PDA

View Full Version : Explorer.exe mi va in loop


Unknow97
29-03-2009, 12:24
Ciao a tutti ho letto i post che riguardavano questo problemi sia vecchi di 3 anni che quello dell'anno scorso ma il mio problema è un po' differente.

Allora vi spiego ho un pc Nuovo preso recentemente ( che mi sta facendo anche dannare l'anima perchè ne ha sempre una ) con installato sopra windows ultimate 64 bit aggiornato, ho come antivirus panda antivirus 2009 aggiornato e al momento sta facendo una scanzione che sta portando a qualcosa ma non di valore secondo me ( 3 cookie e un trj/downloader.MDW che dovrebbe essere la crack di deamon tools pro ( mache eliminerò è in formato rar al momento )) .

Allora il problema è che provai a installare la webcam e successe casino in quanto non mi completò l'installazione e se guardo su installazione applicazione non c'è nessuna cam installata ma se guardo i programmi in eseguzione la trovo li... bah e da li in poi explorer.exe è diventato instabilissimo ovvero mi crasha molte volte e se termino il programma e lo rilancio me lo fa vedere nei processi e non lo apre effettivamente come il punto di ripristino me lo apre sui processi del task e non me lo lancia.

Io non penso che per colpa di una cattiva installazione, che non so come risolvere, mi si sia sminkiato explorer.exe... consigli sul da farsi?
Se mi dite di formattarlo lo so di gia ma lo farò solo all'ultimo

Per altre info rimango a disposizione anche se un po' di fretta ce l'ho in quanto fra un paio di settimane mi servirebbe il pc per l'università

Unknow97
29-03-2009, 12:43
in modalità provvisoria mi si avvia normalmente ed ho lanciato il ripristino... vediamo se con questo riesco a risolvere la cosa speriamo... se no alternativa è ripristino con il dvd di windows vediamo se cosi potrebbe andare... via vado a pranzo

bozzato
29-03-2009, 19:19
se crasha forse nn fai tempo a scansionare...prova con il rescue disk di avira o kapersky

Unknow97
29-03-2009, 20:04
cioè scandaloso sul serio... sono veramente scandalizzato da windows vista...

cmq risolto il problema se anche a voi succede una cosa del genere prendete riavviate in modalità provvisoria e fate un ripristino ad una data antecedente all'installazione.

ora stò riaggiornando windows ma dovrebbe essere tutto apposto, spero che il post sia utile ad altre persone

saluti Unk:cool: