View Full Version : AQUISTO : ASUS LCD 24" VK246H o Samsung LCD 24" T240HD Rose Black
ilmagodioz
29-03-2009, 00:01
salve a tutti,
dovrei acqustare, anzi devo, xkè il mio 19" è partito ed ora son rimasto con un 17" e con il CAD è uno strazio
Voleco acquistare questo
ASUS LCD 24" VK246H 20000:1 2ms
per qualità e aggiornamento 2ms, ma poi girando ho visto questo
Samsung LCD 24" SyncMaster T240HD Rose Black
che non saprei ma da non esperto, mi sembra che x 50€ in più mi dia molto di più, infatti ha pixel pich inferiore: ASUS 0.27 - SAMSUNG 0.258
inoltre ha un uscita HDMI ed è anche tv, l'unica cosa è l'aggirnamento, per il samsung 5ms.
considerando il fatto che lo uso x grafica quindi disegno cad e 3ds max quindi renderizzazione con restituzione fotografica quale i consigliate?
grazie mille;)
ilmagodioz
29-03-2009, 13:52
up:mc:
master883
29-03-2009, 17:36
salve a tutti,
dovrei acqustare, anzi devo, xkè il mio 19" è partito ed ora son rimasto con un 17" e con il CAD è uno strazio
Voleco acquistare questo
ASUS LCD 24" VK246H 20000:1 2ms
per qualità e aggiornamento 2ms, ma poi girando ho visto questo
Samsung LCD 24" SyncMaster T240HD Rose Black
che non saprei ma da non esperto, mi sembra che x 50€ in più mi dia molto di più, infatti ha pixel pich inferiore: ASUS 0.27 - SAMSUNG 0.258
inoltre ha un uscita HDMI ed è anche tv, l'unica cosa è l'aggirnamento, per il samsung 5ms.
considerando il fatto che lo uso x grafica quindi disegno cad e 3ds max quindi renderizzazione con restituzione fotografica quale i consigliate?
grazie mille;)
L'asus ha scoinvolto in positivo tutto il forum monitor di hwupgrade :read:
Io con il mio VK246H mi trovo magnificamente. Basta leggere il tread ufficiale.
Per quanto riguarda il samsung ti sconsiglio vivamente la versione tv perché è "lento" poi vedi pure il tread del samsug
Ciao
Io faccio lo stesso tuo lavoro e ho lo stesso problema. Sono indeciso tra il Dell 2209WA, il Samsung T 220 e il MK241H. Sarà meglio un 24" o un 22" ?. Il mio più grande problema è l'affaticamento della vista, poi i colori e il tempo di risposta non mi interessano.
Speriamo nel consiglio di un'esperto.
luc.68
ilmagodioz
31-03-2009, 16:43
Ciao
Io faccio lo stesso tuo lavoro e ho lo stesso problema. Sono indeciso tra il Dell 2209WA, il Samsung T 220 e il MK241H. Sarà meglio un 24" o un 22" ?. Il mio più grande problema è l'affaticamento della vista, poi i colori e il tempo di risposta non mi interessano.
Speriamo nel consiglio di un'esperto.
luc.68
ciao e si speriamo che qualche anima buona ci consigli :D
io sinceramente sono indirizzato al 24" xkè così ho tutte le icone e il disegno davanti e non andare sempre di PAN x vedere qualcosa :D...ke stress soprattutto ora col 17"
ma sai di cosa ho paura dei pixel ho letto che fino a 5 non se ne può richiedere la sostituzione :( mi verrebbe proprio di contattare la casa e dire ma se vi dessi 300€ con i buchi sui numeri di serie:D chissà se si accontenterebbero:D
Infatti è per questo che probabilmante andrò sul dell 2209WA che ha la garanzia 0 pixel (sembra) e costa 275 compreso IVA e trasporto. In + ha un pannello non TN (credo S-pva) che sembra particolarmente adatto alla grafica.
ilmagodioz
01-04-2009, 11:12
grazie dell' info a questo punto andrò di DELL anch'io...sogno di farmi un bel portatile da loro, inizierò con il monitor :)
scusa ma dove lo trovi a quel prezzo ? sul sito lo portano 334€ esclusa spedizione :(
non esiste il 24" della stessa serie vero? sembra siano passati direttamente al 27???
Mi sono fatto fare un preventivo (con partita IVA) e viene 270,04. Oggi l'ho pagato e dovrebbe arrivare entro 7 giorni. Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni.
Salutiiiii
ilmagodioz
04-04-2009, 10:46
Mi sono fatto fare un preventivo (con partita IVA) e viene 270,04. Oggi l'ho pagato e dovrebbe arrivare entro 7 giorni. Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni.
Salutiiiii
Ah ecco io non partita IVA:( ...
cmq aspetto tue notizie;)
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.