PDA

View Full Version : Titoli ''Must Have'' PS3

PDLKing
28-03-2009, 20:29
Salve raga,ho da poco preso la ps3,per ora ho gt5 prologue e guitar hero world tour..
Mi date qualche parere su giochi anche vecchi(ovviamente esclusive ps3) da giocare assolutamente tipo uncharted insomma..
grazie

Leopold
28-03-2009, 22:39
Metal Gear Solid 4

Filippo75
28-03-2009, 23:09
Little Big Planet
WipeoutHD
Flower
Super StardustHD

Essen
28-03-2009, 23:28
Per me i titoli "Must Have" per la Ps3 per adesso (parlando di esclusive ovviamente) sono i seguenti:

- MGS4 -solo se si conosce la serie, altrimenti non ha il minimo senso -

- Uncharted: Drake's Fortune - Uberissimo

- Ratchet and Clank: Future - Anche se non piace troppo il genere merita, ormai si trova a prezzi bassissimi

- Killzone 2 - Dite quello che vi pare, troppo hypato, soldi sprecati etc... Per me è un "signor" fps da console

- Little Big Planet - Se si trova a basso costo, imho, merita. Ovviamente se non piace lo stile si può anche lasciar fare.

Endy.

Senryu_91
29-03-2009, 00:48
Se vuoi un gioco online di qualità senza pari Warhawk fà al caso tuo, bella grafica, un macello di server con svariatissime mappe e una vastissima comunità che ci gioca, cerca un clan ita (ce ne sono abbastanza) impara a giocare e specie in compagnia ti divertirai da matto, inoltre offre un esperienza di gioco unica e completa, Warhawk contempla sia mezzi aerei che terrestri oltre alla normale fanteria, torrette e sistemi di difesa terrestri, inoltre il gioco ha il pregio di farti assaporare cosa veramente sia il gioco di squadra VERO, specie nelle clanwar la cooperazione e la strategia contano moltissimo!

fidati, costa pochissimo ora, se prendi il pack con l'auricolare (essenziale!) è un affarone!!

hardvibes
29-03-2009, 03:11
- Killzone 2 - Dite quello che vi pare, troppo hypato, soldi sprecati etc... Per me è un "signor" fps da consolee chi le ha mai dette queste abberrazioni?? :eek: :eek:

hardvibes
29-03-2009, 03:12
doppio post

PDLKing
29-03-2009, 10:50
grazie a tutti...
pero' sinceramente devo ancora capire cosa bisogna fare in little big planet...

[?]
29-03-2009, 10:55
Uncharted.

Essen
29-03-2009, 14:28
grazie a tutti...

Un platform un pò particolare e artistico sotto certi aspetti.
O ti piace o non ti piace, c'è poco da fare.. Non so se esiste una demo sul psn store, ma nel caso meriterebbe provarla prima di comprarlo (anche se ripeto, ormai te lo ritrovi a prezzi ridicoli).

Endy.

17mika
29-03-2009, 14:34
grazie a tutti...

la parte basic consiste semplicemente nel giocare i livelli. la cui peculiarità è di essere basati sulle leggi della fisica..
le cose che lo rendono divertentissimo sono:
- giocare i livelli online o con altre persone sulla stessa console. un mix di aiutarsi, competitività, perculeggiarsi (basti pensare alle faccine o al prendersi a sberle).
- costruire i livelli. l'editor è semplicissimo, ma ha potenzialità spaventose.

quindi se pensi di interessarti alle ultime 2 cose, prendilo assolutamente. altrimenti rimane un gioco cmq carino.

Luiprando
29-03-2009, 14:38
io Little Big Planet lo adoro... è magia, e se hai una fidanzata/amica con cui giocarci è ancora meglio, però in effetti và a gusti... ma per quale gioco non è così?

Masa[ita]
29-03-2009, 14:47
mi sembra che tutti si siano dimenticati di mettere come un MUST da giocare....... fifa09 :D

Luiprando
29-03-2009, 15:14
;26883926']mi sembra che tutti si siano dimenticati di mettere come un MUST da giocare....... fifa09 :D

si parla di esclusive PS3

stgww
29-03-2009, 17:25
-Ratchet e Clanck: Armi di distruzione
-Naruto Ultimate Ninjia Storm (se ti piace il manga è carino)
-MotorStorm: Pacific Rift (è un gioco arcade di corse con mezzi tra i più disparati, grafica interessante, puoi provare a scricare la demo per renderti conto)
-WipeOut HD ( se ti piace la serie, questo è eccezionale anche se forse un po' complicato, almeno per me. Acquistabile solo su PSN)

Come esclusiva interessante c'è anche Resistance 2, ma ti hanno già consigliato Killzone 2 e una volta provato questo, il resto è fuffa:cool: :D ;)

hardvibes
29-03-2009, 18:12
-WipeOut HD ( se ti piace la serie, questo è eccezionale anche se forse un po' complicato, almeno per me. Acquistabile solo su PSN)azzarola se è complicato! Non so come fanno online a non sbandare e mantenere sempre una velocità elevata

PDLKing
29-03-2009, 19:43
oggi ho potuto vedere killzone 2 da un amico...
che dire,spettacolare,e la tv non era nemmeno full-hd...
sarà sicuramente un prossimo acquisto assieme ad uncharted,devo studiarmi little big planet perchè non riesco a capire se mi convince:D