PDA

View Full Version : BLU-RAY Rippato e Iso ma non so come vederlo

Lorymech
29-03-2009, 01:29
Ho rippato un film in Blu-Ray con AnyDVD sul disco fisso, e poi ho fatto anche una ISO, ma non so come vedere il film.
Ho provato con PowerDVD 9 Ultra (i Blu-ray disk lo legge perfettamente) ma tra tutte le cartelle e sottocartelle create dal Rippaggio, riesce a leggere solamente i file .2mts uno alla volta e senza sonoro.
Mentre il file Iso l'ho motato su disco virtuale con Alchool 120%, ma PowerDVD non riesce a vederlo, mentre invece AnyDVD lo identifica come DVD e non come Blu-Ray (sul disco virtuale appunto).

Cosa devo fare per vedere questi maledetti Blu-ray Rippati?????????? :muro: :muro: :muro:

Grazie anticipato a tutti quelli che mi illumineranno.....:help: :help:

Lorymech

niky89
01-04-2009, 15:33
Lo monti con clonedrive, lo stesso produttore di clonedvd e poi usi powerdvd, io ho fatto cosė e funzionava
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html

Lorymech
04-04-2009, 10:26
Grazie mille Niky89 :D

Scaricato Virtual Clone Drive, installato, e montata ISO sul disco virtuale e............finalmente si vedono i Blu-Ray.....!!!!! :yeah:

Niky89 sei propio un :angel:

Grazie di nuovo !!

niky89
04-04-2009, 14:02
Prego! Ma hai lettore bluray per pc? Io l'ho fatta a suo tempo con la ps3

Lorymech
05-04-2009, 14:33
Si ho un lettore e Masterizzatore LG mod. GGW-H20 che legge perfino gli HD DVD-ROM Drive.
L'ho comperato l'anno scorso, e vedere i Films in Blu-Ray con il videoproiettore (base schermo da 250cm e altezza da 140) con un buon impianto 5.1, ti dico che č di gran soddisfazzione!!! :D :D :D

niky89
05-04-2009, 16:17
i film in hd sono qualcosa di eccezzionale!