PDA

View Full Version : ...era possibile...

matteo_87
28-03-2009, 18:01
titolo per voi insignificante,per me significante :)
quindi non lamentatevi:Prrr: :Prrr: :Prrr: :fagiano:

http://img256.imageshack.us/img256/3766/img2827a.jpg

c&c graditi...:fagiano:

Pucceddu
28-03-2009, 18:22
bei colori...
Ma non è sfocata? :stordita:

RoUge.boh
28-03-2009, 18:23
bei colori...

bella anceh a me sembra sfocata...

emy_sc
28-03-2009, 18:28
idem con patate...hai preso un angolo di questo tramonto (?) ke non proprio ha reso giustizia alla foto...

matteo_87
28-03-2009, 18:36

a me sembra sfocata...

idem con patate

faccio un triquote per dire...che si può sembrar sfocata..ma penso sia dovuto alla PP...
ho riguardato or ora quella originale ed è perfettamente a fuoco..se volete ve la posto... :)

_Aenea_
28-03-2009, 19:29
Attenzione con la PP, spesso foto molto orginiale vengono appesantite/rovinate dalla PP.

Perchè non posti la foto originale?

P.S.
Potresti, magari, darci la "spiegazione" del titolo?

P.P.S.
I colori mi piacciono molto!

uncletoma
28-03-2009, 19:32
Interessante gioco di contrasti.

matteo_87
28-03-2009, 19:47
Perchè non posti la foto originale?

P.S.
Potresti, magari, darci la "spiegazione" del titolo?

P.P.S.
I colori mi piacciono molto!

domani se riesco la ridimensiono con gimp e la posto,la spiegazione sta nel fatto che quel giorno era una giornata no per tante cose...possibili fino a quel giorno,non più possibili da quel giorno in poi..."...era possibile..." è solo dovuto al fatto che in quel momento pensavo a quella/e cosa/e...capita a tutti no di collegare un cd,un profumo,un colore a qualcosa no?beh,a me è capitato con questa foto.. ;)

grazie dei complimenti cmq...e forse si la PP è esagerata...se riesco posto l'originale...

Interessante gioco di contrasti.

grazie uncle;) :D

ucciopino
28-03-2009, 22:28
Un po banale ..... potevi fare di meglio ;) .

matteo_87
29-03-2009, 01:23
Un po banale ..... potevi fare di meglio ;) .
in che senso?

gatsu76
29-03-2009, 22:31
Ciao, onestamente alcuni elementi non mi convincono:

1) sfocatura eccessiva, le sagome degli alberi sono davvero poco incise e sfuggenti
2) Io avrei inserito il sole nella foto (eliminando così l'angolo nero in alto a Sx), così il punto di interesse della foto è tagliato a metà
3) il riflesso sotto il sole stona, avrei cercato in PP di rendere il nero più uniforme

In compenso mi piace molto l'elemento cromatico, carico e piacevole..

Ciao
Luca

matteo_87
30-03-2009, 09:09
Ciao, onestamente alcuni elementi non mi convincono:

1) sfocatura eccessiva, le sagome degli alberi sono davvero poco incise e sfuggenti
2) Io avrei inserito il sole nella foto (eliminando così l'angolo nero in alto a Sx), così il punto di interesse della foto è tagliato a metà
3) il riflesso sotto il sole stona, avrei cercato in PP di rendere il nero più uniforme

In compenso mi piace molto l'elemento cromatico, carico e piacevole..

Ciao
Luca

1)PP esagerata,lo ammetto...
2)Il sole era impossibile da inserire perchè mi aveva riempito la foto di aloni rossi-arancio,impossibile da eliminare anche con il clone...erano troppi...ho dovuto smezzarlo...
3)Non son riuscito ad eliminare il riflesso..mea culpa...
grazie del passaggio e delle critiche :)
ciao!