PDA

View Full Version : ---Domanda ai stregoni---

exploit
29-03-2009, 11:56
Non sono molto aggiornato di hardware, e volevo un super consiglio da voi:D

Dovrei prendere 2 schede video della serie NVIDIA® Quadro® NVS 450 e ci devo collegare 8 monitor:D

La domanda è questa, se prendo una scheda madre con 2 PCI-Ex16, dovrei raggiungere tranquillamente il mio scopo o devo per forza fare in un' altro sistema??

Grazie......Chiedo perché oramai dalle tecnologie sono fuori da diversi anni:D

exploit
29-03-2009, 13:54
Cavolo:rolleyes:
Nessuno sa niente della questione:confused:

Da quel che so dovrebbe funzionare.....a patto che non sia modello "SLI" o se "SLI", deve per forza essere disabilitato.

Poi ho sentito anche che con i nuovi driver nvidia e possibile lasciare lo "SLI" abilitato.

Coraggio:) dite la vostra:D

K Reloaded
29-03-2009, 14:05
beh mi pare evidente che per mettere due VGA devi prendre una mobo che supporti lo SLI (se prendi nVidia) :)

exploit
29-03-2009, 14:43
Ma.......Io credo che lo "sli" nel mio caso non serva a niente......Avevo letto che lo "sli" serve per mettere 2 schede video in parallelo, e convogliare la potenza delle 2 schede.

Nel mio caso penso possa bastare una scheda anche senza "sli", ma non ne sono sicuro......Per questo ho bisogno di qualcuno che veramente ne capisce;)

Forse con lo "sli" potrei oltre a gestire 8 monitor potrei avere la potenza delle 2 schede convogliate........

K Reloaded
29-03-2009, 15:13
beh allora devi chiedere nella sez. VGA ... :) questo non centra nulla con la mobo ... :)