PDA

View Full Version : BLU-RAY Rippato e Iso ma non so come vederlo

Lorymech
29-03-2009, 03:29
Ho rippato un film in Blu-Ray con AnyDVD sul disco fisso, e poi ho fatto anche una ISO, ma non so come vedere il film.
Ho provato con PowerDVD 9 Ultra (i Blu-ray disk lo legge perfettamente) ma tra tutte le cartelle e sottocartelle create dal Rippaggio, riesce a leggere solamente i file .2mts uno alla volta e senza sonoro.
Mentre il file Iso l'ho motato su disco virtuale con Alchool 120%, ma PowerDVD non riesce a vederlo, mentre invece AnyDVD lo identifica come DVD e non come Blu-Ray (sul disco virtuale appunto).

Cosa devo fare per vedere questi maledetti Blu-ray Rippati?????????? :muro: :muro: :muro:

Grazie anticipato a tutti quelli che mi illumineranno.....:help: :help:

Lorymech

niky89
01-04-2009, 16:33
Lo monti con clonedrive, lo stesso produttore di clonedvd e poi usi powerdvd, io ho fatto cosė e funzionava
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html

Lorymech
04-04-2009, 11:26
Grazie mille Niky89 :D

Scaricato Virtual Clone Drive, installato, e montata ISO sul disco virtuale e............finalmente si vedono i Blu-Ray.....!!!!! :yeah:

Niky89 sei propio un :angel:

Grazie di nuovo !!

niky89
04-04-2009, 15:02
Prego! Ma hai lettore bluray per pc? Io l'ho fatta a suo tempo con la ps3

Lorymech
05-04-2009, 15:33
Si ho un lettore e Masterizzatore LG mod. GGW-H20 che legge perfino gli HD DVD-ROM Drive.
L'ho comperato l'anno scorso, e vedere i Films in Blu-Ray con il videoproiettore (base schermo da 250cm e altezza da 140) con un buon impianto 5.1, ti dico che č di gran soddisfazzione!!! :D :D :D

niky89
05-04-2009, 17:17
i film in hd sono qualcosa di eccezzionale!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.