saurob
28-03-2009, 16:58
Ragazzi mi confermate che il convertitore USB-Seriale per aggiornare decoder non funzionano? Io ne ho appena acquisato uno della Vivanco ho installato i suoi dirver pare tutto ok su Vista di default me lo aveva sparato come com 14. Sono andato a modificare la porta con una non in uso dato che risultavano essere in uso dalla com 3 alla com 13. Impostando la porta 1 o 2 che sembrano libere mi dà però il seguente messaggio: la porta è stata aperta da un'altra applicazione. La ridenominazione della porta può comportare conseguenze imprevedibili sull'altra applicazione. Continuare?
A quel punto dopo aver dato l'ok viene associata e pare tutto ok ma quando vado ad esempio ad aprire un programma per aggiornare un decoder Sat e lancio per caricare il firmware mi dà il seguente errore: Error accessing communication port (error: 2)
A quel punto dopo aver dato l'ok viene associata e pare tutto ok ma quando vado ad esempio ad aprire un programma per aggiornare un decoder Sat e lancio per caricare il firmware mi dà il seguente errore: Error accessing communication port (error: 2)