gabriel1981
29-03-2009, 12:25
Ciao a tutti. Vendo le seguenti parti:
Procio AMD 9600 + mobo Asus M3A32-MVP Deluxe Wi-Fi/AP
Presi un anno fa quasi appena usciti da un mio amico. Mai overcloccato. Sempre un uso normale!
Vendo solo per passaggio a portatile, non per guasti, noie o altro. Funzionano al 100%, (anche perche se no non potrei stare qui a scrivere :) )
ATTENZIONE: vendo solo la coppia, non chiedetemi di spezzare.
la mobo la tengo!! vendo solo il procio a 75 spedito!!
REGOLE:
privilegio consegna a mano
code max 24 ore
no perditempo
non scrivete se non per code
non mi servono commenti o flames.....altrimenti segnalo, esistono i PM per commenti esterni.
spedisco in tutta italia
accetto pagamenti: postepay-bonifico-paypal (commissioni a carico vostro)
spedizioni: paccocelere3 (10 eur)
Prezzo:
i prezzi pił bassi su trovaprezzi sono del procio di 90 euro e della scheda (occhio a non confonderla con gli altri modelli) di 180 euro.
totale 270/1.2= 225
se considero il mio uso e altri fattori faccio il prezzo:
170 spedita.
Fatemi sapere
P.s.: Ho appena venduto una 9600gt gainward a 88overclocker88. con me potete stare tranquilli, no surprises!!
Procio AMD 9600 + mobo Asus M3A32-MVP Deluxe Wi-Fi/AP
Presi un anno fa quasi appena usciti da un mio amico. Mai overcloccato. Sempre un uso normale!
Vendo solo per passaggio a portatile, non per guasti, noie o altro. Funzionano al 100%, (anche perche se no non potrei stare qui a scrivere :) )
ATTENZIONE: vendo solo la coppia, non chiedetemi di spezzare.
la mobo la tengo!! vendo solo il procio a 75 spedito!!
REGOLE:
privilegio consegna a mano
code max 24 ore
no perditempo
non scrivete se non per code
non mi servono commenti o flames.....altrimenti segnalo, esistono i PM per commenti esterni.
spedisco in tutta italia
accetto pagamenti: postepay-bonifico-paypal (commissioni a carico vostro)
spedizioni: paccocelere3 (10 eur)
Prezzo:
i prezzi pił bassi su trovaprezzi sono del procio di 90 euro e della scheda (occhio a non confonderla con gli altri modelli) di 180 euro.
totale 270/1.2= 225
se considero il mio uso e altri fattori faccio il prezzo:
170 spedita.
Fatemi sapere
P.s.: Ho appena venduto una 9600gt gainward a 88overclocker88. con me potete stare tranquilli, no surprises!!