarica paypal
edit: sai se funziona con tele2?
ho cambiato firmware e ha tutte le opzioni di un router a livello firewall ecc... ;)
La spina dietro è una normale coassiale che hanno la maggior parte dei router con diametro di 6mm + o - .
Eccoti una foto del retro del router
http://www.systemaxdev.com/productmedia/htmlimages/cten/netgear/Q75865-back.jpg
Come metodo di pagamento preferirei ricarica postepay( la puoi fare in posta e non serve che tu sia titolare di una carta postepay per ricaricarne un'alltra)...paypal mi va bene se i soldi li hai già dentro al tuo conto (se vuoi t spiego meglio il perchè).
Riguardo se funziona con tele2 non so cosa dirti...io l'ho provato con libero e funziona. Non penso dipenda dall'operatore (a parte fastweb)
Fammi sapere...ciao;)
ho cambiato firmware e ha tutte le opzioni di un router a livello firewall ecc... ;)
La spina dietro è una normale coassiale che hanno la maggior parte dei router con diametro di 6mm + o - .
Eccoti una foto del retro del router
http://www.systemaxdev.com/productmedia/htmlimages/cten/netgear/Q75865-back.jpg
Come metodo di pagamento preferirei ricarica postepay( la puoi fare in posta e non serve che tu sia titolare di una carta postepay per ricaricarne un'alltra)...paypal mi va bene se i soldi li hai già dentro al tuo conto (se vuoi t spiego meglio il perchè).
Riguardo se funziona con tele2 non so cosa dirti...io l'ho provato con libero e funziona. Non penso dipenda dall'operatore (a parte fastweb)
Fammi sapere...ciao;)
per la postepay non ci avevo pensato
per paypal, no non ho soldi sul conto. mi dici perchè (anche in pvt se vuoi) perchè non va bene da carta di credito? mi hai fatto venire la curiosità.
per tele2, mi informo un attimo anche se anche io penso funzioni.
ho visto anche un athlon 1100 su un altro thread, ti prenderei anche quello se mi assicuri che funziona perfettamente (mi serve per testare delle schede madri)
per la postepay non ci avevo pensato
per paypal, no non ho soldi sul conto. mi dici perchè (anche in pvt se vuoi) perchè non va bene da carta di credito? mi hai fatto venire la curiosità.
per tele2, mi informo un attimo anche se anche io penso funzioni.
ho visto anche un athlon 1100 su un altro thread, ti prenderei anche quello se mi assicuri che funziona perfettamente (mi serve per testare delle schede madri)
Te lo spiego pure qua perchè non c'è niente di strano.
Praticamente una persona può ricevere pagamenti sono 2 volte all'anno da carta di credito via paypal (a meno che uno non si faccia l'account premium, che però comporta altre cose) e in + sui soldi che arrivano paypal ti detrae il 3,5%. Ora, a parte la percentuale che si prende paypal mi scoccerebbe un po' che per una cifra cosi irrisoria(che si aggirerà sui 10 euro) dovessi sprecare una delle due possibilità annue di ricevere soldi via paypal da carta di credito( visto che poi ogni tanto qualche vendita su ebay per cifre maggiori la faccio;) )
L'athlon funziona perfettamente np ;) ... se vuoi concludere ci sentiamo pure via pvt ;)
Te lo spiego pure qua perchè non c'è niente di strano.
Praticamente una persona può ricevere pagamenti sono 2 volte all'anno da carta di credito via paypal (a meno che uno non si faccia l'account premium, che però comporta altre cose) e in + sui soldi che arrivano paypal ti detrae il 3,5%. Ora, a parte la percentuale che si prende paypal mi scoccerebbe un po' che per una cifra cosi irrisoria(che si aggirerà sui 10 euro) dovessi sprecare una delle due possibilità annue di ricevere soldi via paypal da carta di credito( visto che poi ogni tanto qualche vendita su ebay per cifre maggiori la faccio;) )
L'athlon funziona perfettamente np ;) ... se vuoi concludere ci sentiamo pure via pvt ;)
ah ok capito. mandami pure in pvt gli estremi per la postepay e il totale da ricaricare (compresa raccomandata).
ah ok capito. mandami pure in pvt gli estremi per la postepay e il totale da ricaricare (compresa raccomandata).
ok ;)
venduto tutto, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.