View Full Version : Cerco notebook interi o parti di HP DV9000 e DV6000 Rotti (GR)
Come da titolo cerco notebook hp DV9000 e DV6000 guasti oppure parti per utilizzarle come ricambi del tipo case esterno pannello lcd slitte hd ecc..
:D
cirillo84
28-03-2009, 20:41
ho un pavillon dv2164eu, dovrebbe essere simile al dv 6000,
però senza hd-ram-batteria... la sk.madre è andata tutto il resto è intatto il cover neanche un graffio... lcd perfetto
nino.nino
28-03-2009, 22:59
mie rimasto ancora qualcosa del 6000 dv
cerniere, casse,wifi,web,ram,alimentatore,inverter,telecomando, dimmi cosa ti serve
mi serviva un po tutto compreso il case tastiera ecc
ciao, dovrei avere un inverter, il flat cable e una scocca superiore lcd un pò rovinata di un hp. fammi sapere
cercavo cose semi complete o complete anche se a pezzi...
xketto85x
05-04-2009, 09:10
ciao, ho un DV9000 completo, al quale manca:
scheda madre
blocco dissipatore
hard disk
Ho tutto il resto. Dimmi cosa ti serve. Le condizioni estetiche sono pari al nuovo, nessun graffio.
Mi serve tutto....contattami in pvt o su msn r mettiamoci daccordo
xketto85x
14-04-2009, 08:15
annuncio sempre valido
non mi hai fatto sapere più nulla per la proposta che ti avevo fatto
come mi hai scritto in pvt non ci troviamo sul prezzo...io per un notebook di questa serie arrivo al max a 150 euro per un notebook completo o semi completo .... mettiti nei miei panni compro una cosa rotta e cannibalizzata....non sai mai cosa ti arriva e in che condizioni...dunque al max 150...
ho un compaq presario con amd 2800+, 512 ddr, hd da 60 gb 5400, dvd rw tutto funzionante. tranne lo spinotto di alimentazione che ogni tanto (ma di rado) fa le bizze. 100 euri. ho tutti i manuali e cd originali
Grazie per la risposta ma come da titolo i modelli che sto cercando sono gli HP DV 2000 DV 6000 DV 9000 potrei valutare anche qualche 4000 e serie 8000 ma niente altro, :)
nino.nino
22-04-2009, 21:54
ciao dv4031ea con problema funziona solo se tieni premuto di fianco al mouse
se puo interessarti (e per conto di un amico)
schermo lucido da 15"
512mb ddr333mhz
60gb hd ide
master dvd
centrimo m
batteria ko
il resto e in perfette condizioni senza graffi
si molto interessante ... a che prezzo ?
nino.nino
26-04-2009, 13:48
ciao come da accordi in pvt domani spedisco il tutto in contrassegno
riupp annuncio sempre valido
xketto85x
03-05-2009, 09:57
ciao, cosa dobbiamo fare?? Non mi hai fatto sapere più nulla! Ho un'altro ragazzo che interessato alla scocca, e dovrei dargli una risposta!
ciao senti allora cosa mi manderesti.... dettaglio
scusa.... ma come ti avevo detto rientravo oggi....
Ciao!
io ho un hd 2.5 da 160
Qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27334114#post27334114
famm isapere!
xketto85x
05-05-2009, 13:57
ti ho mandato il pvt con il riepilogo. Attendo una tua risposta!
scusa ma pensavo che almeno il display lcd funzionasse perfettamente....150 euro per 4 pezzi di plastica ed un lcd rotto mi sembrano troppi
xketto85x
06-05-2009, 11:06
scusa ma pensavo che almeno il display lcd funzionasse perfettamente....150 euro per 4 pezzi di plastica ed un lcd rotto mi sembrano troppi
scusami, ti avevo già mandato un pvt con le caratteristiche e mi avevi già confermato, e mi hai fatto pure imballare tutto!! :mad:
TI AVEVO GIA' DETTO PRIMA DI IMBALLARE TUTTO DI DARMI LA CONFERMA, VISTO CHE DOVEVO COMPRARE LA CARTA E IL MATERIALE DI IMBALLAGGIO. E MI HAI CONFERMATO, RIMANDANDO A DOPO IL 01/05 IL PAGAMENTO.
Che fai, mi prendi per il culo??
Segnalato ai moderatori.
no io non prendo in giro nessuno ma non avevo capito che aveva lcd rotto...fra qualche problema e funziona solo meta c'e' una bella differenza
poi moderati non sono ne tuo fratello ne un conoscente....
xketto85x
06-05-2009, 13:12
no io non prendo in giro nessuno ma non avevo capito che aveva lcd rotto...fra qualche problema e funziona solo meta c'e' una bella differenza
poi moderati non sono ne tuo fratello ne un conoscente....
devo postare la nostra conversazione? Ti avevo specificato le condizioni dell'LCD e mi hai scritto:
IMBALLA TUTTO
Ed è quello che ho fatto, spendendo tempo e soldi! :mad:
Ciao, visto che devo monetizzare accetto la tua proposta!
Ho tutto il notebook completo ad esclusione di:
- scheda madre con cpu, ram e blocco dissipatore
- hard disk con caddy-slitta
- scheda wi-fi
- alimentatore
Quindi tutto il resto, è disponibile incluso il monitor da 17", che però se non erro aveva qualche problema; non ho avuto modo di controllarlo meglio visto che la scheda madre non ha mai funzionato correttamente!
Tutto il blocco a 150€ + spese di spedizione
Fammi sapere!
xketto85x
06-05-2009, 17:34
te lo avevo scritto fin dall'inizio che il monitor dava problemi, e ho specificato fin dall'inizio cosa ti vendevo.
ciao ho un dv6000 non funzionante completo di tutto.... se ti interessa...
ti ho inviato un pm con componenti a disposizione :)
Ciao.... ho risposto a tutti grazie per l interessamento:)
annuncio non piu valido..... si puo chiudere grazie a tutti :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.