PDA

View Full Version : Errore installazione in Office 2007 nuovo

don_mosella
29-03-2009, 12:07
Ciao a tutti.
Avrei un problemino con Office: fino a pochi giorni fa possedevo una copia di Office contraffatta. Ho però deciso di mettermi in regola e perciò ho comprato tutto il pacchetto di Microsoft Office Home and Student 2007 originale. L' ho installato e aprendo, per esempio, word, non appariva più la stellina che indicava la copia non autentica e dunque mi sono rassicurato perchè l' installazione era andata a buon fine...tuttavia pochi istanti dopo mi sono accorto che ad ogni avvio di ogni programma di Office (word, excel, power point...) succede sempre che si apra una finestra di errore che recita: "The setup controller has encountered a problem during install. Please review the log files for further information on the error".:mc: :confused:
Ho visto un po' sul web che è un problema relativamente comune in Office se non si installa correttamente e vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta da darim per risolvere questa situazione...Grazie a tutti!

Speedy L\'originale
29-03-2009, 12:57
Disinstalla tutto, dagli una pulita con ccleaner e poi prova a rimetterlo ;)

don_mosella
31-03-2009, 15:20
purtroppo il fatto è che io non ho acquistato "autonomamente" office ma ho "delegato" l acquisto al tecnico della mia città e perciò non dispongo fisicamente del disco di installazione...ergo non posso reinstallare ne disinstallo....dite che dovrei farglielo rifare a lui?

Marinelli
31-03-2009, 19:04
purtroppo il fatto è che io non ho acquistato "autonomamente" office ma ho "delegato" l acquisto al tecnico della mia città e perciò non dispongo fisicamente del disco di installazione...ergo non posso reinstallare ne disinstallo....dite che dovrei farglielo rifare a lui?

A parte il fatto che non capisco per quale motivo non ti abbia lasciato il disco di installazione. Ma almeno il seriale originale ce l'hai? Magari non scritto su un foglio con una penna, ma quello che certifica l'autenticità del prodotto.

Ciao!

don_mosella
01-04-2009, 15:53
A parte il fatto che non capisco per quale motivo non ti abbia lasciato il disco di installazione. Ma almeno il seriale originale ce l'hai? Magari non scritto su un foglio con una penna, ma quello che certifica l'autenticità del prodotto.

Ciao!

ciao marinelli ( il tuo nome è come quello della mia scuola...sei stato anche te li? forse si visto che sei di tolmezzo..vabbè) in effetti anche io sto brontolando perche voglio avere il disco di installazione. il tecnico a cui mi sono rivolto purtroppo è l unica della mia città e quindi ho dovuto x forza andare da lui. lui lavora un po in ner:rolleyes: :rolleyes: ...diciamo k nn è proprio un commerciante modello..quindi..vabbè andor da lui e protesterò se mi tocca obbligatoriamente fare cosi..

Marinelli
01-04-2009, 16:00
Ah, sei uno studente del liceo scientifico Marinelli di Udine? ;)

No, io ho fatto il liceo a Tolmezzo, sinceramente non avevo voglia di farmi 2 ore di viaggio ogni giorno per andare a scuola.

L'importante è che tu abbia la licenza originale. Se hai quella puoi anche farti una copia del CD, se non ce l'hai invece vuol dire che hai ancora del software pirata (che da quanto ho capito hai pure pagato!).

Ciao!

don_mosella
01-04-2009, 18:43
Ah, sei uno studente del liceo scientifico Marinelli di Udine? ;) ESATTO!!

No, io ho fatto il liceo a Tolmezzo, sinceramente non avevo voglia di farmi 2 ore di viaggio ogni giorno per andare a scuola. FATTO BENE...

L'importante è che tu abbia la licenza originale. Se hai quella puoi anche farti una copia del CD, se non ce l'hai invece vuol dire che hai ancora del software pirata (che da quanto ho capito hai pure pagato!).

Ciao!

si ok all vedro di fare come mi suggerisci e senno denuncio il tecnico..se avrò bisogno di qualche altro aiuto manderò un post..grazie ciao!

Apocalysse
01-04-2009, 18:54
Bhè Attenzione che a me sono capitate delle scatole di office 2007 in cui l'alloggiamento per il DVD recita che NON VI E' IL SUPPORTO e per averlo devi richiederlo a M$, tu hai questa scatola ? :)

don_mosella
02-04-2009, 18:55
Bhè Attenzione che a me sono capitate delle scatole di office 2007 in cui l'alloggiamento per il DVD recita che NON VI E' IL SUPPORTO e per averlo devi richiederlo a M$, tu hai questa scatola ? :)

...no!...non ho niente purtroppo..al massimo la fattura...

don_mosella
06-04-2009, 17:14
Grazie a tutti per l' aiuto. Sono riuscito ad ottenere la confezione originale ed ora reinstallerò office!! grazie ancora.
chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione.

Marinelli
06-04-2009, 19:01
Non c'è motivo di chiuderla, potrebbe essere utile ad altri utenti.

Felice tu abbia risolto, ciao! :)