View Full Version : 4Gb Ram o 8Gb??
alf_ed85
29-03-2009, 08:47
ragazzi voglio comprare un notebook nuovo ma ho un gran dubbio sulla ram.
Molti produttori fabbricano laptop con una capacità max di 4gb e altri con 8...secondo voi serve davvero questa possibilità di espansione o è inutile???
Grazie
masty_<3
29-03-2009, 08:56
ragazzi voglio comprare un notebook nuovo ma ho un gran dubbio sulla ram.
Molti produttori fabbricano laptop con una capacità max di 4gb e altri con 8...secondo voi serve davvero questa possibilità di espansione o è inutile???
Grazie
se virtualizzi e hai un processore ottimo e un sistema x64
ma a meno che non ci sia qualcosa tipo il Q9400s che costa un botto non puoi farci tanto con quel coso se ha un misero dual, al max ti sboroneggi :fagiano: IO C'HO GLI 8GIGABAIT TE NUN C'HAI NIENTE tipo così :D
Logic Pro
29-03-2009, 12:38
Tieni 4 Gb di Ram, che bastano e avanzano. Se hai un sistema 32-bit poi ne vede solo 3,2Gb...con un x64 vanno bene 4 Gb in ogni caso :)
alf_ed85
29-03-2009, 18:44
ok grazie per il consiglio:mano: :mano: :mano: ...però secondo voi gli 8gb potranno essere utilizzati in futuro oppure quando serviranno il mio processore sarà talmente obsoleto da renderli inutili?? insomma possono rendere il mio pc + longevo??
Ari-grazie:D
...però secondo voi gli 8gb potranno essere utilizzati in futuro
Sicuro
quando serviranno il mio processore sarà talmente obsoleto da renderli inutili??
Probabile
insomma possono rendere il mio pc + longevo??
Quant'è la speranza di vita da te prevista (del pc ovviamente :D )?
bicchiere
29-03-2009, 19:43
Assicurati che il note abbia il bluray.
giusto;) il bluray e 4 gb di ram e al minimo un dual core....na vga da 1 gb di ram e sei ok...come il mio notebook....:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.