PDA

View Full Version : scelta dissipatore

magixonda
29-03-2009, 14:29
salve sto per comprare dissipatore e case nuovo ...
siccome non volevo spendere un capitale (max 130€) le mie scelte ricadevano sul coolermaster 690 e sull asus lion square gaming..
Ho visto delle recensioni mi sembra che il case sia ottimo e anche il dissipatore se la cava..però
-per quel prezzo (50€) è il migliore?
- ci sta dentro il coolermaster 690?(è alto 16 cm )
-ci starà sulla ud3r p45?
illuminatemi

Holy Cow
29-03-2009, 18:47
no no quel dissipatore costa tanto e rende poco. Se non fai overclock spinti ti consiglio un arctic cooling freezer xtreme(30 euro) , altrimenti uno scythe mugen 2(40 euro). Rappresentano i migliori compromessi prezzo/prestazioni nelle loro fascie di prezzo. ;)

se vuoi spendere ancora meno c'è l'arctic cooling freezer 7 pro (24 euro) , anche se secondo me non vale la pena fare i taccagni per 6 euro e non comprare il freezer xtreme.

il cm690 non dovrebbe avere problemi con alcun dissipatore, di qualunque altezza..

lucky85
30-03-2009, 12:10
no no quel dissipatore costa tanto e rende poco. Se non fai overclock spinti ti consiglio un arctic cooling freezer xtreme(30 euro) , altrimenti uno scythe mugen 2(40 euro). Rappresentano i migliori compromessi prezzo/prestazioni nelle loro fascie di prezzo. ;)

se vuoi spendere ancora meno c'è l'arctic cooling freezer 7 pro (24 euro) , anche se secondo me non vale la pena fare i taccagni per 6 euro e non comprare il freezer xtreme.

il cm690 non dovrebbe avere problemi con alcun dissipatore, di qualunque altezza..

quoto ;)

magixonda
30-03-2009, 18:01

con spese sugli 80€ per il dissipatore cosa posso prendere?

magixonda
30-03-2009, 18:01

con spese sugli 80€ per il dissipatore cosa posso prendere?

Holy Cow
30-03-2009, 19:42
beh se vuoi spendere così tanto allora ti consiglio un thermalright ifx-14 abbinato a due buone ventole. Se è troppo grosso per te allora ti consiglio un normalissimo thermalright ultra 120 xtreme;)

Se vuoi il meglio del meglio puoi prendere un thermalright ultra 120 xtreme true copper abbinato a una ventola, solo che il prezzo del tutto sale a 100-110 euro