pdgiorgione
29-03-2009, 08:34
Come da titolo vendo nokia n95 8GB nero , in questo momento a dir la verita ho messo una cover bianca , ma ovvimente se volete la cambio , in ogni caso nel pacco le metto entrambe , sono installati un bel po di programmi tra cui tre navigatori ( garmin , tomtom e sygic) tutti perfettamente funzionanti.
é compreso ovviamente lo scatolo con tutti i suoi componenti , e cioe caricabatteria , auricolari con comando , libretti vari cavo per collegarlo al tv e cd con software nokia.
Inutile dirvi che il telefono è perfetto sia esteticamente che funzionalmente , la cover nera non ha un graffio..
Prezzo 250 euro compreso di spedizione in pacco celere 3 , se volete assicurazione a vostro carico
Metodo : postepay , paypal (+3%)
Se volete garanzie sul mio conto ho 42 feedback tutti positivi su ebay (gioli83) ,altri su italyfastshare
Disposto ovviamente a fare foto del cellulare
SONO UNA PERSONA SERIA E PRETENDO SERIETà!!!!
Disposto anche a dare il numero del mio cellulare per delucidazioni
é compreso ovviamente lo scatolo con tutti i suoi componenti , e cioe caricabatteria , auricolari con comando , libretti vari cavo per collegarlo al tv e cd con software nokia.
Inutile dirvi che il telefono è perfetto sia esteticamente che funzionalmente , la cover nera non ha un graffio..
Prezzo 250 euro compreso di spedizione in pacco celere 3 , se volete assicurazione a vostro carico
Metodo : postepay , paypal (+3%)
Se volete garanzie sul mio conto ho 42 feedback tutti positivi su ebay (gioli83) ,altri su italyfastshare
Disposto ovviamente a fare foto del cellulare
SONO UNA PERSONA SERIA E PRETENDO SERIETà!!!!
Disposto anche a dare il numero del mio cellulare per delucidazioni